primo tiraggio -

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

primo tiraggio -

投稿記事by ecila » Wed Mar 09, 2011 9:34 pm

Buongiorno a tutti,
è il mio primo tiraggio, spero che qualcuno possa aiutarmi a fare chiarezza.
la mia situazione è questa:
sto chiudendo una relazione dopo due anni di frequentazione. L'uomo in questione non è mai stato completamente "mio" ma ci siamo voluti e ci vogliamo ancora tanto bene. Di sicuro è stata una storia tormentata più per me che per lui ma al momento la necessità di chiudere è mia.
Parallelamente ho riscoperto un altro uomo a cui tengo molto. Quest'uomo mi piace molto e benchè non ci sia ancora stato nulla c'è molta attrazione. Al momento non sono sicura di quello che prova lui per me, sospetto sia ancora legato a una donna del suo passato... ma non ne sono certa.
Considerando la difficoltà con cui esco dalla prima storia e i dubbi con cui entro nella nuova, vorrei sapere se una delle due strade è quella giusta per me o se è più opportuno abbandonarle entrambe.
Grazie di cuore a chi può dirmi qualcosa!

:Tar16U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar19U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar04D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar05U: :Tar00U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ecila

記事: 8
登録日時: Wed Mar 09, 2011 12:17 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: primo tiraggio -

投稿記事by principe canaglia » Fri Mar 11, 2011 9:13 pm

La comunicazione presente potrebbe essere quella che ti consente di aprire un nuovo percorso con prospettive realizzative!
Ciao, ciao.
Consiglio: inserisci domande ben circostanziate se vuoi indicazoni utili!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: primo tiraggio -

投稿記事by ecila » Fri Mar 11, 2011 9:21 pm

Mille grazie per la risposta e ancora di più per il consiglio. lo seguirò senz'altro!
grazie!!
ecila

記事: 8
登録日時: Wed Mar 09, 2011 12:17 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: lunadiluce & ゲスト[37人]