lavoro per il mio Massimo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro per il mio Massimo

投稿記事by cucciolo » Tue Apr 05, 2011 9:26 am

Salve,
sono sempre molto preoccupata per il mio compagno che, non trovando lavoro, è rassegnato e un pò depresso.
Come da consigli sul vostro forum mi sono data da fare per inviare i curriculum e gli ho dato anche un'idea per aprire un posto tutto suo, un'enoteca, con poco investimento. Forse si libera un negozio nel mio quartiere ad un prezzo di affitto abbastanza economico, e, quando gliel'ho proposto mi è sembrato molto entusiasta, ma ha paura che sia una bolla di sapone e quindi procede con MOLTA cautela. Ora, volevo chiedere, si concretizzerà l'apertura dell'enoteca in questo negozio?

Grazie davvero di cuore a chi vorrà rispondere,
un saluto,
cucciolo

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar11U: :Tar10U: :Tar18U:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cucciolo
ancien élève
ancien élève

記事: 28
登録日時: Sat Dec 19, 2009 4:27 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro per il mio Massimo

投稿記事by cucciolo » Wed Apr 06, 2011 7:05 am

Mi sa che non ci sono molte possibiltà......c'è anche l'opprotunità di aprirlo con mia sorella e suo marito, che hanno già tabaccheria e lotto. In questo caso sarebbe più favorevole?

:Tar13U: :Tar10U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar16D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar08U:
:TppfIT:

Grazie,
cucciolo
cucciolo
ancien élève
ancien élève

記事: 28
登録日時: Sat Dec 19, 2009 4:27 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN