X Pricipe canaglia...please

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Pricipe canaglia...please

投稿記事by Gabynina » Fri Apr 08, 2011 6:59 am

Ciao Principe, ho bisogno del tuo aiuto.. da poco frequento un uomo molto interessante, abitiamo in città diverse anche se non lontanissimi, lui molto interessato a me, anche se non si è dichiarato apertamente, vorrei sapere se questa relazione evolverà in un rapporto più stabile, e se ci sarà la possibilità che lui si "avvici"? abbiamo entrambi attività in proprio, entrambi single e adulti.
Grazieee!!!

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar00U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
Gabynina

記事: 328
登録日時: Sun Oct 24, 2010 5:33 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: X Pricipe canaglia...please

投稿記事by principe canaglia » Sun Apr 10, 2011 7:55 pm

Nel recente passato una figura molto concreta e determinata, proiettata alla realizzazione del piano terrestre, ha dovuto prendere atto che il suo destino gli ha messo difronte una famiglia in crisi. La sua quotidianità lo ha relegato ad un livello realizzativo molto elementare, non ha costruito/perseguito niente di diverso che il piano terreno, pertanto la situazione che si è venuta a creare lo ha colto impreparato. Come nobile decaduto, ha deciso di raccogliere le sue poche cose preziose ed ha intrappreso un nuovo cammino. Lo sostiene la determinazione e la consapevolezza che deve concentrare il suo interesse su una nuova figura femminile. Non ha ancora capito quali sono le energie che possono aiutarlo, quindi non vuole discriminare troppo in fretta. Credo che, come nel noviziato, possa essere utile qualche dotto suggerimento!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabynina » Mon Apr 11, 2011 9:21 am

Lo sto già facendo, ho identificato i suoi blocchi emotivi esono pronta a fare un lavoro di demolizione, lui ha accettato, ma riuscirò in questa impresa? saremo poi compatibili come coppia ed a con concretizzare questa unione? quello che hai detto è verissimo..
Grazie Principe....

:Tar05U: :Tar17U: :Tar20U: :Tspace: :Tar19U: :Tar09U:
:Tar18D: :Tar11D: :Tar08D: :Tar00U: :Tar07D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Wed Apr 13, 2011 7:28 pm

"... ho identificato i suoi blocchi emotivi esono pronta a fare un lavoro di demolizione, lui ha accettato, ma riuscirò in questa impresa?"

Credo vada tenuto presente che le sue difficoltà sono legate alla pregressa situazione familiare. Non ha avuto la forza di salvare la sua unione sacra, pesa nel suo disequilibrio, aver messo fra la sua famiglia e la sua unione istituzionale, un giovane corpo femminile. Credo che la strada giusta passi dal far prendere consapevolezza nell'impossibilità di vincere dalle situazioni passate; la vita riserva esperienze, dobbiamo essere capaci di vederle come doni! I Tarocchi sottolineano che insieme dovrete innanzitutto riuscire a superare questa crisi interiore.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabynina » Thu Apr 14, 2011 10:09 am

....."Non ha avuto la forza di salvare la sua unione sacra, pesa nel suo disequilibrio, aver messo fra la sua famiglia e la sua unione istituzionale, un giovane corpo femminile", cosa intendi? non capisco.

Grazie
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Fri Apr 15, 2011 8:19 pm

Probabilmente hai difronte un individuo con alcune personalità secondarie molto forti. Mentre la sua personalità prevalente cerca "un percorso", le personalità secondarie non assecondano la scelta ma ogniuna cerca di svoltare verso la sua realizzazione. Questa situazione crea conflitti inconsci con inevitabili ripercussioni sui rapporti relazionali!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Gabynina » Fri Apr 15, 2011 9:29 pm

Detta in questo modo sembra il profilo di una personalità schizofrenica, cmq grazie Principe.
Gabynina

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[41人]