Vivere con lei o con lui (X lunablu)

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Vivere con lei o con lui (X lunablu)

投稿記事by marina77 » Sun Jan 30, 2011 1:31 pm

Devo decidere entro domani se affittare la stanza singola di casa mia ad una ragazza (che alla prima mi ha fatto una buonissima impressione) o chiedere ufficialmente al mio ragazzo di venire ad abitare da me. aiuto Grazie.:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar17U: :Tar15U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tspace: :Tar03U: :Tar21D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar08D:
:Tar16U: :Tar18U: :Tar05D: :Tar01D: :Tar11U: :Tar00D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
marina77

記事: 34
登録日時: Tue Jun 08, 2010 12:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Vivere con lei o con lui (X lunablu)

投稿記事by Lunablu » Thu Feb 03, 2011 3:53 pm

Mi spiace ho visto solo ora questo post che poi è tutto scompaginato, impossibile da leggere. Se è ancora attuale rifai la domanda, ciao. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

記事: 1150
登録日時: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
お住まい: Padova
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by marina77 » Fri Feb 04, 2011 10:48 am

grazie luna, ho ancora il weekend di tempo per prendere una decisione in merito. Ho deciso di affittare una stanza a casa mia, dove in passato hanno già vissuto due ragazze per due anni ciascuna. Sono stata bene con loro, ma con l'ultima ho avuto molti problemi di comunicazione per quanto riguarda la gestione delle pulizie e della casa e pochissime cose in comune a livello di interessi. Adesso c'è questa ragazza interessata a venire a vivere qui e alla prima mi sembra mitica, mi ha fatto un'ottima impressione! Tuttavia allo stesso tempo ancora non so' decidermi a dire al mio ometto di prendere tutte le sue cose e trasferirsi qui. Ho un po' paura di questo passo, anche se alla fine lui è sempre qui. Ho già avuto una convivenza di 7 anni col mio ex e quando ci siam lasciati è stata dura: credo di aver paura per questo. Comunque riprovo a tirare. Grazie Luna se mi darai una aiuto
marina77

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Fri Feb 04, 2011 9:08 pm

Ok benissimo la spiegazione ma manca il Tiraggio...
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by marina77 » Fri Feb 04, 2011 11:01 pm

è giusto sotto questo tiraggio, c'è scritto (parte 2)...questo tiraggio è passato sopra all'ultimo posto perchè ha più commenti credo...vedi sotto
marina77

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Sat Feb 05, 2011 2:19 pm

Scusa ma così non ci capisco niente, se vuoi fai un altro Tiraggio, ok ? :D
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[12人]