Antenoride , un consiglio ...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Antenoride , un consiglio ...

投稿記事by oide » Tue Jan 25, 2011 6:14 pm

Antenoride ciao,
mi rivolgo a te perchè sei una persona schietta e sensibile allo stesso tempo.

Sono una donna adulta , divorziata e con figli. Lavoro nell'estetica da anni , ma nel 2010 mi sono licenziata da un posto fisso per esaurimento di forze( sono al terzo anno di laure in Educatore sociale e al tempo stesso ho frequentato un corso di alta formazione niversitaria nel mio campo)
Ho mantenuto una collaborazione settimanale con un medico ( collaborazione che ho da 10 anni) e lavoro (poco) anche come insegnante nella scola regionale di estetica.
Oggi un noto chirurgo mi ha telefonato rispondendo così all'invio del mio curriculum , per un lavoro nelle giornate in cui verrà a Rimini .
Naturalmente sono entusiasta e ci conto molto, non tanto per una continuità ma per la possibilità di lavorare con lui.
La domanda è : faccio bene a puntare su questa opportunità lavorativa? nel senso: che esperienza lavorativa sarà, per entrambi?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tar16U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar05D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
アバター
oide

記事: 39
登録日時: Tue Dec 21, 2010 6:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Antenoride , un consiglio ...

投稿記事by antenoride » Wed Feb 02, 2011 9:25 pm

ciao oide, Il cambiamento che ti sarà proposto potrebbe entrare in contrasto con le consuetudini passate. La soluzione potrebbe essere quella di prendere tempo per poter valutare meglio quello chi ti viene proposto. Nel lungo termine, dopo aver corretto alcune discordanze, le carte giudicano positiva la decisione che prenderai.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by oide » Wed Feb 02, 2011 10:21 pm

grazie , Antenoride.

Grazie perchè non prendo per scontato la tua risposta.
...sole che non comprendo ...io ho paura che mi venga chiesto un impegno superiore alle mie possibilita( sola con 2 figli, molto lavoro vorrebbe dire trascurarle?)
<contemporaneamente mi tenta molto la possibilità di collaborare con un lume della medicina
A 41 anni ho paura. :(
Sono indecisa se portare avanti il persorso da insegnante o se portare avanti quello legato alla medicina
La domanda è : E' bene per me portare avanti il progetto medico con qesto medico?

Tspace: :Tar20U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar19U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar08D:
:TppfIT:
アバター
oide

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Thu Feb 03, 2011 9:18 am

ciao oide, in questo tiraggio non è presente nessuna carta che fa riferimento all'insegnamento, mentre è ben visibile una Limperatrice(Tu) che guarda ed è guardata dal La temperance che è la carta che fa riferimento alla medicina. ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by oide » Thu Feb 03, 2011 11:35 am

per il momento desidero riflettere sulle tue parole e aspettare di avere altre informazioni

e ti ringrazio molto

vorrei ricambiare in qualche modo, per cui se desideri conoscere un punto di vista astrologico, considerami disponibile
アバター
oide

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[10人]