amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

投稿記事by GIALLOROSSA » Tue May 03, 2011 4:11 pm

ciao sono nuova, il mio nome è Paola, vorrei un consulto riguardante la vita sentimentale, sono single da 2 anni dopo un rapporto sofferto, quello che chiedo è se per me ci possono essere novita riguardo un nuovo incontro e principalmente se riusciro a amare di nuovo, visto che ora mi sento svuotata grazie
:Tspace: :Tar05U: :Tar11U: :Tar06U:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar03D: :Tar16D:
:TppfIT:
アバター
GIALLOROSSA

記事: 29
登録日時: Tue May 03, 2011 10:28 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: amore

投稿記事by Rita » Wed May 04, 2011 7:30 am

Ciao Paola,
prima di tutto mi occorre porti alcune domande:
qual è stato il motivo della separazione?
hai imparato qualche cosa da questa relazione sofferta?
Un saluto.
Rita :D
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

記事: 1206
登録日時: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by GIALLOROSSA » Wed May 04, 2011 7:45 am

il motivo della separazione è stato che ho scoperto che lui non è in grado di amre nessuno era egoista e narcisista, fino ad allora avevo accettato anche umiliazioni per lui, poi ho decisi di imporre anche la mia opinione allora lui dopo varie discussioni e ripensamenti ha deciso di troncare ma comunque lui è uno che aveva molte donne e che io fino a quel momento volevo non vedere.
E quello che ho imparato e che mi devo piu voler bene, però questo mi ha reso molto selettiva e diffidente e questo non mi piace mi sono quasi antipatica :D ecco tutto , grazie
アバター
GIALLOROSSA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Wed May 04, 2011 4:19 pm

Dovrei porti delle altre domande, in modo da poter essere più precisa possibile nel trasmetterti il messaggio che il Tarot vuole darti.
Dato che nel tiraggio si trova conferma di ciò che dici, significa che questa relazione ancora ti condiziona.
Ti chiedo, questa separazione è stata vissuta come un’ingiustizia da parte tua?
Vuoi veramente aprirti ad un’altra relazione?
Un saluto.
Rita. :D
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by GIALLOROSSA » Thu May 05, 2011 7:12 am

certo che è stata un'ingiustizia comunque è troppo lunga e complicata da spiegare, accettare le condizione che mi proponeva nessuna donna lo avrebbe accettato era ovvio che prima o poi sarebbe successo, quello che è stato, purtroppo noi donne speriamo sempre che l'uomo cambia ma purtroppo non è cosi infatti quella che è venuta dopo di me gia l'ha lasciata ha durato poco, e sicuramente anche la prossima perche è impossibili accettare il tipo di vita che lui propone. Ma non toglie il fatto che comunque lui ha dei modi che ti coinvolge troppo ed è difficile staccarsi.
Invece per la seconda domanda, SI voglio rinnamorarmi e significa trovare una persona speciale è quello che lo trovo una cosa quasi impossibili, forse è questo pessimismo che mi blocca molto, vuoi sapere altro?
アバター
GIALLOROSSA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Fri May 06, 2011 4:55 am

Ciao Paola,
prima di tutto io pongo le domande per collegare gli indizi presenti all’interno del tiraggio e non per farmi gli affari tuoi, in quanto non mi piace “giocare ad indovinare” ma voglio essere certa di quello che dico perché ho una responsabilità verso le persone a cui rispondo.
Siccome percepisco nelle tue parole una sorta di irritazione nel rispondermi, capisco di aver toccato un tasto ancora dolente.
Detto questo ti spiego il tiraggio:
l’evoluzione del tiraggio non è buona in merito alle domande poste. Questa situazione che tu hai vissuto come un’ingiustizia (VIII) sembrerebbe averti chiuso in te stessa (oserei dire a riccio) (II – III a rovescio). La tua preoccupazione di incappare in nuovi problemi (III-XVI a rovescio) ti mantiene in questa condizione di chiusura, facendoti approcciare verso l’amore come se dovessi andare in battaglia (XI-VI). In queste condizioni è logico che anche se tu avessi un nuovo incontro ti porterebbe problemi (XVI a rovescio in futuro).
La soluzione suggerita dal Tarot è quella di riappropriarti della tua forza d’animo e riaprirti all’amore.
A questo punto il III e il XVI riprenderebbero la loro posizione normale. Ciò significa che tu guarderesti al futuro con gioia.
Nel tiraggio non ci sono carte che indicano una vera e propria riuscita di un nuovo incontro ma è segnalata la possibilità che ciò avvenga ( VI in futuro). Questo significa che dovresti prima pensare a guarire la ferita che è ancora aperta per poi poter cogliere la possibilità di un’incontro.
Questo è il messaggio per te.
Un saluto.
Rita. :D
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by GIALLOROSSA » Fri May 06, 2011 7:11 am

grazie rita per la tua risposta, ma non pensare non sono irritata con te, ma è parlare di lui che mi irrita.
Sai quando pensi di aver trovato il tuo principe azzurro la persona che reputi la piu adatta a te,un uomo bello, deciso che sa il fatto suo inteligente, tutte le qualità pui belle dopo 4 anni di lotta per cercare di capirlo di tenertelo stretto, e all'improvviso scoprire che era solo una facciata per coprire i peggiori difetti ti senti trattata come un'estranea e capire che in questi anni ti ha solo usato e sfruttato, tutto l'amore che avevi posto per lui, si è tramutato in odio, e quasi voglia di vendetta per fargli provare lo stesso dolore che ho provato io, e non sono la prima che ha subbito quella prima di me sta molto peggio e non dico cosa............
la domanda che ti pongo ora, riuscirò a guarire definitivamente e a scrollarmi il passato dalla mente?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar10D:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar15U:
:TppfIT:
アバター
GIALLOROSSA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Fri May 06, 2011 10:23 am

Ciao Paola,
lo so bene che non sei irritata con me, ma te l’ho fatto notare per portare alla tua coscienza che questa storia non l’hai superata e la tua irritazione quando parli di lui ne è la prova.
Questa nuova domanda mi fa capire che non hai compreso bene il messaggio.
Quando ho scritto che dovresti riappropriarti della tua forza d’animo, avrebbe dovuto essere chiaro che scrollarti di dosso il passato dipende esclusivamente da te se veramente lo vuoi, invece poni la domanda come se non fosse così.