by paris » Tue Mar 15, 2011 10:06 am
Cara Claudha,
lo so che sei priva di idee, l'imperatrice capovolta è la riprova di quello che dici, e l'appeso in soluzione non è granchè di aiuto, ma stai attenta, perchè rischi di costruirti da sola una gabbia dalla quale non potrai più uscire. Affianco l'imperatrice a destra c'è la stella capovolta, una donna che ha rinunciato ad essere se stessa, mentre a sinistra c'è l' eremita al contrario, che significa una crisi mal vissuta al futuro. la carta in soluzione all'eremita è il carro, cioè una carta che domanda il coraggio delle proprie azioni.
Allora fossi in te, intanto cercherei di risvegliare al presente la tua creatività, la tua femminilità, e poi farei un pò piu di vita sociale, perchè al presente l'imperatrice capovolta è una donna socialmente in difficoltà. Intanto rifletti su queste cose.
La carta del papa è una carta benefica, di nuovo esce il consigliere, qualcuno che può aiutarti, indirizzarti, metterti verso la strada più giusta. Sarà con l'aiuto di questa persona, (ma non solo, c'è bisogno delle tue azioni) che smuoverai la situazione.
Comunque carte a parte, ti consiglio di iniziare da te stessa, di capire quello che veramente vuoi. Se tu non sei felice, credi davvero che puoi rendere felice gli altri?
ti abbraccio,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin