Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
"come pensi evolverà la situazione attualemnte di fermo fra me e B?"
In conseguenza ad alcuni avvenimenti eclatanti, per la vostra relazione, ci sono state incomprensioni, difficoltà di dialogo. Ogniuno ha proseguito lungo la propria strada, dopo che una nuova vita è stata distrutta. Credo sia necessario riaprire una comunicazione evolutiva, tener conto degli insegnamenti di saggezza, che possano aiutare a gestire un difficile equilibrio, fortemente necessario. Le emozioni create dalle situazioni passate, continueranno a stimolare l'inconscio. Si dovrà fare il massimo sforzo, per superare queste emozioni, occorre aver fiducia nella rigenerazione che le energie cosmiche possono produrre. Un ciclo evolutivo volge al suo completamento, basta assecondare l'onda energetica per iniziarne un'altro! Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
"qual è il modo giusto d azione per riaprire in lui la voglia di comunicare con me?"
Gli Arcani mi inducono a pensare che lui si è volutamente isolato dalle energie cosmiche, ha sentito il bisogno di meditare, per poter essere ispirato, per decidere sulla strada da intrapprendere. Questo in conseguenza alle difficoltà create da un contratto, forse dal matrimonio. Da questa esperienza, tu dovresti avere un insegnamento: non hai trovato "il posto giusto" per fare il tuo massimo investimento psicofisico, per andare verso la tua realizzazione. Non credo possa essere l'argomento famiglia che stimola l'uscita dal guscio di chi è in "letargo"! Dovresti puntare su argomenti attinenti all'aiuto per gli altri (tipo volontariato), attività legate alla medicina, situazioni di risparmio energetico! Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
credo che tu noon abbia bisogno di avere conferme... ma per me è straordinario quello che le carte ti raccontano... verissimo il contratto (matrimonio) che ha scatenato il suo isolamento verissimo la comunicazione incentrata sulla medicina...siamo colleghi al riguardo...ed è cio che sto usando per riaprire un canale di comunicazione principe, non ho trovato "il mio posto" per la mia realizzazione... vero, ma mi piacerebbe sapere la riflessione che sta facendo a cosa lo porterà ( in riferimento a noi)?
"... la riflessione che sta facendo a cosa lo porterà ( in riferimento a noi)?"
In questa fase credo che la situazione sia sotto controllo. Devi dominare il tuo inconscio e credere che le cose impossibili possono avvenire. E' stato ribaltato un matrimonio per superare un difficile equilibrismo, ha preferito mettersi sulla strada del pellegrino e sperare in una vittoria futura. Tu non hai chiarezza di idee, dovresti fare uno sforzo per spronare il temperamento artistico. Per andare incontro ad una fase di realizzazione comune sarà necessario far maturare un profondo cambiamento, combiamento del proprio inconscio, superamento della paura. La linea guida rimane quella intrappresa: rimanere con i piedi per terra, essere molto pazienti. Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
ho letto e riletto il post.. ti ringrazio proseguirò con la strada intrapresa e ti dirò...di pazienza ne ho, anche se è vero quello che mi dici rigurdo al fatto che le mie idee non sono chiare
sicuramente vorrei che lui mi contattasse,tornasse da me sarà mai possibile?
"...vorrei che lui mi contattasse,tornasse da me sarà mai possibile?"
Sull'intemperanza, sull'incapacità di realizzare/conctretizzare, sull'ambiguità menzognera, dopo un'attenta riflessione: vincerà la famiglia! Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
"ci potrebbe essere un occasione per incontrarci a breve è il caso che ci vada? e cosa mi devo aspettare dall incontro?"
Affinchè possa esserci un incontro costruttivo, occorre superare una profonda crisi interiore. Per superare il conflitto interiore occorre avere il coraggio di fare una scelta decisiva, non ambigua: tra il bene e il male non deve esserci compromesso! Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
mmm....mi sembra di capire che è meglio non forzare gli eventi... e che se non pronti l incontro potrebbe avere l effetto opposto-- ti ringrazio principe
sono combattuta..non so decidermi ho una voglia matta di andare e vederlo (e farmi vedere) dall altra una paura matta di tutto... di lui..degli altri l imbarazzo, l'eventuale probabile delusione... uff!!! che fare? scusa la ripetitività della domanda, ma forse non ho colto bene il significato della prima...