perchè il capo non mi ha rinnovato il contratto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perchè il capo non mi ha rinnovato il contratto?

投稿記事by Micia » Fri Mar 18, 2011 6:20 pm

Ciao a tutti,
il mio capo non mi ha rinnovato il contratto di lavoro così ora sono di nuovo in cerca di un nuovo lavoro.
Lui ha detto che non avevo la preparazione e cultura necessaria per affrontare i futuri lavori.
é vero che io per lui lavoravo da pochi mesi ed era un campo nuovo per me, però lui questo lo sapeva benissimo fin dal primo colloquio che facemmo e ce l'ha sempre avuto presente, e io lo facevo presente quando non riuscivo a capire o fare qualcosa...io però mi sono sempre impegnata, a volte mi sono abbattuta perchè lo vedevo un pò "superficiale" nelle spiegazioni, però ho sempre poi superato tutto e lui non mi ha mai fatto pressioni e stato col fiato sul collo.
Per questo io pensavo che stavo andando bene...lui non si lamentava...lui almeno. Perchè per quel che potevo percepire e vedere alcuni colleghi e collaboratori più anziani non erano d'accordo con la mia permanenza.
Così a parer mio c'è stato lo zampino di qualcuno.

La decisione di non rinnovarmi il contratto di lavoro è stata presa solo dal mio capo e con motivazioni sincere oppure ha subito pressioni/influenze di giudizi da parte di altri collaboratori ?

:Tar06U: :Tar17U: :Tar19U:
:TppfIT:
Micia

記事: 128
登録日時: Fri Aug 20, 2010 6:21 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Google [Bot] & ゲスト[70人]