per Nafas ... o per chi può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Nafas ... o per chi può

投稿記事by sole » Tue Dec 28, 2010 12:36 pm

2011 mi riserva qualcosa di buono in ambito affettivo,ci sarà un cambiamento positivo nella mia vita sentimentale ?
:Tar03U: :Tar19U: :Tar17U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09D: :Tar13D: :Tar05D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Nafas ... o per chi può

投稿記事by nafas » Tue Dec 28, 2010 10:41 pm

Ciao, il tiraggio parla di un'esperienza difficile, nella tua vita sentimentale, che ha riguardato il tuo recente passato.
Credo sia avvenuta una crisi che ti ha portato un pò ad isolarti.
Le tue energie sono però molto intense e sono certa, ti riaprirai al Mondo con grande slancio...questo aiuterà la tua realizzazione personale e ti permetterà di avere buoni incontri. :D
アバター
nafas

記事: 874
登録日時: Mon Sep 13, 2010 8:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Dec 29, 2010 9:26 am

non poteva esserci una frase più appropriata di questa! " esperienza difficile nella vita sentimentale " in questa frase è racchiusa tutta una storia sentimentale che dura da anni. adesso sono un po' stanca, priva di energie, ma non riesco a chiudere questa storia, anche perchè lui me lo rende impossibile. C'è un legame molto intenso,bello, appagante ... ma come tutte le storie a tre veramente frustrante almeno per me. Che senso ha amare tanto una persona e soffrire allo stesso tempo? ... vorrei tanto sentirmi libera... ma ogni volta c'è sempre stato lui e soltanto lui. qualsiasi nuovo incontro è stato un suo eterno ritorno dopo un mio allontanamento. provo a chiedere ... ma lui come vive questa relazione tra me lui e l'altra?
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar11D: :Tar04U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar12U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie ,grazie .... e ancora grazie
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Wed Dec 29, 2010 10:10 pm

Vorrei capire meglio il momento attuale, perchè sembrerebbe che lui stia vivendo un avvilimento psicofisico, come se tu avessi dato un fermo alla situazione.
In realtà in questo quadro, convivono il bene ed il male, proprio come lo descrivi tu e non si è capaci di prendere la decisione giusta!
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Thu Dec 30, 2010 8:06 am

Effettivamente in questo periodo sto cercando di allontanarmi da lui, non nella maniera classica dicendogli che la storia è finita perchè otterrei l'effetto contrario ,comincerebbe a tartassarmi di telefonate ... appuntamenti... e poi... tutto ritornerebbe come sempre. cerco di non essere disponibile, mento spudoratamente, dico che ho da fare, che non posso, o non rispondo alle sue chiamate. E' una situazione difficile, così stiamo male in due, o forse in tre non ho mai chiesto che tipo di rapporto abbia con la moglie, già il fatto che io esista nella sua vita risponde alla domanda... almeno credo. Non ho mai fatto questa domanda: che sentimenti prova per lei? gli è mai balenato nella testa di lasciarla ?
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar06U: :Tar08U:
:Tar12U: :Tar09U: :Tar00D: :Tar04D: :Tar20D:
:TppfIT:

sei fantastica ... approfitto per farti tanti auguri di un Felice e strepitoso Anno Nuovo, sperando che sia migliore per tutti !!! Baci
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Thu Dec 30, 2010 9:52 pm

Credo che si senta molto solo in quel rapporto, lo vive con sacrificio, da quello che emerge nel tiraggio.
Per lui la confusione aumenterà, se non ha già compreso il vero senso del tuo negarti, lo capirà a breve e questo lo metterà ancora più in crisi...La via d'uscita è ovviamente la scelta...parliamo di lui, quindi una sua scelta definitiva...
Ti auguro un nuovo anno nella pienezza e nella Luce! :D
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Fri Dec 31, 2010 10:28 am

spero veramente che sia un anno di luce :D è un bellissimo augurio!
Comunque ieri ci siamo sentiti e visti , non ce l'ho fatta a dire di no, è l'ultimo dell'anno... come negarsi alla persona che si ama??? anche con tutte le contraddizioni possibili e immaginabili? non stava bene, era teso, nervoso... in ansia, non so per cosa, era felice di vedermi... ma c'era qualcosa che lo disturbava . provo a chiedere : che cosa lo rende nervoso ... in ansia ? motivi di lavoro, sentimentali o vedi te... grazie!
:Tspace: :Tar03U: :Tar06U:
:Tar15U: :Tar19D: :Tar08D:
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Sat Jan 01, 2011 11:39 am

Mi sento di propendere per il campo personale, non lavorativo...Sole rovescio accanto alla Giustizia pure rovescia, mi mandano riferimenti possibili ad una donna che gli sta procurando difficoltà...Ora se il problema sia indotto apertamente dalla donna contro di lui o se sia lui a vivere male questo rapporto, non riesco a dirlo...
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Jan 02, 2011 7:00 pm

questa donna è la moglie o qualcun'altra ?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar00U: :Tar02D: :Tar06U:
ciao e grazie!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Sun Jan 02, 2011 10:50 pm

Penso che si tratti proprio della moglie, da quello che mi suggeriscono le due carte in alto...
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Jan 03, 2011 9:35 am

Per adesso lasciamo stare le domande su di lui e aspettiamo un po' gli eventi ! Una curiosità, se mi puoi essere di aiuto : Stanotte ho fatto un sogno un po' strano, ho sognato un ragazzo che ho conosciuto tanti anni fa con il quale ho avuto una bella amicizia, purtroppo viveva un po' lontano da me e la cosa è finita lì. Per un po' ci siamo sentiti, ma poi ognuno ha continuato per la sua strada. mi chiedo lui ci ha mai pensato a me? ha mai avuto voglia di prendere il telefono e provare a chiamare?
:Tar15U: :Tar11U: :Tar20U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar01D: :Tar07D: :Tar03U: :Tar05U: :Tar08U:
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Jan 04, 2011 8:53 am

ciao Nafas... ho un problema in ambito lavorativo che mi assilla, lavoro nella ditta di famiglia, vorrei sapere se riusciremo a far fronte a questa crisi... e ad andare avanti senza altri scossoni. il 2010 è stato molto duro soprattutto per mancanza di liquidità, il lavoro finora c'è stato, sono mancate le riscossioni... ogni volta per avere un bonifico da parte dei nostri clienti è sembrato chiedere quasi un'elemosina ...e ancora i crediti da esigere sono molti!!!!Arriverà questa benedetta liquidità?

:Tspace: :Tar05U: :Tar17U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar18U:

grazie per la tua disponibilità!
Ps: se non vuoi rispondere al penultimo mio tiraggio non importa, era solo una pura curiosità da parte mia.
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Fri Jan 07, 2011 12:58 pm

Rispondo dunque all'ultimo tiraggio che mi sembra più importante...
La carta che rappresenta il lavoro, è rovescia e riflette questa situazione difficile al presente.
La figura che vedo risolutiva, è maschile, una persona autorevole (potrebbe essere tuo padre?) e se saprà concordare i rientri con i clienti, non dovrebbero esserci difficoltà a far rientrare una certa liquidità, dando nuova energia all'attività.
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sat Jan 08, 2011 7:23 pm

intanto ben tornata...!!! mi sei mancata! comincio a sentirti come l'amica intima alla quale poter raccontare liberamente ciò che provo :) E' sempre stato molto difficile per me aprirmi, sono una buona ascoltatrice,cerco di dare buoni consigli... ma per quanto riguarda la mia sfera personale sono molto riservata...almeno fino ad ora!
leggendo la tua ultima risposta: la persona risolutiva che vedi potrebbe essere un dirigente ben disposto nei nostri confronti che acceleri un po' i pagamenti ? Noi lavoriamo molto con gli enti e con grosse aziende , ( papà è fuori dall'attività lavorativa da qualche anno ).

In questi giorni ho riletto un po' le tue risposte ai vari tiraggi per quanto riguarda l'amore. Effettivamente, lui vive male questo rapporto in casa, sembra che per lui lei non esista però teme questa donna,e non capisco perchè. so che sentimentalmente è legato a me, ma c'è qualcosa di molto forte che lo tiene accanto a lei che gli impedisce di lasciarla, di uscire da questa situazione di sacrificio e solitudine. Cosa lo tiene legato a lei ?
:Tar15U: :Tar02U: :Tar14U: :Tar07U:
:Tar12D: :Tar08U: :Tar04D: :Tar10D:

ciao , grazieeeeeee...... e a presto!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Sun Jan 09, 2011 5:11 pm

Eccomi a te! Circa il primo tiraggio riguardo l'ambito lavorativo, la risposta è SI, nel senso che il Papa può benissimo riferirsi ad un dirigente che curi i rapporti a vostro favore.
Per quanto riguarda l'ultimo, mi sento di dirti che questa donna appare spesso nei tiraggi come Giustizia che assume connotati di severità, durezza, comunque di potere, se riferiti ad una donna...certamente ci può essere un rapporto sbilanciato tra i due, in cui sia sostanzialmente lei a prendere decisioni. La causa per cui lui appare in soggezione a questa donna, potrebbe essere il vincolo burocratico e gli eventuali effetti negativi che potrebbero derivare a lui da un'eventuale rottura.
Se ti va di rispondere, vorrei chiederti se hanno figli...

E' molto bello quello che mi dici circa i nostri scambi...spero di poterti essere in qualche modo d'aiuto! :D
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Mariposa7 & ゲスト[38人]