Cuore o mente ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cuore o mente ?

投稿記事by Laura Lydia » Mon Apr 04, 2011 3:33 pm

Ciao a tutti :-)

Spero qualcuno abbia voglia e tempo di darmi una lettura del mio secondo tiraggio riguardando un uomo con cui ho una relazione da due mesi. Lui non vuole approfondire, però fa capire che le piaco, che vuole contiunare con me. Ho avuto un passato molto difficile con un uomo, fra l'altro padre delle mie bambine ancora piccole, e ho la vaga sensazione che ci siano delle assomiglianze tra questi due uomini, fra l'altro hanno lo stesso segno zodiacale.

Dopo che lui mi ha parlato finalmente apertamente e molto direttamente della nostra relazione, mi sentì prima contenta. Poi però mi venivano dei dubbi, riflettendo mi sentì ferita nel mio orgoglio. Vorrei continuare perchè ho la sensazione che tra di noi ci siano dei sentimenti autentici, veri e belli, che lui però non me le vuole dimostrare.. ma nello stesso tempo, penso di lasciarlo perdere, perchè mi da la sensazione che lui si sente troppo in vantaggio ed io non voglio più sentirmi umiliata , solo perchè sono molto, forse troppo aperta in amore.

Domani devo partire per tre giorni nella sua città per lavoro. Quindi sono previsti almeno tre giorni insieme ..

La mia domanda è : Quale sarebbe la decisione , conclusione giusta da fare per me , riguardando lui ?

Grazie di cuore , un saluto

:Tspace: :Tar18U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar07U:
:TppfIT:
Laura Lydia

記事: 7
登録日時: Mon Mar 28, 2011 9:27 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Bing [Bot] & ゲスト[59人]