by lunadismeraldo » Wed Jan 05, 2011 10:12 pm
Ciao Sirena,
Le carte mostrano che sei una persona che nutre un vivo interesse per tutto ciò che è spirituale e che in questo momento il tuo "lato sociale" sta soffrendo un po'.
Nel presente c'è un'imperatrice che si mette sottosopra per guardare la maison dieu (una lunghezza d'onda superiore, se vuoi) e voltare le spalle a quelle compagnie non troppo elevate che lei guarderebbe se fosse al dritto (XVIIII al rovescio).
Per risolvere questa situazione, le carte ti invitano a trasformarti nell'Angelo della Temperanza, un essere pieno di luce e di amore per l'umanità che può sconfiggere ogni demone. Non aver paura che gli altri abbassino la tua energia. Se rimani collegata con il Principio Superiore (qualunque percorso spirituale tu stia seguendo) non solo riuscirai ad aumentare la tua luce, il tuo amore e a vibrare meglio ma potrai diventare una guida anche per gli altri (Le Pape V). Ricorda che basta una candela per illuminare le tenebre più oscure.
Sicuramente è un sentiero che richiede molto equilibrio... ma non devi temere di cadere. Anche se accadesse troveresti sempre il modo di rialzarti - più forte e saggia di prima - collegandoti con la Luce. Imparare l'equilibrio (non so se è veramente possibile impararlo...forse "mirare all'equilibrio" è più esatto) è importante (VIII La Giustizia) ed è una cosa giusta per te secondo le carte.
Spero di averti aiutato a rispondere alla tua domanda.
Ti auguro uno splendido 2011.
L*