Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
sono 9 mesi domani che non ci vediamo ..... ma io non riesco a dimenticarlo lui e' dentro il mio cuore come non lo e' mai stato nessuno. mi ha veramente dimenticata? A chi ha voglia di rispondermi, ne sarei veramente grata!!! Grazie
ora sono 11 mesi!!!!! e sempre nulla eppure dal mio cuore non se ne va? perche'????? io provo a fare un tiraggio ..... magari qualcuno questa volta ha voglia di rispondermi!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!