il secondo quesito è , ovviamente sulla creatura...
ci sentiamo solo per il momento, prima ha detto che voleva vedermi, poi pero' nn ha piu' fatto accenno..dice che mi ama che mi ha messo nel suo testamento( ti prego nn ridere, lo hanno gia' fatto tutte le mie amiche), ma che per lui io sono energia a 220 volt mentre lui funziona a 110..!!! che nn sa che ruolo darmi nella sua vita,(essendo io separata e con figli nn ritiene che sia la sua potenziale moglie, ma nn posso neanche essere solo un'amante o un'amica , dato quel che prova)
ma che nn vuole perdermi, ma che nn vuole farmi del male,che sono speciale e che sicuramente è stato il destino a frci incontrare..bla bla bla etc etc..taglio ulteriori noiose disquisizioni..
Ora: al di la' del fatto che è fuori come un balcone, e io piu' di lui a stargli dietro, gli ho scritto una lettera in cui per de-anseizzarlo gli ho detto di fare quello che sente, e bon , credo l'abbia gradita, ma a questo punto io che mi devo aspettare? tu giustamente mi hai detto di vivere il tutto come viene, ma mica è facile, anche perchè nn so se lo vedro' se ci faro' l'amore, che succedera' ...comincio ad avere una leggera gastrite..
solo che mi manca...uffi....
Scusa per la logorrea...ma se nn ti spiegavo un po, ...per te nn è facilissimo credo, capire, senza mai una spiegazione...ti bacio..e comunque rispondi quando e come puoi..tanto qua i tempi con lui sono biblici...heheheh bacio!!!!!
come sara' il suo atteggiamento nei miei confronti nei prossimi giorni...diciamo una trentina...?