Ciao Sim:-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Sim:-)

投稿記事by linda73 » Mon May 23, 2011 12:15 am

Ciao Sim,
Come è bello rivedere comparire il tuo nome, ormai avevo rinunciato all'idea...
Come stai? Tutto bene?
Io ancora quassu' a Londra, ma orami inserita bene.
Posso chiederti una lettura come ai vecchi tempi? Se sapessi come è andata a finire col famoso collega con cui lavoravo..TI ricordi vagamente??:-)
C'è una nuova conoscenza nell'aria e vorrei sapere: sta nascendo qualcosa tra me e A.?

:Tar13U: :Tar09U: :Tar07U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie se riesci a dare un'occhiata, ti mando in ogni caso un abbarccio forte!!!,
Linda
linda73

記事: 149
登録日時: Tue Jul 27, 2010 2:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Sim:-)

投稿記事by sim » Mon May 30, 2011 7:55 pm

ciao Lindaaaa...che piacere risentirti anche per me!!!
scusa il ritardo...periodo un pò pesante!
senti mi sembra proprio un bel tiraggio! intanto tutte carte belle dritte...che non è male!
poi al centro lui...un bel tipo mi sa...un buon amante(magari me lo confermerai :wink: ) ma anche un uomo di principi!
l'unica cosa che mi fa esitare è che lui guarda ancora qualcosa al passato ed esita un pò a rivolgersi al futuro dove ci sei tu...
forse semplicemente paura di iniziare una nuova storia e quindi di dover sacrificare la sua vita da "solitario" che forse gli piace...
in ogni caso tu ci sei al futuro e questo mi fa ben pensare.
in particolare penso che lui sarà la persona con cui potrai apprendere alcune cose profonde della vita...anche perchè dovrete trovare un compromesso tra la sua parte fisica e la tua parte più mentale...
sarà un bel passo avanti secondo me...
ma credo che ci sarà!
se vuoi ci sentiamo tra un pò...anche se non ti prometto tempi celeri!
baci ed in bocca al lupo dall'Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sim
アバター
sim

記事: 1006
登録日時: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by linda73 » Tue May 31, 2011 12:25 am

Cara Sim,
come sempre hai centrato la situazione...!!;-)
Ti chiedo ancora: lui sta cominciando ad aprire un rapporto con me?

:Tar10U: :Tar13U: :Tar20U:
:TppfIT:

non ti preoccupare io aspetto senza fretta il tuo responso :mrgreen:

Un abbraccio,

linda
linda73

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Wed Jun 01, 2011 10:08 pm

Linda...non posso resistere!!! :D :D :D
lui rivolge finalmente le spalle al passato!!! in cui c'era effettivamente una forma di blocco...
e sta guardando verso quello che è per lui un desiderio irresistibile :wink: !!! :!: e non credo tarderà ad esprimersi chiaramente...
ci siamo capite veroo????????? :D
WOW!!!
baci buon lungo w e
Sim
アバター
sim

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by linda73 » Mon Jun 06, 2011 5:08 am

Sim,
è un rapporto particolare, ovviamente me lo sono andato a trovare in italia, nn fare commenti, lo so .... :oops: :mrgreen: ...e per ora sembra stia nascendo solo una buona amicizia...per lo meno a parole ci stiamo dicendo questo.
Ti chiedo:

nascono sentimenti tra di noi?

:Tar19U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

un abbraccio,
linda
linda73

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Thu Jun 09, 2011 7:39 am

ciao Linda...perchè dici sembra che stia nascendo solo una buona amicizia?
guarda anche questa volta il tiraggio è molto bello...mi sembra piuttosto che tu abbia ancora delle paure legate a dei periodi di solitudine che hai sentito in passato...ma quelli sono superati e tu hai appreso alcune cose da quelle esperienze...e credo tu sappia adesso più di prima creare legami...al futuro una carta molto buona...di totale realizzazione su tutti i piani (per quello ti chiedo cosa ti fa pensare solo ad una amicizia? vi siete visti? c'è stato qualcosa di più?)
perchè sai non ho preconcetti nemmeno sulle storie a distanza...anzi forse siete tutti e due persone che avete bisogno di spazi personali ampi...ma questo non significa che non potrebbe essere una bella storia per voi!
in bocca al lupo e tienimi aggiornata :D
baci
Sim
アバター
sim

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by linda73 » Mon Jun 13, 2011 12:07 am

ciao Sim,
continua questa conoscenza ma tra una battuta e l'altra lui continua a mettere le mani avanti e a dire che in questo momento non ha la testa per pensare ad altro che al lavoro...ma poi non perde occasione per cercarmi al telefono...purtroppo continua a dire che del resto c'è poca speranza perche' io sono a londra e lui è in italia, ma dal modo di parlare sembra poco coinvolto mentre io come al mio solito sto partendo per la tangente e mi sto facendo i miei film....
Ti chiedo:
C'è un coinvolgimento sicero da parte sua verso di me?

:Tar12U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar09U: :Tar06U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar15D: :Tar11U: :Tar21D: :Tar05D: :Tar00D: :Tar14U:
:TppfIT:
linda73

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by linda73 » Tue Jun 14, 2011 10:33 pm

.
linda73