Principe...una domanda sulla mia vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Principe...una domanda sulla mia vita

投稿記事by priss » Wed Mar 30, 2011 8:53 pm

Ciao Principe Canaglia,
Vorrei saltare i preamboli che mi pare non piacciano granchè neanche a te (ho fatto la rima!)
e chiedere ai tarocchi, visto che sto attraversando un periodo veramente buio della mia vita, come posso aiutare il destino a venirmi incontro in maniera finalmente più positiva?

:Tspace: :Tar10U: :Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar13D: :Tar17U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Principe o Canaglia...come preferisci...Ma quale preferisci? :wink:
priss

記事: 81
登録日時: Tue Mar 15, 2011 6:50 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Principe...una domanda sulla mia vita

投稿記事by principe canaglia » Fri Apr 01, 2011 8:46 pm

"come posso aiutare il destino a venirmi incontro in maniera finalmente più positiva?"

Il Tiraggio conferma le tua riflessioni inerenti al recente passato: una "suocera" ti ha creato una profonda crisi interiore, un'incapacità di sentirti realizzata con conseguente rimescolio interire; inconscio fuori controllo! Non devi aiutare il tuo destino a venirti incontro ma devi allontanarti dal tuo destino, devi raccogliere le tue cose preziose, per investire verso un nuovo percorso. Devi tagliare con il passato e riequilibrare il tuo inconscio! Cerca di riappropriarti del tuo corpo, del tuo spirito e della tua anima! Significa ripartire con un equilibrio energetico diverso: controlla la tua alimentazione, il tuo stile di vita(attività all'aria aperta, contatto con la natura), devi riposizionare il tuo essere rispetto all'universo!
Se riuscirai ad assecondare il messaggio degli Arcani, troverai un approdo solido, su cui condividere con altra persona a te affine, una reallizzazione concreta.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by priss » Sun Apr 03, 2011 4:03 pm

Carissimo Principe, grazie della risposta...devo dirti che non sono state "suocere" di sorta ad avermi creato problemi...diciamo che ho avuto tutta una serie di inconvenienti nella mia vita nell'ultimo periodo che mi hanno buttato parecchio giù!
A cominciare dal non avere un lavoro al perdere quello che credevo fosse l'uomo della mia vita. Nonostante tutto questo ho reagito con molta forza di volontà facendomi una ragione dell'aver perso l'amore e riuscendo persino a trovare un nuovo lavoro...che mi piaceva anche molto devo dire...e adesso viene fuori che per motivi assolutamente non dipendenti dalla mia volontà non mi riconfermeranno il contratto!
Ora sono dinuovo a spasso e con l'umore veramente sotto i tacchi a chiedermi perchè nonostante io ci abbia messo tutto l'impegno e la mia forza di volontà, la sorte si accanisca contro di me!!!
Ci sarà forse un disegno del destino che al momento io non riesco ad intravvedere?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar00D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

che dicono le carte?
priss

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Sun Apr 03, 2011 8:26 pm

"Ci sarà forse un disegno del destino che al momento io non riesco ad intravvedere?"

Il tiraggio conferma che nel recente passato ti eri convinta di aver trovato il posto giusto per fare il tuo investimento energetico, per uscire vittoriosa dal tuo "campo di battaglia". Non è risultato la strada giusta per la realizzazione, per avere un rinnovo contrattuale, forse può essere visto come una sorta di tradimento! Credo che dovrai cambiare atteggiamento: da agnello diventare lupo! Dovrai trovare in te maggiore fantasia, maggiore dialettica: cercare di esternare un carattere particolarmente determinato!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by priss » Tue Apr 05, 2011 2:57 pm

Grazie Principe per la risposa...vorrei un chiarimento se ti è possibile:
la papessa in questo tiraggio cosa rappresenta?
Sembra che se ne stia lì ad osservare tutte le mie disavventure!!
priss

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Thu Apr 07, 2011 7:31 pm

"la papessa in questo tiraggio cosa rappresenta?"
Viene dopo il matto a rovescio, io ho visto la conferma di quanto tu hai dichiarato: "Non è risultata la strada giusta per la realizzazione, per avere un rinnovo contrattuale!"
Visto in modo più generico mi fa pensare che devi prendere atto del passato e riprendere dagli ideali(studio), dalla purezza dello spirito!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by priss » Fri Apr 08, 2011 4:09 pm

...il vero problema è che allo stato attuale, non so davvero da dove iniziare!!
I tarocchi possono dirmi se intorno a me ci sono già dei punti d'appiglio e se si di che tipo?

:Tspace: :Tar03U: :Tar19U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar06D: :Tar07D: :Tar09D: :Tar04U:
:TppfIT:

ti ringrazio...
priss

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Fri Apr 08, 2011 7:48 pm

"... intorno a me ci sono già dei punti d'appiglio e se si di che tipo?"

Il tuo destino ha portato sulla tua strada un adulterio, con conseguente incapacità di "vincere"! Devi cercare di far sedimentare dalle tue molteplici idee qualcosa di concreto. Forse devi cercare di formare un sodalizio, una società con una persona della tua stessa esperienza, del tuo settore. Se riuscirai a far uscire allo scoperto questa persona, sostanzialmente nascosta, ma disponibile, potreste aspirare a mettere in pratica qualcosa di concreto e significativo!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by priss » Fri Apr 08, 2011 9:32 pm

ho appena litigato con il mio migliore amico...ma che mi sta succedendo?

:Tar03U: :Tar00U: :Tar06U:

io davvero non ci capisco più niente!!! :cry:
priss

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Sat Apr 09, 2011 5:55 pm

Hai uno stato mentale in ebollizione. Troppe idee in movimento non aiutano a capire quale deve essere la strada da intrapprendere. Devi farti spronare da un intuito, da un amico/amica;spero tu non abbia litigato con tutti! Raccogli le tue cose preziose e vai verso una nuova realizzazione, verso una scelta fondamentale: devi decidere fra il "bianco" e il "nero", il bene e il male; l'uomo o la donna!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by priss » Sat Apr 09, 2011 7:20 pm

...ciao Principe,
è che sembra che ogni volta la situazione mi sfugga di mano in una maniera per me del tutto imprevista, non so come spiegarti. Anche ieri...vado al cinema con questo mio amico e dopo litighiamo per una sciocchezza...mi ha laciata lì in quel modo,,,non so sembra che tutto ciò in cui ripongo una certezza ultimamente mi volti le spalle "mi tradisca"...anche ieri posso assicurarti, si forse io ero un po nervosa per tutto ciò che mi sta accadendo nell'ultimo periodo ma è stato lui ad esagerare e ad un certo punto a tornarsene a casa come un bambino indispettito!!!
Io non ci capisco più niente...Poi sono così demotivata non riesco a credere più a nulla!
CHE DEVO FARE????

:Tspace: :Tar05U: :Tar08U:
:Tar20U: :Tar12D: :Tar15U:

SIGH!!!
priss

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Mon Apr 11, 2011 8:46 pm

Ti sei isolata profondamente, sei sulla soglia di un esaurimento nervoso! Quasta mia perentoria affermazione deve darti la consapevolezza del pericolo, non allarmarti inutilmente. Vogli ancorarti all'ultimo sostegno prima del baratro! Credo che tu abbia la necessità di meditare attentamente sulle tue esigenze materiali e spirituali! Devi meditare sulla scelta delle tue frequentazioni, sulla natura delle tue frequentazioni: sul sesso delle tue frequentazioni! Credo che la soluzione è nel mettersi in condizione di capire, di coglierte qual'è il messaggio che devi decodificare. Per qualche tempo avrai bisogno di gestire un difficile equilibrio, in attesa di chiarirti come far pendere la bilancia!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by priss » Wed Apr 13, 2011 8:01 pm

Caro Principe,
Hai proprio ragione....io non credevo davvero di avere un giorno una crisi così, è come se tutti i miei sogni si fossero infranti....non ho più una ragione, in cosa posso credere
da quì in poi?

:Tar13U: :Tar07U: :Tar02U:

sono davvero disperata!
priss

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Thu Apr 14, 2011 8:37 pm

Devi portare fino in fondo questa dolorosa trasformazione se vuoi uscire vittoriosa dal campo di battaglia! Devi fare tabula rasa con le frequentazioni del passato, distruggi tutto ciò che ti tiene vivo il passato, è l'unico modo per uscire dalle sabbie mobili in cui sei finita. Per quanto riguarda i tuoi nuovi interessi, a cui dedicarti, non darei come per scontato che troverai negli uomini la giusta energia realizzativa!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by priss » Thu Apr 14, 2011 9:14 pm

...Non capisco Caro Principe, dici che non troverò una nuova motivazione negli uomini, in che senso, la motivazione di solito si può trovare nei sentimenti e quindi nell'amore per esempio...non negli uomini fine a se stessi...quindi tu dici che non troverò una motivazione nell'amore verso un uomo in particolare?
Allora in cosa potrei trovarla, cosa dice il tiraggio...o dovrei farne un altro secondo te?

Mille grazie come sempre carissimo.
priss

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[80人]