Antenoride , un consiglio ...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Antenoride , un consiglio ...

投稿記事by oide » Tue Jan 25, 2011 6:14 pm

Antenoride ciao,
mi rivolgo a te perchè sei una persona schietta e sensibile allo stesso tempo.

Sono una donna adulta , divorziata e con figli. Lavoro nell'estetica da anni , ma nel 2010 mi sono licenziata da un posto fisso per esaurimento di forze( sono al terzo anno di laure in Educatore sociale e al tempo stesso ho frequentato un corso di alta formazione niversitaria nel mio campo)
Ho mantenuto una collaborazione settimanale con un medico ( collaborazione che ho da 10 anni) e lavoro (poco) anche come insegnante nella scola regionale di estetica.
Oggi un noto chirurgo mi ha telefonato rispondendo così all'invio del mio curriculum , per un lavoro nelle giornate in cui verrà a Rimini .
Naturalmente sono entusiasta e ci conto molto, non tanto per una continuità ma per la possibilità di lavorare con lui.
La domanda è : faccio bene a puntare su questa opportunità lavorativa? nel senso: che esperienza lavorativa sarà, per entrambi?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tar16U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar05D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
アバター
oide

記事: 39
登録日時: Tue Dec 21, 2010 6:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Antenoride , un consiglio ...

投稿記事by antenoride » Wed Feb 02, 2011 9:25 pm

ciao oide, Il cambiamento che ti sarà proposto potrebbe entrare in contrasto con le consuetudini passate. La soluzione potrebbe essere quella di prendere tempo per poter valutare meglio quello chi ti viene proposto. Nel lungo termine, dopo aver corretto alcune discordanze, le carte giudicano positiva la decisione che prenderai.