Ciao a tutti!!! è la prima volta che entro in questo forum, avevo già aperto un argomento ma ho fatto un pasticcio perchè avevo fatto tanti tiraggi!!! ovviamente finora nessuno mi ha risposto! adesso sarò brava, faccio un'unica domanda!!! Rita, mi puoi rispondere tu??? ti ho letta in altri messaggi, sei stata così dolce! allora la mia domanda riguarda l'amore..... ...nella prima esperienza lavorativa avuta, mi sono innamorata di un collega, che a quei tempi era sposato (mentre a quanto pare da qualche mese la moglie lo ha lasciato!) e che ha un carattere tutto particolare! per tutto il tempo che abbiamo lavorato insieme, siamo frequentati; da quando sia io che lui non lavoriamo più lì ci sentiamo a fasi alterne, avvolte andando d'accordo, altre volte litigando, come qualche giorno fa...lui mi dice sempre che mi devo fare la mia vita senza di lui, ma io non voglio........ lo amo tantissimo e desidero stare con lui!!!!!! Rita, mi puoi dire, per favore, se riuscirò almeno ad arrivare a realizzare il mio sogno più grande? io vorrei avere un bambino che sia mio e suo. Ce la farò entro questo anno ad avere un bambino nostro?????????
E' molto importante per me...........grazie mille Rita so che mi aiuterai................rispondimi presto se puoi!!!!!!! un abbraccio forte forte fortissimo!!!
Ps: se vuoi vd cosa avevo scritto nell'altro argomento e tutti i tiraggi che avevo fatti con altre domande... l'argomento si chiama "Primo consulto".......grazie ancora!