Paris,grazie!
Verissimo...il suo rapporto con l'universo femminile è alquanto travagliato e problematico e,una volta stabilizzatosi su un feeling fisico,decide di lasciarlo a quel livello.
Molto forte è il condizionamento proveniente da una grande delusione passata(è stato lasciato dopo tanti anni di fidanzamento)e dopo di allora credo abbia deciso di mettere da parte qualsiasi tipo di coinvolgimento emozionale con le persone frequentate da lì in poi(per citarlo "c'è un pò di crosta però in fondo"...
)...
Si,quella che tiene in mano le redini sono io e se finora non ho ceduto è perchè so che potrebbe esserci una possibilità...anche se è tutto mooooolto complicato...ci sono di mezzo altre persone,si è allontanato per qualche tempo per poi riavvicinarsi in questi ultimi giorni con l'intenzione di vedermi e il progetto di continuare a farlo...
Io ovviamente non ho forzato nulla,sia perchè non è nel mio carattere,non l'ho mai fatto con nessuno,e sia perchè in un contesto del genere e con una persona così sarebbe del tutto inutile se non aggravante...
Mah,stiamo a vedere...è dura però per ora ancora non mollo pur essendo un pò così...
Grazie ancora!