per NAFAS

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per NAFAS

投稿記事by Rossy1971 » Tue Jan 11, 2011 12:15 am

carissima spero che hai passato delle buone feste e un buon inizio d'anno.

Il rapporto con mia madre e' molto complesso. Cosa dicono le carte in merito?
un grande abbraccio :P
:Tar13U: :Tar12U: :Tspace: :Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar02U: :Tar01U: :Tar03D: :Tar04U: :Tar06U: :Tar19U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar18D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

記事: 312
登録日時: Sat Jul 31, 2010 1:03 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per NAFAS

投稿記事by nafas » Wed Jan 12, 2011 2:10 pm

Non so se è un problema del mio pc, ma vedo il tiraggio assolutamente scomposto...
Puoi riprovare? :D
アバター
nafas

記事: 874
登録日時: Mon Sep 13, 2010 8:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rossy1971 » Wed Jan 12, 2011 7:09 pm

Rifaccio il tiraggio
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar10U:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar01U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Thu Jan 13, 2011 7:44 pm

Ciao e un felice 2011 anche a te!!! Spero riuscirai a tagliare i rami secchi e a far germogliare belle occasioni per te! :D
Veniamo al tiraggio...non conoscendo in alcun modo la situazione, vorrei iniziare dandoti degli imput e vediamo se si riesce ad inquadrare gli aspetti salienti di questo rapporto...
Nel passato le lame segnalano che una difficoltà comunicativa potrebbe esser dovuta al fatto che non ti sia sentita forse accettata in maniera completa, come se avessi dovuto competere per l'amore di tua madre, con un'altra persona.
La difficoltà comunicativa con lei ti ha isolato e ti ha costretto in te stessa.
Al presente forse c'è in te il desiderio di rinnovare il rapporto, di dare un nuovo inizio...
Aspetto tuoi chiarimenti per andare avanti... :D
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rossy1971 » Thu Jan 13, 2011 8:52 pm

Mia mamma mi ha abbandonata quando avevo sette anni lasciandomi con mio padre pero ha voluto sempre mantere un rapporto con me. E fin li niente conflitti perché di ne si occupava mio padre. Nel 2003 mio padre e' morto e da li le liti con lei sono iniziate primo perché lei non si e' mai voluta prendere la responsabilità di niente secondo perché dice che ama la sua libertà e non mi vuole a vivere con lei e io sono costretta a vivere da sola soffrendo la solitudine. Non
Mi aiuta coi soldi lei potrebbe permetterselo se non che il nostro rapporto consiste nel vederci ogni tanto , mi invita a casa sua, ma non posso starci più di due o tre giorni e mi riempendo di regali futili per compensare alle sue mancanze. Questo e' il quadro. Tu cosa mi dici? Mi vuole bene? Faccio un'altro tiraggio
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tar10U:
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar04D: :Tar13D: :Tar19D:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar02U: :Tar03D: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Fri Jan 14, 2011 8:42 pm

Cara Rossy, non è facile rispondere a quello che mi racconti...quello che io vedo da questo tiraggio, anche alla luce delle indicazioni che mi hai dato è che tu sia alla ricerca della tua figura materna nel passato.
Intendo dire che anche se tuo padre egregiamente è stato per te un punto di riferimento in tutti questi anni, l'assenza di tua madre abbia lasciato in te delle lacune che adesso stai cercando di colmare.
La Madre del tiraggio appare distante e guarda attraverso la propria idea di libertà, lo scioglimento della famiglia.
Credo che anche lei non abbia ancora risolto i suoi problemi con se stessa e continua a fuggire non da te, ma dalle sue paure.
Tu del resto non ti stai relazionando a quello che lei è, ma a quello che vorreti che fosse...intanto sono trascorsi molti anni e tu sei una donna...appare difficile immaginare che lei possa una convivenza ora se non c'è stata nel passato e credo che per te sia anche un bene, perchè rischieresti di rimanere imprigionata in un rapporto fuori tempo.
Non so se riesco a farmi capire...
Dovresti cercare di prendere il buono che viene da lei, senza aspettarti grandi rivoluzioni...lei non ne sarebbe capace...
Nel futuro è importante la componente maschile...c'è qualche uomo nella tua famiglia che ti offre il suo aiuto?

Non fare tiraggi per ora...un abbraccio
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rossy1971 » Fri Jan 14, 2011 11:18 pm

lei sfugge dalle sue paure e dalla sua incapacita' di prendersi delle responsabilità e di affrontare i problemi. Uomini nella mia famiglia non ce ne sono ho una sorella con cui sono molto legata.
un bacio
Rossy1971

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Sat Jan 15, 2011 10:08 am

Dunque, se non c'è fisicamente un uomo della tua famiglia che ti accompagni, quel Papa (tra l'altro compagno della Papessa-Madre) può indicare di poter far ricorso agli insegnamenti e al tesoro affettivo che tuo padre ti ha lasciato...
Le carte indicano che tu puoi riuscire in una evoluzione individuale e che la Provvidenza ti sarà alleata.
Noi possiamo essere Maestri di noi stessi, tu puoi essere Madre di te stessa...smetti di bussare dove sai che non ti verrà aperto, la tua mamma ti vuole bene, ma non riesce a comportarsi secondo le modalità tradizionali, forse perchè anche lei ha avuto un rapporto problematico con la sua...
Cara Rossy, noi siamo più o meno coetanee...mi dici di avere un bel rapporto con tua sorella, cerca nella sua complicità la forza per costruire il tuo avvenire in modo autonomo.
Un bacio :D
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rossy1971 » Sat Jan 15, 2011 2:41 pm

Faro' tesoro delle tue parole sei una persona stupenda. Ti abbraccio fortemente! Ciao
Rossy1971

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Tue Jan 18, 2011 10:42 pm

Anche tu sei bellissima, non lo dimenticare mai! :D
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM