Auguri Nafas...!!! Mi dai uno sguardo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Auguri Nafas...!!! Mi dai uno sguardo?

投稿記事by Rugiada » Wed Dec 29, 2010 10:39 pm

Ciao Nafas cara...AUGURISSIMIIIII!!! :D :D per Natale che è ormai passato ma sopratutto per uno splendente e sorprendente 2011!
Veniamo al mio tiraggio:
Mi pensa ancora?

:Tspace: :Tar19U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar21U: :Tar00D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Nafas..
Rugiada

記事: 171
登録日時: Mon Nov 15, 2010 2:34 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Auguri Nafas...!!! Mi dai uno sguardo?

投稿記事by nafas » Wed Dec 29, 2010 10:55 pm

Auguri di vero cuore anche a te!!! :D
Dunque...di chi parliamo? Non è la nuova conoscenza, giusto?
Ad ogni modo penso di si...nel tiraggio le lame che rappresentano il maschile guardano tutte verso il passato, ad un trascorso amore o ad una donna che emerge dalla propria luce...azzarderei con quell' Imperatore al futuro, anche a pensare ad un ritorno sulla scena...
Una conferma: l'allontanamento è stato deciso da te?
Ciao
アバター
nafas

記事: 874
登録日時: Mon Sep 13, 2010 8:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rugiada » Wed Dec 29, 2010 11:12 pm

Ciao nafas... :D
No non è la nuova conoscenza! :wink: Su quella ho qualche remora...
Il "lui" di cui ti parlo è stato il mio amore ed è stato un amore costellato di grandi emozioni e grandi amarezze...per questo non molto tempo fa ho rotto con lui..
Ma in fondo il mio cuore ancora spera in un nostro definitivo rapporto!
Un abbraccio!
Rugiada

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rugiada » Thu Dec 30, 2010 10:08 pm

Ciao Nafas, ti vedo on line...
Faccio un'altra domandina ai tarocchi se hai voglia di rispondermi: "Come se la passa lui in questo periodo?"

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tar03U: :Tar05D: :Tar18U:
:Tar20U: :Tar09D: :Tar07D: :Tar21U: :Tar02D: :Tar13U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Aihhh....!! che dici?
Grazie tante, tante!!
Rugiada

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Thu Dec 30, 2010 10:38 pm

Direi proprio, stando al tiraggio, che abbia vissuto e tutt'ora viva una fase di riflessione profonda e di cambiamento anche sofferto.
E' incapace al momento di comunicare quanto appreso e rimane bloccato anche nell'azione, ma credo che nei suoi pensieri lui ti cerchi ancora. Non sono certa se questa crisi interessi anche gli aspetti materiali della sua vita, ma se così fosse non mi stupirebbe...
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rugiada » Thu Dec 30, 2010 10:46 pm

Grazie Nafas...
Sei veramente un tesoro a rispondere sempre anche ad ore un pò tarde come questa...hai una disponibilità non comune :D
Hai ragione quando dici che ci può essere molto anche di "materiale" nella sua crisi, sono convinta sia anche così...Sei molto brava!
Leggevo da qualche parte che sei delle parti di Roma...beh io capito spesso lì, chissà magari un giorno ci si potrebbe conoscere,,mi farebbe davvero piacere!
Un Abbraccio affettuoso.
Rugiada

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rugiada » Thu Dec 30, 2010 10:50 pm

...Ma quali sono i suoi VERI sentimenti nei miei confronti: amicizia, amore...che cosa?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14U: :Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar10U:
:Tar12D: :Tar02D: :Tar09U: :Tar07D: :Tar21D: :Tar08D: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

l'ho fatta proprio di getto questa domanda...Quando vuoi.
Grazie
Rugiada

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Sat Jan 01, 2011 11:46 am

Ammetto che il quadro sia un pò complicato per me...ma ci sono lame, soprattutto nella parte futura, che mi suggeriscano sentimenti più prossimi all' innamoramento che all'amicizia...attrazione, ammirazione...e compare una coppia perfetta imperatore-Imperatrice anche se su livelli diversi.
Ruota di Fortuna in finale ci dà buoni auspici...quello che sceglierai sarà sostenuto anche dalle condizioni esterne... :D
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Sat Jan 01, 2011 11:48 am

Ps. farebbe piacere anche a me poterti incontrare...magari, se vorrai intanto puoi trovarmi sulla mia posta personale...
Dato che non è possibile scriverla in questo forum, dovrai seguire i miei indizi...il primo è il mio nome...
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rugiada » Sat Jan 01, 2011 3:23 pm

Ciao Nafiiii...
ti rinnovo i miei più cari Auguri per un 2011 come più tu lo desideri! :D E terrò presente il tuo primo "indizio" allora!! 8)
A Prestissimo!!
Rugiada

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rugiada » Sun Jan 02, 2011 10:09 am

Buongiorno Nafas,
approfitto ancora della tua disponibilità...! Vorrei un consiglio dai tarocchi su questa storia:
"che tipo di comportamento mi consigliano di avere con lui?"

:Tar12U: :Tar03U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar10D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar05U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie 10000 cara!!!
Rugiada

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Sun Jan 02, 2011 2:59 pm

Ciao cara...ho bisogno di chiederti se da parte sua ci sia un'altra presenza femminile, percheè in diversi tiraggi mi viene suggerità questa possibilità...
Comunque al presente si evidenzia un atteggiamento di pazienza e di maturazione...che ci sia una forte affinità è indicato dalla presenza di una coppia perfetta Papa- Papessa che però non comunicano tra loro...la strada potrebbe essere una riapertura dello scambio, una rinnovata complicità, se guardiamo al Sole in carta soluzione...il Papa dovrà essere portato ad una scelta!

Secondo indizio è il trattino alto... 8)
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rugiada » Sun Jan 02, 2011 3:12 pm

...Intanto Grazie per la pazienza e per il secondo indizio( 8) )...!!
Poi, riguardo alla presenza di una seconda figura femminile, la risposta è SI (purtoppo)!
La storia è complicata...Cmq per come sono andate le cose tra noi, io ho deciso di chiudere la nostra storia un mese fa proprio dopo aver scoperto che aveva una "storia" non meglio identificata con un'altra.
A Natale con una faccia di bronzo incredibile mi ha mandato un SMS che non so davvero come prendere, visto che so che stà con quest'altra donna!
Mi verrebbe da chiedere ai tarocchi: "ma che sentimenti prova per "lei"?"

:Tar11U: :Tar00U: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar03D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar12U:
:TppfIT:

Certo quanto è difficile a volte fare certi tiraggi (avendo paura della risposta delle carte!!)
Grazie Carissima!!
Rugiada

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rugiada » Sun Jan 02, 2011 3:34 pm

...ah dimenticavo, io al suo sms non ho neanche risposto...
E poi volevo anche chiederti se da quest' ultimo tiraggio si nota per caso anche quì un qualche tipo di scelta di tipo "materialistico"(poi magari ti spiego meglio cosa voglio dire :wink: )!
Grazie grazie... :)
Rugiada

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Sun Jan 02, 2011 10:44 pm

Beh...questo tiraggio non parla esattamente di un grande amore, per come sono in grado di decifrare i messaggi degli arcani...
C'è stato probabilmente un propendere per scelte legate a meri istinti...non vedo una comunione spirituale e non mi stupirei che non ci fosse la giusta armonia...al futuro la situazione è di stallo...
Carte in soluzione mi danno l'idea di un persorso che lo porterà ad una giusta decisione se saprà ascoltare il messaggio del Cielo.

ps per eventuali altri tiraggi potrei non essere così veloce nelle risposte...quindi armati di pazienza! :wink:
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[32人]