La mia situazione sentimentale ed esistenziale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La mia situazione sentimentale ed esistenziale

投稿記事by Stefania » Thu Jan 27, 2011 11:47 pm

Sto vivendo un periodo di profonde trasformazioni e stress: non ho più un lavoro fisso e devo decidere se insistere per trovare lavoro nel campo precedente o percorrerre nuove strade. Non so se rimanere all'estero o tornare in Italia. Due settimane fa si è inoltre conclusa in modo molto brusco una storia durata quasi sei anni con una lunga convivenza e seri progetti per il futuro. Ho perdonato con grande sofferenza in passato un tradimento che aveva minato in parte il rapporto. Ora lui mi ha lasciata perché è convinto di non amarmi più e di essersi innamorato di un'altra ragazza con cui sta incominciando una storia. Io vivo in Francia e lui in Italia. Questa sua nuova storia durerà? Troverò una persona presto che mi sappia davvero amare?
:Tar20U: :Tar14U: :Tar18U:
:TppfIT:
Stefania

記事: 13
登録日時: Mon Jan 17, 2011 2:47 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[4人]