primo tiraggio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

primo tiraggio

投稿記事by dueffe » Wed Mar 02, 2011 8:33 am

Buongiorno! faccio il mio primo tiraggio...vorrei sapere se con l'uomo che mi piace c'è possibilità di una bella relazione amorosa.
Grazie per la risposta, a presto

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar04U: :Tar07D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar11U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dueffe

記事: 9
登録日時: Tue Mar 01, 2011 8:23 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: primo tiraggio

投稿記事by principe canaglia » Wed Mar 02, 2011 9:26 pm

"...vorrei sapere se con l'uomo che mi piace c'è possibilità di una bella relazione amorosa."

L'uomo che ti piace, ha avuto un passato molto articolato, con il quale probabilmente sarà necassario fare i conti!
Credo che tu sei in una fase molto determinata, riesci a dominare la tua personalità e sei propensa a credere nel miracolo. E' un atteggiamento positivo che potrà contribuire alla realizzazione delle tue aspirazioni. Sei convinta di aver trovato il posto giusto, il contesto giusto per fare il tuo investimento psicofisico completo. Credo possa essere un posizionamento ottimale per vivere con la massima attenzione e coltivare i propri desideri!
Gli obiettivi vanno perseguiti per apprezzare il cammino, l'obiettivo in se può risultare illusorio!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by dueffe » Thu Mar 03, 2011 8:45 am

Intanto grazie per la velocità nella risposta!
in effetti sì, il suo passato è sicuramente "articolato", a me quasi sconosciuto, noto in pochi dettagli, alcuni raccontati...d'altronde lo conosco poco, anche se da qualche anno...l'ho incontrato di recente due volte, di cui una in presenza di altre persone. Sto cercando un modo per avvicinarlo, e farmi conoscere! anche se mi spaventa un po', proprio per questi suoi "precedenti" e tutto il contesto in cui vive-lavora...
e sì, corro il rischio di credere nel "miracolo" e di mirare l'obiettivo, per poi sentirmi svuotata x' era più ricco e stimolante proprio il cammino!
provo con un altro tiraggio, vediamo se riesci a suggerirmi un modo efficace per ri-incontrarlo, ovviamente se questo potrà essere benefico per entrambi.
Grazie davvero!
ciao, buona giornata

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar08D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar21D: :Tar00D: :Tar18U: :Tar05D: :Tar11U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dueffe

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Thu Mar 03, 2011 8:47 pm

"...vediamo se riesci a suggerirmi un modo efficace per ri-incontrarlo, ovviamente se questo potrà essere benefico per entrambi."

Gli Arcani mi fanno supporre che in conseguenza ad un tradimento c'è stato un divorzio. Situazione che ha creato difficoltà ad una donna e alla prole.
Tu sei arrivata con la tua determinazione interiore, con la tua percezione di aver trovato il posto giusto, per il tuo investimento psicofisico, in una fase molto instabile della sua vita.
La tua domanda denota una consapevolezza profonda, credo che meriti una mia completa trasparenza affinchè tu possa decidere, assecondando la tua essenza.
Gli Arcani evidenziano che si delinea la possibilità che non ci sia la sufficiente energia, per far girare la ruota. Consentire alle figure poco evolute di alzare il livello realizzativo. Questa situazione porterebbe ad una relazione con forte dispendio di energie, una forte personalità che sovrasta e lega al suo tornaconto, chi è meno scaltro.
Per contro se un'anima particolarmente altruista, (consapevole che "un lui" deve essere aiutato), è disponibile ad intrapprendere un'azione umanitaria per provare a salvare questa personalità controversa/ambigua, ha la forza di affrontare un'impresa così impegnativa, è una prospettiva che va tenuta fra le possibilità.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by dueffe » Fri Mar 04, 2011 12:35 pm

caro principe canaglia, intanto molte grazie.Grazie per la disponibilità, spero tu mi possa aiutare ancora a fare chiarezza. Ed anche se la seconda parte della tua risposta non mi è molto chiara ( non capisco se ti riferisci alla mia forza,che non direi tale...) devo dire che l'inizio è centrato : riguarda la mia situazione precedente, lontana ormai molti anni...ma che causò molto dolore. e forse quella prole sono io, forse mia madre soffrì ancor di più( con molta rabbia) ed il perdono è ancor oggi per lei difficoltoso.
Quindi, la situazione attuale è complicata-questo lo potevo anche immaginare, ma più in termini di mia ostinazione, x' convinta di aver trovato una persona che mi piace ma troppo lontana da me, in tutti i sensi!! e da quel che so, sì, è controversa-ambigua. forse ciò è legato alla sua professione.
perciò di chiedo: possiamo renderci felici a vicenda, vale la pena tentare?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar09U: :Tar15D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
dueffe

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Sat Mar 05, 2011 9:05 pm

"...possiamo renderci felici a vicenda, vale la pena tentare? "

La risposta alla tua domanda è si!
Mi avrebbe aiutato conoscere la sua professione, anche se i Tarocchi mi suggeriscono un'attività fra il politico e l'avocatese!
La tua personalità equilibrata può aiutare, a lenire le ferite dell'inconscio, di chi ha un atteggiamento ambiguo e poco trasparente. Mettendo in comune le vostre essenze potreste riuscire, ad uscire vittoriosi, dal campo di battaglia!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by dueffe » Wed Mar 09, 2011 12:08 pm

Grazie di cuore!
continuo con i tiraggi...parli spesso di essenza...ti chiedo se la mia è in sintonia con il posto in cui lavoro.

:Tar03U: :Tar20U: :Tar07U:
:TppfIT:

e per quanto riguarda la professione di cui mi chiedevi, è un "artista" che lavora in vari ambiti, prevalentemente della comunicazione-spettacolo...
ciao, a presto
dueffe

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Wed Mar 09, 2011 8:31 pm

"...ti chiedo se la mia è in sintonia con il posto in cui lavoro."

Il tiraggio è positivo, quindi in generale vuol dire un sì!
Cercherò di evidenziarti qualche considerazione aggiuntiva che possa aiutarti a fare, tu stessa, una valutazione.
Alcuni aspetti della tua essenza sono orientati verso il mentale, hai bisogno di analizzare le situazione sotto aspetti molteplici, prima di riuscire ad affrontarle nel concreto. Sei molto orientata verso la sensibilità artistica, è un'altro aspetto della tua natura: l'arte della tua persona e quella degli altri!
Credo che la tua attività si sviluppi in un contesto che ti consente una relazione con gli altri, ti presenta giornalmente delle novità, pertanto credo sia in sintonia con la tua essenza. Gli Arcani sono orientati a vederlo come un successo!
Se inserisci elementi concreti che ti riguardano può risultare più circostanziato anche il messaggio!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

lavoro

投稿記事by dueffe » Thu Mar 10, 2011 12:11 pm

Buongiorno principe C., grazie ancora!!
ti fornisco altri dettagli: lavoro come medico, in ambito pubblico. Sto frequentando un corso per approfondire altro ambito,per la terapia antalgica ed estetica. e si, mi piace proprio l'arte, in ogni sua espressione...mi piacerebbe poterla usare anche in ambito terapeutico, in futuro... puoi rileggere il tiraggio precedente?
ne faccio cmq un altro, chiedendoti se vedi indicazioni ulteriori, anche per il futuro?

:Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04D: :Tar09U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
dueffe

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Fri Mar 11, 2011 8:14 pm

"...lavoro come medico, in ambito pubblico. Sto frequentando un corso per approfondire altro ambito,per la terapia antalgica ed estetica. e si, mi piace proprio l'arte, in ogni sua espressione...mi piacerebbe poterla usare anche in ambito terapeutico, in futuro..."

Non sei riuscita a concretizzare nella tua attività, hai dovuto superare una crisi con la casa paterna, forse ha portato ad una separazione abitativa, con conseguente isolamento energetico. Credo che devai guardare attentamernte a queste situazioni per trovare il modo di superare le tue dificoltà interiori, di coscienza. Non credo sia opportuno orientarsi verso gli aspetti speculativi del tuo lavoro. Gli Arcani hanno capito che si va incontro al materialismo per interesse economico, non è un percorso realizzativo. La realizzazione è nel suggerimento dell'Angelo, con i piedi per terra: devi seguire la tua propensione ad aiutare gli altri, la tua attività deve essere un servizio!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by dueffe » Sun Mar 13, 2011 3:28 pm

Ancora grazie principe!! in effetti qualche conflitto con la famiglia, anni fa, e forse di più verso il padre, nel profondo, mentre all'apparenza con la madre. Anche legato alla mia storia sentimentale di allora, penso...
si,si, è proprio l'aiuto agli altri che più desidero realizzare, in questo senso seguo il corso di mesoterapia antalgica. e per questo ho scelto di lavorare nel settore pubblico.
mi chiedo se questo può essere il mio ambito, la tua risposta precedente lo confermava...
buon pomeriggio, ciao

:Tspace: :Tar03U: :Tar09U: :Tar06U: :Tar08U:
:Tar00U: :Tar15D: :Tar21D: :Tar05D: :Tar16D:
:TppfIT:
dueffe

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by dueffe » Sun Mar 13, 2011 3:34 pm

e per quanto riguarda l'altro argomento, gli Arcani mi possono suggerire un modo per contattare quel ragazzo e riuscire ad incontrarlo? pensavo di scrivergli...mi piace molto, vorrei conoscerlo di più, e "viverlo" nella quotidianità. come posso fare? nel rispetto della sua vita-che sembra essere piuttosto piena, anche un po' complicata.
grazie!!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar08U: :Tar06U: :Tar03U: :Tar13D: :Tar09U:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar11D: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dueffe

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Tue Mar 15, 2011 8:40 pm

" e per questo ho scelto di lavorare nel settore pubblico.
mi chiedo se questo può essere il mio ambito, la tua risposta precedente lo confermava..."

Il percorso che hai scelto, viene approvato dai Tarocchi, ma devi essere molto attenta alle persone con cui ti dovrai relazionare. Se non ti chiarisci le idee sulle scelte fondamentali con le quali ti troverai a confrontarti, non sarai pronta per affrontare un rapporto costruttivo; devi recuperare innanzitutto il tuo equilibrio interiore.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Tue Mar 15, 2011 8:46 pm

In riferimento all'altro argomento credo sia opportuno tenerlo, per il momento, in quarantena! Cerca di essere attenta e determinata su una questione prioritaria, non mi pare che le energie disponibili siano qualitativamente e quantitativamente adeguate, per gestire molti "tavoli"!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by dueffe » Wed Mar 30, 2011 6:18 pm

Buonasera principe!
per favore, mi puoi spiegare un po' cosa intendevi nella precedente risposta con " chiarirsi le idee circa scelte fondamentali"?

e ora faccio un nuovo tiraggio: mi piacerebbe trovare un compagno, condividere la mia vita con vero, sincero deisiderio-amore e magari avere dei figli. Cosa dicono in merito i tarocchi?

:Tspace: :Tar12U: :Tar08U: :Tar03U: :Tar10U: :Tar01U:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar05U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie se potrai rispondere, ciao
dueffe

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[69人]