per quella canaglia del principe

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per quella canaglia del principe

投稿記事by biancaloca » Wed Apr 20, 2011 8:26 am

caro principe, visto che hai fatto la canaglia intrufolandoti in un post fra me e Rita....ora batto cassa e ti chiedo una lettura!! :lol:

come dicevo in quel post, ho incontrato due giorni fa un uomo. sono felice, perchè mi sta aiutando a slegarmi definitivamente da cose vecchie e frustranti. Non so se questo nuovo incontro sarà solo un ponte verso altro, o se invece potrebbe essere qualcosa di più importante.
Ho un po' paura a fare una domanda proprio specifica su questo...mi pare che magari è meglio se lascio alla vita la risposta e non mi faccio influenzare da immaginari già troppo definiti...
però vorrei chiedere al tarot se lui mi cercherà, ha i miei contatti, io non ho preso apposta i suoi, perchè volevo lasciare a lui l'iniziativa... :wink:

:Tar19U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

ciao principe bello! e se poi dalla natura delle carte che sono uscite ti viene pure qualche ispirazione per parlare della natura di questo incontro....beh! ben venga..!
8)
biancaloca

記事: 24
登録日時: Thu Apr 07, 2011 8:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per quella canaglia del principe

投稿記事by biancaloca » Thu Apr 21, 2011 4:13 pm

ciao principe,
scusa è venuta fuori un'altra questione:
un'amica mi ha detto che lui fino a novembre aveva una compagna. Ora sono mesi che vive da solo, ma è straniero, forse lei è fuori Italia ma ancora stanno insieme.
Mk ha una compagna?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar19U: :Tar01D: :Tar02D: :Tar16U:
:TppfIT:
biancaloca

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by biancaloca » Thu Apr 21, 2011 4:19 pm

Non resisto :oops: e chiedo:
come si metteranno le cose fra di noi?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar16U:
:Tar20U: :Tar19U: :Tar07D: :Tar14U:
biancaloca

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Thu Apr 21, 2011 8:01 pm

Vedo che per la mia colpa è prevista una flagellazione: se inserisci messaggi successivi disperdi completamente il movimento energetico che i Tarocchi sono capaci di produrre! In sostanza mi auguro, ma non sono certo, che il mio impegno possa lasciarti elementi di chiarezza/soddisfatta!

"...però vorrei chiedere al tarot se lui mi cercherà?"

Nel recente passato, un incontro fra due persone affini, ti ha prodotto un'esaltazione realizzativa, hai avuto la possibilità di sentirti al centro dell'attenzione, come non ti capitava da tempo. Devi cercare di rimanere con i piedi perterra, cercare di essere umile e coraggiosa: scoprire e schiacciare la testa del serpente. Lui è un giovane intrapprendente, con un livello di spregiudicatezza tipico dei nostri tempi: dialettica, competenze mediatiche, capacità artigianali e diversificate!

"...Mk ha una compagna?"

Credo che nel passato lui abbia intrappreso una costruzione concreta che ha poi subito un'interruzione. Forse doveva esserci un matrimonio che non si è realizzato per qualche evento imprevisto; oppure c'è stato un matrimonio legato a qualche evento imprevisto. Da questo credo proprio che la risposta alla tua domanda sia si!
Ciao, ciao.
"come si metteranno le cose fra di noi?"
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Thu Apr 21, 2011 8:09 pm

"...come si metteranno le cose fra di noi?"

Credo che i Tarocchi affrontino la vita da un'ottica di saggezza anche in questo caso. Chi si sente incapace di ascire vittorioso dal campo di battaglia, pur avendo intrappreso un percorso realizzativo concreto con una persona e aver messo su famiglia, deve recuperare questo rapporto istituzionale: deve scoprire che la vita può riservarci delle esperienze che si trasformano in tesori.
Il tuo ruolo viene confermato quello di un precedente tiraggio: devi essere molto calma e temperata(miscelare le tue energie psicofisiche come un Alchimista): devi scoprire il tuo serpente annidato sotto i piedi e schiaccialo con coraggio!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by biancaloca » Thu Apr 21, 2011 10:33 pm

grazie principe.
non farò più tiraggi a raffica..promesso!!

allora: cerco di capire quello che vuoi dirmi....il serpente da schiacciare sono i miei desideri? o sono le mie paure? o forse entrambi? intanto vado a letto con questa domanda, e chissà che la notte non mi porti la risposta.

lui è intraprendente..questo vuol dire che è spregiudicato e non mi devo fidare? che è uno che prende le cose superficialmente? o invece vuol dire che si farà avanti?

nel terzo tiraggio quando dici "chi si sente incapace di uscire vittorioso dla campo di battahlia"... ti riferisci a lui? Vuoi dire che tornerà sui suoi passi con la sua compagna?

grazie!!
buona pasqua
biancaloca

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by biancaloca » Thu Apr 21, 2011 10:36 pm

scusami, sai...forse non ho capito niente di quello che volevi dirmi...e ho solo paura di un ennesimo fallimento, ecco, tutto qui :(

beh, buonanotte.
biancaloca

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by biancaloca » Fri Apr 22, 2011 8:48 am

buongiorno. La notte forse porta consiglio.
Stamattina capisco che devo respirare profondamente....calmare l'inquietudine, che è sempre la stessa. Forse è quello il serpente?
Esco da un innamoramento durato due anni per un uomo impegnato con un'altra donna, che ha avuto anche una figlia. Mi ha fatto soffrire moltissimo trovarmi nel ruolo di "terza incomoda" e mi ha riportato a sentimenti di esclusione antichi, radicati nell'infanzia.
è probabilmente con questo senso di inadeguatezza e paura che devo combattere adesso, far parlare la voce più saggia e profonda di me, la donna che "sa", l'angelo che ascolta i doni della terra.
Vado in campagna e vicino al lago per qualche giorno, sono certa che mi farà bene, la natura è sempre la madre più accogliente.
Se la vita mi ripropone anche con questo incontro la dinamica "dell'uomo impegnato",dovrò rimboccarmi le maniche per non cadere nella trappola dell'angoscia, lasciarlo andare subito e proseguire nella mia ricerca di un compagno che mi metta al centro dell'attenzione, come desidero e so di meritarmi, adesso.

buona pasqua, buona resurrezione, buon cambio di pelle al serpente :D
biancaloca

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Fri Apr 22, 2011 9:35 pm

Attraverso le prove la Vita ci obbliga ad accettare i suoi regali.
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by biancaloca » Tue Apr 26, 2011 7:48 pm

ciao principe.
ho passato dei bei giorni, in compagnia di persone belle e tanta aria pura. Però il pensiero di lui si sta facendo sentire molto forte. Sto cadendo in una nuova illusione? In fondo non lo conosco per niente, eppure il cuore mi fa male, adesso che lui non mi cerca. Non si è ancora fatto sentire e forse non lo farà più. Il primo tiraggio, con il mago dritto, non ho capito se era una risposta positiva o negativa alla domanda se lui mi cercherà. Me lo puoi ridire con chiarezza per favore?
Mi sto informando da amici su questa compagna che lui ha, se sono ancora in relazione e hanno progetti comuni. Dalla tua lettura mi è parso di capire che i tarocchi hanno risposto che loro progettano ancora un futuro insieme.
Quello che mi chiedo è perchè mi sono ritrovata in una situazione uguale a quella da cui sono appena uscita?
Sicuramente non ho ancora risolto il nodo....

Perciò vorrei chiedere ai tarocchi:
Questa situazione con Mk è un ennesimo blocco?

:Tar19U: :Tar02U: :Tar06U:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar12D:
biancaloca

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Fri Apr 29, 2011 8:18 pm

SI!
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by biancaloca » Sun May 01, 2011 9:43 pm

caro principe canaglia,
il tuo modo di rispondere è eccessivo, per la mia sensibilità.
con me i tuoi modi non funzionano proprio, hanno un pessimo effetto.
un tarologo dovrebbe essere in grado innanzitutto di aiutare un consultante, non di alimentare le ansie e le inquietudini.
Sono certa che anche quest'ultimo tiraggio al quale rispondi con un "si" megagalattico potrebbe essere articolato in una riflessione più costruttiva.
Detto questo.
Ti informo che la persona in questione è già uscita dalla relazione di cui ti chiedevo, per cui la tua lettura in cui dicevi che lui ha ancora una compagna non è stata confermata.
Presto lo incontrerò, cercando di avere l'animo sgombro da aspettative e pregiudizi
non credo che la lettura dei tarocchi serva e crearne, di paure, aspettative e pregiudizi. il tuo modo di interpretarli a me ha provocato questo, però.
Quindi farò a meno di consultarti in futuro.
spero che le mie parole ti siano utili per essere più delicato con chi ti chiede aiuto e per servire lo strumento dei tarocchi con maggiore umiltà.
ciao
biancaloca

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Tue May 03, 2011 7:33 pm

Visto che sono io che interpreto il ruolo di Tarologo sarebbe più saggio non rovesciare i ruoli! Prova a spiegare come dovrebbe comportarsi un consultante e lascia al tarologo il suo ruolo!
Quello che faccio è sotto la mia responsabilità e la mia essenza, se avessi avuto l'intezione di essere qui per "compiacere" non avrei scelto di farmi chiamare Principe Canaglia!
Non sono esente da errori e chi accetta questo forum deve esserne consapevole. Comunque quello che faccio lo faccio con impegno e consapevolezza e stai pur certa che quando viene fuori la Canaglia è perchè la situazione lo richiede: le energie seguona la dinamica di causa effetto! Quando il consultante non tiene conto del messaggio dei Tarocchi allora adotto "una mia tecnica", cerco di creare uno choc! Sono compiaciuto che anche nel tuo caso abbia funzionato!
In riferimento al tuo commento posso dire che scivola sulla mia indifferenza lasciando nessuna traccia!
Hi! Hi! HI!
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[2人]