Principe giorno di crisi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Principe giorno di crisi

投稿記事by pollianna » Sat Feb 12, 2011 1:24 pm

E' arrivato, giorno di crisi dubbi ed incertezze....
Sono sulla strada giusta?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar16U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

記事: 804
登録日時: Sun Dec 12, 2010 7:31 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Principe giorno di crisi

投稿記事by principe canaglia » Sat Feb 12, 2011 10:08 pm

"Sono sulla strada giusta?"

Sei riuscita ad aprire un nuovo percorso evolutivo. Non devi rifiutarti di realizzarti completamente; un calo energetico deve essere superato con una buona comunicazione con gli altri, ascoltando l'ispirazione celeste. Sono le prove che la vita riserva per stimolare la nostra evoluzione: Attraverso le prove la vita ci obbliga ad accettare i suoi doni! Credo che assaporando il gusto della determinazione, saprai gestire un'adeguata concretezza, riservare l'azione verso la realizzazione delle idee positive.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Sun Feb 13, 2011 5:58 am

Grazie...a volte mi accade di avere queste giornate o periodi molto negativi...
Vorrei sapere se questo senso di incapacita' (paura di non farcela) mi viene perche' sono gia'" triste",o al contrario divento "triste" perche' mi assale questo senso di incapacita'?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar07U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar16U: :Tar06U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar14D: :Tar11D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Sun Feb 13, 2011 6:07 am

Non so perche' mi e' venuto copiato male, ma la carta da sola, il sole, era messa vicino allo scheletrino in fondo a destra
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Sun Feb 13, 2011 9:17 pm

"Vorrei sapere se questo senso di incapacita' (paura di non farcela) mi viene perche' sono gia'" triste",o al contrario divento "triste" perche' mi assale questo senso di incapacita'?"

La nostra percezione del mondo è influenzata dalle nostre categorie mentali preesistenti. I nostri presupposti determinano la maniera in cui noi affrontiamo una situazione, i problemi che quindi ne sorgono, e i modi in cui tentiamo di risolverli.
In ogni caso è importante rendersi conto che le risposte in un dialogo interno sono sottili e diffuse. Spesso non sono dirette, concrete o date nei termini in cui è posta la domanda. Anziché dirci che fare, ci trasmettono la qualità psichica di cui abbiamo bisogno, ci rivelano un principio chiarificatore.(per te credo siano le interpretazioni dei Tarocchi hai quali puoi fare riferimento).
Ho tratto questo inserto da una lettura di psicosintesi del pomeriggio: sincronicità al tuo servizio!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Mon Feb 14, 2011 5:15 am

..."Non riesci a fermare il tuo cervello, sei in continuo fermento mentale!
Se saprai dominare il tuo carattere,se riprenderai ha comunicare con te stessa, a relazionarti con gli altri, saprai uscire vittoriosa dal campo di battaglia.
.. devi superare questa situazione con una scelta determinante
Le tue energie vengono disperse in un giro vizioso, attraverso il quale non riesci ad elevarti verso uno stato di coscienza superiore
..Credo che assaporando il gusto della determinazione, saprai gestire un'adeguata concretezza, riservare l'azione verso la realizzazione delle idee positive."
"La nostra percezione del mondo è influenzata dalle nostre categorie mentali preesistenti. I nostri presupposti determinano la maniera in cui noi affrontiamo una situazione, i problemi che quindi ne sorgono, e i modi in cui tentiamo di risolverli." Tutto tutto vero...e tra tante verita' e paranoie mentali mi viene da pensare che forse a me manca una cosa che non ho: la determinazione...
Riusciro' a far emergere in me la giusta determinazione per affrontare il mio cammino/cambiamento?

:Tar18U: :Tar19U: :Tar09U:
:TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Mon Feb 14, 2011 5:21 am

sincronicità al tuo servizio!.....grazie!
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Mon Feb 14, 2011 9:18 pm

"Riusciro' a far emergere in me la giusta determinazione per affrontare il mio cammino/cambiamento?"

La tua crisi interiore sta producendo la visione corretta delle difficoltà. Sei riuscita a sollevare il serpente da terra: è il giusto passaggio perchè non possa nuocere!
Hai capito che il processo evolutivo deve seguire l'evoluzione astrale: Luna-Sole, luce riflessa-luce propria. Hai assaporato i frutti di un rapporto terrestre, fatto di fisicità, di carnalità. Hai colto la necessità di andare oltre: di introdurre oltre al contatto fisico, un'energia superiore. la necessità di un rapporto che possa determinare un'evoluzione della proprio essere, uno stare insieme, finalizzato alla scoperta della propria essenza!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Tue Feb 15, 2011 4:35 am

Grazie...come sempre le tue inerpretazioni corrispondono in ogni parola...
Ciao!
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Mariposa7 & ゲスト[65人]