nafas ciaooo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nafas ciaooo

投稿記事by maniscalco » Wed Mar 30, 2011 3:27 pm

ciao nafas come va??
volevo porti una dommanda,
quando mangio soprattutto con mio fratello ho problemi nel godermi il pranzo e riesco a infastidirlo in ogni modo con degli atteggiamenti che assumo...
come posso fare per lasciare andare via queste vecchie abitudini??
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U:
:Tar19U: :Tar07D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie ancora a presto
maniscalco

記事: 63
登録日時: Sat Jan 08, 2011 1:03 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: nafas ciaooo

投稿記事by maniscalco » Fri Apr 08, 2011 8:05 pm

nafasss!!!!
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Sun Apr 10, 2011 8:55 am

Che domanda curiosa!!!
Nel tiraggio non si evidenziano seri problemi con tuo fratello, anzi, nel passato sembra che ci fosse anche un certo affiatamento...potrebbe essersi determinato però un episodio che ha suscitato in te una sorta di sottile gelosia che ti porta a provocarlo in modo indiretto e mascherato.
Ti domando:
da quanto tempo accade questo "fenomeno"?
A pranzo è presente vostra madre?
Quello che ho scritto all'inizio ha qualche aggancio con la tua realtà?
:D
アバター
nafas

記事: 874
登録日時: Mon Sep 13, 2010 8:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maniscalco » Mon Apr 11, 2011 12:43 pm

Un certo affiatamento dal punto di vista del mangiare insieme divertendosi e condividendo i piatti, si in passato è possibile, per quanto riguarda mia madre no, non è presente durante i pranzi, cmq il "fenomeno" accade da piu o meno 1 anno e piu a questa parte.
La gelosia potrebbe essere data dal modo in cui forse mia madre poteva offrirgli il cibo invece che darlo a me visto che mi reputava come probabilmente lo ero una persona che mangiava meno di lui.....e questo fa si che mi comporti in modo frettoloso e osservante nei suoi confronti visto che il superarlo in quantità di cibo significava pormi all attenzione di mia madre....
rispecchia il tiraggio??
ciao a presto!!!!
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Thu Apr 14, 2011 7:56 pm

Parlavo di affiatamento con tuo fratello in senso generale...comunque la prima impressione che ho ricevuto dal tiraggio riguardava appunto una forma di sottile competizione "ancestrale" rispetto al ruolo materno...
Probabilmente questo leggero disturbo a pranzo, il tuo inconscio lo interpreta come una distrazione di tuo fratello dalle attenzioni di tua madre...lei non è presente e forse per questo ti senti più libero di prenderti qualche piccola rivincita :mrgreen:
Il fatto che tu ne sia comunque consapevole mi sembra un segnale assolutamente positivo...
Vedrai, che elaborando a cosa, il fenomeno si affievolirà!
Un abbraccio
アバター
nafas

記事: 874
登録日時: Mon Sep 13, 2010 8:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maniscalco » Fri Apr 15, 2011 4:09 pm

Parlavo di affiatamento con tuo fratello in senso generale...comunque la prima impressione che ho ricevuto dal tiraggio riguardava appunto una forma di sottile competizione "ancestrale" rispetto al ruolo materno...
Probabilmente questo leggero disturbo a pranzo, il tuo inconscio lo interpreta come una distrazione di tuo fratello dalle attenzioni di tua madre...lei non è presente e forse per questo ti senti più libero di prenderti qualche piccola rivincita
Il fatto che tu ne sia comunque consapevole mi sembra un segnale assolutamente positivo...
Vedrai, che elaborando a cosa, il fenomeno si affievolirà!
Un abbraccio

Ah si.....in questo senso si...anche se poi si è andato ad affievolirsi....ok......da paura :lol:
a proposito...
dove risiede la causa dell allontanamento psicologico da mio fratello??
:Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar09U: :Tar12U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar04D: :Tar07U: :Tar10D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

mi è venuta spontanea nafas...:D

cmq ti ringrazio moltissimo per tutto,veramente....

poi se te scappa pure questa;)ehehehhehehe

un abbraccio! anche a te
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[24人]