per nafas........sono nuova

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per nafas........sono nuova

投稿記事by fiammetta » Sun Jan 30, 2011 4:38 pm

come andranno per me le cose prossimamente nella mia famiglia.....è un momento molto :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11U: :Tar06U:
:TppfIT: difficile!!!!!
fiammetta

記事: 3
登録日時: Fri Jan 21, 2011 10:08 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per nafas........sono nuova

投稿記事by nafas » Sun Jan 30, 2011 7:37 pm

Benvenuta!
Il tiraggio non è riuscito bene...vai a capo dopo la domanda ed incolla i codici... :D
アバター
nafas

記事: 874
登録日時: Mon Sep 13, 2010 8:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fiammetta » Tue Feb 01, 2011 9:08 pm

:Tspace: :Tar03U: :Tar17U:
:Tar16U: :Tar15D: :Tar20U:
:TppfIT:
fiammetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Tue Feb 01, 2011 9:18 pm

In questo secondo tiraggio appare forte la difficoltà di cui parli.
Potrebbe trattarsi di aspetti nascosti venuti alla luce, accesi contrasti, oppure il rifiuto di certi legami...
Appare la lama della casa paterna...potresti darmi qualche indicazione in più?
Il quadro comunque non è del tutto negativo e la chiave per la soluzione è in mano all'Imperatrice, che credo ti rappresenti.
Nel prossimo futuro le cose dovrebbero certamente migliorare...fammi sapere :D
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fiammetta » Tue Feb 01, 2011 9:35 pm

ho un marito gravemente malato da tempo il nostro legame era sorella / fratello...... un figlio stolto che nn partecipa ed io in carcere..... eufemismo!!
riusciro' ha trovare degli spazi tutti miei come prima della malattia..... vorrei tanto un amore.
grazie

:Tar13U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar04D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
fiammetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Thu Feb 03, 2011 12:43 pm

Fiammetta cara...ti rispondo guardando ai due tiraggi fatti e credo che il consiglio degli arcani sia innanzitutto una riconciliazione con la tua vita familiare...Mi sembra di capire che il forte stress che la situazione ti ha creato, sia arrivato ad un punto tale che genera ora in te un forte rifiuto.
Mi viene suggerito che la posizione di tuo figlio sia dovuta non semplicemente ad un aspetto egoistico, quanto ad un blocco emozionale prodotto dalle circostanze...come se avesse ricevuto energie traumatizzanti da questo evento, che non riesce ad elaborare.
Tu, del resto, credo continuerai ad assistere tuo marito, ma è indispensabile recuperare te stessa, la tua femminilità...sarà utile che ti conceda delle ore libere da vivere con piacere e leggerezza...potresti cercare un aiuto, magari esterno...
Se non ci si ricarica di tanto in tanto, non si è in grado di esprimere il meglio di sè...non credi?
Le lame uscite non mi fanno pensare ad una nuova imminente storia...credo che il passaggio che ti ho descritto debba essere propedeutico ad eventuali altre relazioni..
Un abbraccio! :D
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Mariposa7 & ゲスト[64人]