nafas さんが書きました:Porre domande concentrandosi su terze persone non è cosa opportuna, soprattutto per il fatto che psicologicamente il tiraggio venga condizionato anche dalla tua energia, quindi può non corrispondere in modo aderente alla realtà.
Inoltre, questo metodo si prefigge di aiutare il consultante, non tanto sul piano della divinazione, quanto su quello dell'indagine interiore, quindi ti proporrei per le prossime volte di concentrare su di te il quesito...
Non voleva essere uno shampoo, ma solo un chiarimento!
Detto questo, nel prossimo futuro, per M. potranno esserci degli incontri, da quanto si vede, ma non è indicata una vera e propria altra storia.
Ciao
Ok... ti ringrazio per ora, adesso vedo per la prossima volta o magari ci provo ora a farne una soltanto su di me, su una persona particolare. Diciamo che è stata una mia vecchia compagna di scuola anni fa.
Lei si chiama Valentina, si donna molto carina, non sto a spiegare perché se no mi perdo su ciò che scrivo, posso dire che a suo tempo mi piaceva un sacco, oggi non saprei, anche perché l'ultima volta lo vista nel 2002 è poi per caso beccata su una chat, non parliamo su facebook che gli ho scritto come va e non mi ha risposto.
Quello che sto per porti ora è questo, diciamo che mentre che sto scrivendo ora, mi scoccerebbe farla e non so il perché, ma visto che ci sono faccio quest'ultima e sono curioso di sapere cosa esce.
E' possibile ristabilire e avere un contatto di amicizia e avere un rapporto di amicizia per riniziare con Valentina e parlargli seriamente di me e di lei?
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa