per nafas o per chi può un aiuto perfavore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per nafas o per chi può un aiuto perfavore

投稿記事by paolaa75 » Thu Jan 20, 2011 11:57 am

salve a tutti ed un grazie in anticipo a chi mi può rispondere
circa una settimana fa mi sono ritrovata senza lavoro da un giorno all'altro e per chiedere spiegazioni al mio ex datore abbiamo avuto una mega litigata
ora sono venuta a sapere che questo individuo parla a sproposito su di me
ora la mia domanda è questa...
cosa pensa realmente di me e che sentimenti prova?
vorrei saperlo solo perchè ci tenevo a questo rapporto
vi prego solo un attimo di tempo per me se possibile...
:Tar06U: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar00D: :Tar19U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tar10D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
アバター
paolaa75

記事: 25
登録日時: Mon Oct 25, 2010 5:21 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per nafas o per chi può un aiuto perfavore

投稿記事by paolaa75 » Fri Jan 21, 2011 2:58 pm

aspetto ancora e mi metto in coda.....solo non so se passa del tempo se devo rifare il tiraggio
grazie e scusate se insisto so che non è facile accontentare tutti
アバター
paolaa75

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Sat Jan 22, 2011 3:31 pm

Ciao Paola, dal tiraggio si vede che la fortuna in campo lavorativo non ti stia assistendo e che il precipitare degli eventi ti sta condizionando in modo negativo perchè sei intrappolata in dinamiche dispersive ed inutili.
Credo che il tuo datore di lavoro abbia gestito davvero male la situazione e credo che possa essere stato influenzato negativamente nei tuoi confronti da aspetti che hanno poco a che vedere con le sorti economiche dell'azienda...
Le lame consigliano di riportare il dialogo su livelli più trasparenti e civili e, sebbene si profili un periodo di fermo e insofferenza per te, potrebbero presentarsi occasioni per rilanciare la tua professionalità in modo più gratificante.
Se vorrai aggiungere qualche dettaglio sarà utile, ma non servono altri tiraggi...
Ciao :D
アバター
nafas

記事: 874
登録日時: Mon Sep 13, 2010 8:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paolaa75 » Sat Jan 22, 2011 9:12 pm

ciao nafas e grazie mille per l'attenzione...
quello che consigliano le lame purtroppo non si può attuare o forse invece di dire purtroppo penso sia meglio per me che un dialogo non ci sia più visto il modo da animale in cui si è comportato...
quello che mi premeva sapere in speciale modo è se almeno ha capito il male che mi ha fatto e se è pentito di quello che ha fatto...
nel tiraggio si potrebbe vedere allora , dato che nn sono state le condizioni economiche dell'azienda a fargli prendere questa decisione, cosa è stato ad influenzarlo?
il mio futuro lavorativo è ancora incerto purtroppo e nn sto trovando agganci per iniziare un nuovo periodo lavorativo :cry:
grazie grazie ancora ti auguro una buona serata o giornata, non so quando mi leggerai ancora...
baci spero a presto
ciao nafas
アバター
paolaa75

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Sat Jan 22, 2011 9:53 pm

Paola, questo tiraggio non mi suggerisce le reali cause che hanno portato a questa decisione, ma sicuramente lui sta riflettendo su modo inopportuno e maleducato in cui la cosa è degenerata.
Ti chiedo se ci possa essere una figura femminile (forse la moglie?) che lavori nello stesso ambiente e rbadisco che per un pò dovrai "reggere botta" e aspettare che si presentino le condizioni a te più favorevoli, ma sono certa che presto arriveranno...
Una curiosità: ma lui quale motivazione ha addotto al tuo licenziamento?
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paolaa75 » Sat Jan 22, 2011 11:10 pm

cara nafas, la figura femminile credo riguardi la mia collega...
ha semplicemente chiuso l'attività mandando a casa 4 persone senza una minima spiegazione...ma già era nell'aria
solo che siamo andate a parlere io e lei di questa cosa, solo per chiedergli perchè non ne ha parlato il giorno stesso della chiusura...
una questione di rispetto per intenderci visto
che c'era amkicizia ...anche se ora nn lo penso più
sono molto arrabbiata e delusa perchè è successo il finimondo
e ancora pensa che siamo noi ad aver sbagliato nell'andare a parlare
posso chiedere nel profondo che cosa pensa questa persona di quello che è successo?
:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar19U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04D: :Tar02D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
アバター
paolaa75

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Sat Jan 29, 2011 7:25 pm

Ciao Paola, probabilmente questa decisione è stata traumatica anche per colui che l'ha dovuta assumere e per questo non ha saputo gestire il confronto. Le lame continuano a suggerire ancora un chiarimento, magari quando la situazione si sarà raffreddata, riuscirete a comunicare più serenamente...
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paolaa75 » Sun Jan 30, 2011 2:02 pm

grazie nafas sei sempre gentile a prestare attenzione
credo anche io che forse un chiarimento ci sarà quando le cose si saranno raffreddate.....
il mio dubbio rimane quello se ne valga la pena perdonare questa persona che mi ha fatto male a livello affettivo ed umano....
nn so perchè gli voglio ancora bene, ma se penso che nn merita il mio affetto, sono propensa a chiudere definitivamente qui la questione
il tempo forse mi dara una risposta....
ti abbraccio buona domenica
アバター
paolaa75

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[101人]