by paris » Wed Mar 23, 2011 10:44 am
Ciao Frank,
ho visto il tuo tiraggio e ci ho pensato un poco.
Sei insoddisfatto del tuo lavoro e lo vedo al presente, ma mi sembra che la tua situazione lavorativa sia migliorata rispetto al passato anche se non la trovi soddisfacente.
E’ possibile che questo miglioramento sia soltanto uno stato mentale, cioè il fatto che tu abbia iniziato a pensare di poter cambiare, (e non solo quindi il voler cambiare) ti ha fatto bene, nel senso che hai superato quella fase di scoraggiamento, di frustrazione nella quale ti trovavi. Ma dopo questa fase adesso senti la difficoltà del cambiamento, che non si realizza nei tempi da te previsti. Mi chiedi se è giusto andare nella direzione delle scienze esoteriche, ed io ti rispondo di si, perché l’eremita in soluzione al sole, è colui che rappresenta il sapere nascosto, quindi l’esoterismo, lo studio, e rappresenta anche una nuova consapevolezza. Di conseguenza, direi che secondo le carte, se seguirai questa strada non sbaglierai. Ricordati però che i tempi potrebbero essere più lunghi del previsto. Concludo dicendo che anche l'insegnamento delle arti marziali di cui sei appassionato possono essere una valida alternativa, o un'integrazione .
In bocca al lupo,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin