troppi tiraggi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

troppi tiraggi?

投稿記事by oide » Tue Dec 21, 2010 6:43 pm

Un saluto a tutti ,

sono una nuova iscritta e da giorni leggo con piacere il Forum, in particolare Orfeo e Paris .
Non ho ancora frequentato il Corso Camoin ( prenotato per Febbraio a Rimini) e a dire il vero io sono una studiosa di astrologia .
La domanda è la seguente:
Quando un consultante pone una domanda qui sul forum , ma anche altrove, ha la tendenza a porla più e più volte, girandola e riproponendola in modi diversi, forse con la speranza che la risposta cambi , soprattutto se il dilemma riguarda il cuore.
Dopo decine di tiraggi le questioni diventano confuse, addirittura i responsi si capovolgono: l'innamorato torna, ma non chiama , quindi? altro tiraggio : c'è un blocco, poi non ama più, poi ci arriverà un nuovo amore...ma non doveva tornare lui?
Non è opportuno limitare i tiraggi?
アバター
oide

記事: 39
登録日時: Tue Dec 21, 2010 6:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: troppi tiraggi?

投稿記事by principe canaglia » Tue Dec 21, 2010 9:21 pm

Sentivamo proprio il bisogno che un'ultima arrivata, che non ha frequentato nessun corso, arrivasse per indicarci la strada!
Ovviamenta tanto doveva il sottoscrito...o savrascritto!
Hi ! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Tue Dec 21, 2010 9:33 pm

ciao Oide e benvenuta!

Io ci sono da quest'estate in questo forum ed il corso sui Tarocchi ho fissato per Fine Gennaio 2010. Che emozione. Da quando ero bambina sono appassionata dall'astrologia e dai Tarocchi.
Hai perfettamente ragione - secondo me - con quello che scrivi. Quando sono entrata in quel giro (non nel forum, dico dal vivo) mi hanno sempre detto che un giro di carte possa valere per un max. di tempo. E poi è veramente inutile fare e rifare sempre le stesse domande sullo stesso argomento. Riesci veramente a confondere gli Arcani.

Ti auguro buona continuazione e chissà se possiamo consigliarci agli inzii della nostra avventura.

Ciao Oide e buona serata.
T.
tanjetta

記事: 1445
登録日時: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Tue Dec 21, 2010 9:34 pm

uuuuuuuuuuuups volevo scrivere per Gennaio 2011.....forza dell'abitudine!!!
tanjetta

記事: 1445
登録日時: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[32人]