PER PRINCIPE - DOMANDA "PERSONALE"

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER PRINCIPE - DOMANDA "PERSONALE"

投稿記事by tanjetta » Tue Feb 22, 2011 7:17 pm

Ciao caro Principe,
so che tu conosci Antenoride personalmente e volevo chiederti se sta bene....è tanto che non lo vedo nel Forum!

A me preme solo sapere che sta bene.

Mi fai sapere?

Grazie.
T.

P.S. Scusa, forse ho posto la domanda nella sezione sbagliata. Chiedo scusa!!!
tanjetta

記事: 1445
登録日時: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: PER PRINCIPE - DOMANDA "PERSONALE"

投稿記事by tanjetta » Wed Feb 23, 2011 8:54 pm

:mrgreen: alzo solo un pò...
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Wed Feb 23, 2011 9:24 pm

Non sono aggiornato in tempo reale, ci siamo visti in gennaio! Spero proprio che conservi le energie psicofisiche che lo contraddistingue. Se ti preoccupa la sua assenza dal forum, credo sia legata ad una quotidianità, non facile da gestire sempre allo stesso modo!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Thu Feb 24, 2011 8:33 am

Caro Principe
Ti ringrazio di cuore. Mi ha risposto ed infatti ha detto che era assente per motivi di lavoro. Me lo immagino che per voi non deve essere molto facile, gestire la vostra vita con gli impegni quotidiani ed il tempo che cercate di dedicare al forum.
Con l'occcasione ringrazio tutti voi di cuore e ....non è la mancanza di pazienza....ma mi ero preoccupata sul serio, come mi sto preoccupando per Barumira che non sento una vita!
Un abbraccio e grazie ancora.
Ciao
T.

P.S. Spero che presto vi potrò dare una mano....faccio il Corso di Bateleur anche io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll: :roll:
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Fri Feb 25, 2011 8:01 pm

Molto bene, spero che troverai il giusto percorso!
Non essere "preoccupata", spesso le persone, così come i Tarologi, fanno delle scelte! Salutami con tanta stima, il padre di Aurilio!
Hi! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Fri Feb 25, 2011 8:05 pm

Carissimo Principe,
non mancherò....!
Ti ringrazio, sono convinta di aver trovato il giusto percorso....sono molto felice! Ma prima di darvi una mano ho ancora un pò di strada da fare... :mrgreen: :mrgreen: :roll:
Ma tu....da quanto studi i Tarocchi??
Un carissimo saluto e buon weekend (io vado infatti a Torino...)

Ciaooooo T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[97人]