Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
salve , mi sono lasciata da qualche mese . volevo sapere se nel breve incontrerò finalmente una persona seria con cui iniziare una storia solida e importante ( una famiglia e dei figli ) . Oppure se ci saarnno solo incontri con pensone poco serie e inconsistenti . grazie per l'aiuto . l.
pensavi di aver trovato quello adatto ma non è stato così ? vedo molti eremiti rov , sei in crisi per questa decisione ? la stella ritta al futuro ci parla di possibilità di ottenere ciò che vuoi .... ma la giustizia nel tiraggio (quello di un anno (che non si fa !) ci racconta che bisogna raggiungere un equilibrio mi sembra anche che ci siano diversi pretendenti ?
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
grazie mille! pensavo di aver sbagliato le domande. 1)si pensavo veramente fosse la persona con cui costruire una famiglia. E che fosse l'ultimo quello per tutta la vita . 2) lui non la pensa nella stesso modo e mi ha piantato .Peccato che io al contrario non l'abbia presa molto bene . Anzi al contrario . sta passando molto , molto lentamente ( almeno spero ...perchè sicuramente tra un pò dovrò affrontare il fatto che stia con un 'altra ) . 3) non ho pretendenti nè persone in questo momento che mi interessano o a cui possa interessare seriamente . Logicamente ho ripreso ad uscire , con amici ( uoini e donne ) nuovi . Non so , sono una persona che parla a tutti quindi quando vado nei locali spesso scambio due parole con qualcuno . Ma sono sempre conoscenze di 2 parole ( 10 minuti ) come scabiare due parole con il vicino alla fermata dell'autobus . E non ritrovo mai le stesse persone quindi finisce li . 4) si l'equilibrio è un acosa che mi manca da anni ormai . soprattutto ora . I tarocchi mi indicano anche qual'è la strada da seguire . Dove devo lavorare ? 5 ) cosa intendi per possibile riuscita ? che incontrerò quella persona seria con cui costruire una famiglia e che quindi nell'arco dell'anno potrò anche pensare di rimanere in stato interessante ? Entro quanto ? l'eremita rappresenta anche un vecchio quindi dovrebbe essere più grande di me ? grazie mille e complimenti aspetto tue anche per rieffettuare il tiraggio ... linus
calma , i tiri a un anno non si fanno ... non siamo veggenti , l'eremita indica tante cose ... le domande non suppongono nulla, servono per capire meglio . partirei dalla giustizia/equilibrio fai una domanda chiara e inerente su questo
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
qual'è la strada giusta ( cambiamenti di lavoro e non , punti di forza, talenti , ecc..) che devo percorrerer per raggungere il mio equilibrio e quindi più serenità possibile . E quindi ad evolvere per dientare piu forte come persona e per diventare madre ?
ho letto gli altri post, ma ho l'impressine che sbaglierò anche questa volta. Perchè alla ricerca di equiibrio personale non riesco a collegare una domada precisa, se non quella che ho postato.In realtà era solo 1 perchè il mio obiettivo è quello di avere una famiglia e di diventare presto madre , visto che ho 38 anni e non sono più giovanissma . E sono le aspettative che volevo realizzare con il mio ex. riconosco che potrebbe essere raggiundere l'equilibrio prima di affrontare questo passo .quindi ripeto la domanda , che è l'unica che mi viene in mente : Cosa devo fare per seguire il consiglio della giustizia e raggiungere il mio equilibrio ?
e potersti leggere anche questa stesa dinuovo inseme alle altre 2 sull'equilibrio ?. se arriverà una persona seria o se saranno solo oppurtunità incocludenti..e quindi rimarrò ancora sola grazie