HO frainteso tutto? Ma proprio tutto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

HO frainteso tutto? Ma proprio tutto?

投稿記事by stelladimare » Tue Jan 04, 2011 4:56 pm

Vorrei capire con voi se l'atteggiamneto di un -uomo era solo amicale o se era in attesa di capire se si poteva fare avanti.
Comincio a pensare di avere avuto una grande allucinazione, e anche se il suo comportamento era strano, di aver frainteso tutto.
La domanda è a B -uomo- interessava ( e interessa ancora) A ( donna) ?
grazie a chi ha voglia di farmi capire se la stonata sono io, e se ho frainteso il suo interssamento.

:Tar08U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar11U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
stelladimare

記事: 370
登録日時: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: HO frainteso tutto? Ma proprio tutto?

投稿記事by paris » Wed Jan 05, 2011 11:51 am

Cara Stella di mare,

secondo me non hai frainteso come tu temi. Dal tiraggio al passato si vede che ci sono state delle difficoltà di comunicazione fra voi, come se lui non fosse riuscito a far uscire fuori la sua reale intenzione verso di te, un desiderio che non ha trovato la via di sbocco, forse per paura da parte sua o forse perchè ti ha visto un pò sulla difensiva, o troppo rigida, oppure troppo controllata.
Devo dire che al presente-futuro le lame indicano una coppia, quindi ci siete entrambi. Siete tutte e due al dritto, quindi questo depone bene, ma probabilmente, lui ha ancora bisogno di un pò di tempo, è un uomo prudente.
Cerca di favorire la comunicazione con questa persona. La donna della forza è una donna che ha il dono della parola, mentre l'Eremita è un uomo che ascolta, che osserva e che ha bisogno di certezze per superare le sue crisi, ha bisogno di fiducia, e la donna della forza può aiutarlo in questo senso.

In bocca al lupo!
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: HO frainteso tutto? Ma proprio tutto?

投稿記事by stelladimare » Thu Jan 06, 2011 3:34 pm

Grazie Paris..anche se mi sembra un po assurdo che una persona adulta si comporti in questo modo. Diciamo che invece che pensare che ha difficoltà a dire o esporsi, mi viene molto di piu da pensare "Che non gli piaccio abbastanza" per fare un reale passo in avanti. Ma non volendo essere drastica in un senso o nell'altro mi permetto di fare un altro tiraggio per capire quali possano essere le reali difficoltà che questo uomo ha ad esporre il proprio interesse per me. Magari sono cose sue legate al passato ..chissà ...comunque dammi il tuo parere..tu o a chi vuol darlo ben venga!

:Tspace: :Tar06U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar17D: :Tar10U:
:Tar05U: :Tar03D: :Tar19U: :Tspace:
:TppfIT:
stelladimare

記事: 370
登録日時: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[33人]