papà

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

papà

投稿記事by zuccherina » Mon Dec 20, 2010 8:02 pm

Ciao a tutti,
io vorrei chiedere su mio padre.
Lui è in ospedale per un'ischemia cerebrale, praticamente un ictus.
Quando io lo vado a trovare mi guarda, mi stringe la mano ,e io, anche se i medici mi dicono di no, credo che lui mi riconosca e capisca cosa accade, anche se forse in minima parte. Secondo me lui è cosciente.

Quello che io vorrei chiedere è se è effettivamente così. Mio padre è cosciente e comprende ciò che gli accade intorno, come quando io lo vado a trovare o gli parlo?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar21U: :Tar01U:
:Tar15U: :Tar16U: :Tar00U: :Tar13D: :Tar10D:
:TppfIT:
zuccherina

記事: 27
登録日時: Tue Aug 17, 2010 7:21 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: papà

投稿記事by principe canaglia » Mon Dec 20, 2010 10:22 pm

Voglio prima testimoniare la tua fiducia nei Tarocchi, dare un messaggio così privato, per una situazione così difficile (traspare tra l'altro una consapevolezza umana ammirevole)credo voglia sottolineare un importante posizionamento, dei Tarocchi, nella tua vita.

"...Mio padre è cosciente e comprende ciò che gli accade intorno..."

Credo che gli Arcani facciano pensare che tu riesca ad avere una sorta di comunicazione con tuo padre.
Io vedo te nel Matto, fra Casa Dio(casa paterna), e l'Arcano XIII rovescio(malattia). Vicino alla Casa Dio, c'è il Diavolo che indica la "parola".
Poi vedo te nel Mondo, fra Appeso a Rovescio(blocco mal vissuto) e Bateleur (altro arcano che indica la "parola").
In soluzione il Sole, che indica nettamente una capacità di comunicazione fra due persone molto affini!
Ho cercato solo di darti quello che mi è stato evidenziato dal tiraggio, con la speranza che gli Arcani mi abbiano assistito!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Mon Dec 20, 2010 10:31 pm

Cara Zauccherina,
in questo periodo sono poco presente sul forum, ma questa sera mi sono imposta di dedicare un po’ di tempo… e per voto avrei preso la prima domanda con 0 risposte, sei comparsa tu. La tua domanda mi da una stretta al cuore… :( quello che subito ti dico e’ che per etica le risposte sulla salute normalmente non vengono esaudite. E’ molto difficile dare una risposta dunque, sono certa che lo capisci... ma forse non e’nemmeno tanto improntata su una diagnosi la tua domanda, pertanto mi sento di provare a dirti che quello che vedo...... Il sentire di tuo Papa'...la sua anima (il Matto) guarda verso di te verso la figlia (il Mondo) e nonostante lo stato immobilizzato in cui versa (l’appeso rovescio) quello che sente e che lo risolve...e’ il calore, il contatto, il sole… la vicinanza, l’abbraccio. Non posso ovviamente sapere se comprende, non sono un medico… ma credo che ti senta.
Altro non mi sento di dirti, ma spero che la visione oggettiva della mia interpretazione possa aiutare il tuo animo in questo momento cosi’ delicato….
Un abbraccio di cuore :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

記事: 462
登録日時: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by zuccherina » Mon Dec 20, 2010 11:04 pm

principe e barumira, vi ringrazio di cuore per la vostra vicinanza e il vostro aiuto...davvero, grazie !!

-Principe, si io ho un'enorme fiducia nei tarocchi, mi piacciono davvero tantissimo anche se non li so leggere o interpretrare. Loro per me sono una guida perchè sanno ciò che io ignoro o non so riconoscere...mi piace anche solo guardare le figure...sono per me come delle persone che mi sono accanto. Io ho un mazzo di tarocchi e a volte parlo con loro, come anche col mio angelo custode...per me sono presenze vere...questo mi aiuta enormemente nella mia vita perchè non mi sento mai sola.

-Barumira, tranquilla, io ho posto la domanda non in termini medici, perchè nemmeno i medici hanno la risposta certa. La mia domanda seppur di apparenza tecnica/medica era rivolta non al paziente, ma al padre...alla sua anima, inconscio...io credo che anche chi è in stato vegetativo o in coma possa "ascoltare", con quale parte, se apparto uditivo o anima non so, ma per me "ascolta".

Spero che un giorno mio padre possa farmelo capire apertamente!

Grazie ancora.
zuccherina

記事: 27
登録日時: Tue Aug 17, 2010 7:21 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[32人]