Ciao Paris, ti ringrazio per la spiegazione, di fatti quel Diavolo mi impressionava al presente. Per non parlare del matto-mondo...
Allora diciamo che Cristina lo conosciuta tramite amici che frequentiamo, non è per via web.
Da quello che posso dire la prima volta che lo vista è stata a dicembre 2009 in quel mese lo vista 2 volte visto che frequentiamo le stesse amicizie, più o meno. Nel 2010 lo vista altre 2 volte se non ricordo male una a febbraio e l'altra a ottobre e solo in quel mese la ci siamo presentati per via che avendo un'amica in comune ci si è presentati. Mi ricordo queste 4 volte di averla vista. Ad ottobre scorso oltre ad averci presentati ho conosciuto Adelaide una sua amica di Cristina che poi fa parte diciamo della comitiva di amicizie di alcuni miei amici. Solo qualche mese fa lo aggiunta su facebook e solo qualche settimana fa avendole scritta se Cristina era libera, mi diceva che frequentava uno che però non sapeva se la loro storia sarebbe al capolinea oppure no, perché non la vedeva da tempo. Sta di fatto pare che Cristina di me si ricorda a tal punto che forse vuole vedermi. Io notizie di Adelaide non ne ho perché non la sento da 3 settimane. Avendo avuto una convalescenza non ho avuto contatti con nessuno diciamo. Solo qualche amico, che mi cercava.
In fin dei conti conosco chi è Cristina, però non la conosco nel senso che non la frequento. Per questo Adelaide mi diceva dove abitavo io ed io poi ribattendo dicevo dove abitava Cristina anche e lei.
Spero di si di parlarci. Ovviamente conoscersi e vedere se c'è interesse per entrambi.
Di fatti dicevo riusciremo ad avere una relazione ed andare a fare sesso e come se fossimo già conosciuti. Direi che ci si conosce cioè io so chi è lei e lei sa chi sono io.Ovviamente io non so che carattere che ha ecc... come lei del resto. Ecco perché dico che la conosco. So chi è tutto qua.
Magari se faccio la domanda diversa per vedere se riuscirò a conoscerla cioè approfondire l'amicizia come si deve e vedere se si avrà una relazione forse è diverso.
Si mi piace, però non ho nessun contatto di lei, spero di averlo e magari parlarci e conoscerci di persona, frequentandoci, se poi nel proseguo esce qualcosa, di fare sesso boh... forse? Mah chissà.... Vedremo....
Di fatti non so quando la rivedrò finché Adelaide non mi risponde su Facebook non posso saperlo. Io da quello che ho capito non so se si è lasciata con quel tipo oppure no, perché Adelaide non era sicura di fatti quando le scrissi diceva che doveva vederla domenica poi nulla ho saputo.
La domanda è questa spero che sia adeguata e giusta.
Rivedrò Cristina e conoscerla e frequentarla per poi avere una relazione?
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa