liberazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

liberazione

投稿記事by narciso » Fri May 27, 2011 10:59 pm

Buonasera a tutti.
Sono nuova nel forum, quindi chiedo preventivamente scusa se sbaglio qualcosa.
La mia domanda riguarda una storia d'amore. La mia storia è finita un anno fa. Dopo molti anni di alti e bassi.
Purtroppo non è finita molto bene. E tutt'ora ne pago gli strascichi, sia in termini emotivi che di sofferenza.
La mia domanda è: riuscirò mai a liberarmi della sua idea e del suo pensiero?
Questapersone è uscita definitivamente dalla mia vita oppure tornerà ancora?

Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà alla mia domanda.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar05U: :Tar07U: :Tar10U: :Tar11U: :Tar08D:
:Tar18U: :Tar21D: :Tar09D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
narciso

記事: 9
登録日時: Fri May 27, 2011 10:52 pm
CAMOIN TAROT FORUM

liberazione x rita

投稿記事by narciso » Wed Jun 01, 2011 9:54 am

Ciao Rita,

ho postato questo tiraggio tre giorni fa.
sono nuova e pur avendo letto regolamento, non ho il tasto "bump"per poter far salire il mio post.
Così, ho pensato di chiederti se gentilmente potevi mettermi in coda tra le tue letture.
Ti ringrazio molto e aspetto i tuoi tempi.
Grazie
narciso

CAMOIN TAROT FORUM

Re: liberazione

投稿記事by Rita » Wed Jun 01, 2011 3:55 pm

Ciao,
per portare su il post clicca su rispondi e nella schermata che ti si presenta puoi scrivere semplicemente up o mettere una faccina o quello che senti in quel momento.
Comunque con me non serve perché lo so chi sta aspettando e perciò quando arriva il loro turno vado a cercare il post.
Allora ti metto in coda.
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

記事: 1206
登録日時: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Thu Jun 02, 2011 1:30 pm

Ciao,
hai posto tre domande su un unico tiraggio, potresti scrivere quale domanda esattamente ti interessa di più?
Un saluto.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by narciso » Thu Jun 02, 2011 5:16 pm

Grazie mille.
la mia unica domanda è se questa persona uscirà dalla mia vita per sempre.
Mantengo lo stesso tiraggio, ma, se lo ritieni necessario ne faccio un altro.
Scusa ma sono inesperta in queste cose.
Ti ringrazio e attendo il mio turno.
buona giornata.
narciso

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Sat Jun 04, 2011 5:54 pm

Ciao,
dovrei porti delle domande.
Qual è stata la motivazione della vostra separazione?
Hai dei figli?
Un saluto.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by narciso » Sun Jun 05, 2011 12:31 am

Ciao Rita,

in primis ti ringrazio per aver preso subito in cosiderazione la mia richiesta.
Dunque ti spiego la situazione. Ci siamo presi e lasciati a lungo, fino a che non abbiamo deciso di fare le cose seriamente, tanto che si parlava di mtrimonio, figli, e trasferimenti.
Premetto che questa è stata una storia a distanza, anche se io mi trovo spesso, per altri motivi, ad andare dove vive lui e condividiamo molti amici.
Doveva venirmi a trovare per essere ufficialmente presentato alla mia famiglia e alla mia cerchia di amici.
Ed io in quel momento gli ho detto di non sentirmi ancora a pronta a condivedere tutto il mio mondo con lui.
E questo è il motivo della nostra rottura.
Per quanto io sia tornata indietro subito sulla mia posizione, perchè è stata una sola frase detta male ad aver scaturito tutto questo, per mesi questa persona non ha risposto ai miei messaggi, nè ha voluto parlare con me.
E le poche volte che sono riuscita a contattarlo diceva di stare male. A nulla sono servite le spiegazioni, che non sto qui a dirti, per non annoiarti.
Ormai questa storia è finita da un anno, lui ha un'altra persona, ma continua tutt'ora a parlare di me in modo negativo e a provocarmi.

Da qui nasce la domanda che ho posto ai tarocchi, ovvero se uscirà dalla mia vita per sempre.
Ti ringrazio molto.
narciso

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Sun Jun 05, 2011 3:13 pm

Ciao,
con tre carte a rovescio c’è un vero e proprio problema, perciò dovrei porti alcune domande.
Pensi di aver fatto un errore con quella frase detta male?
Cosa ti ha fatto ritornare sulla tua posizione, esattamente?
Alla luce di quanto è successo che visione hai di lui? E che visione avevi?
Un saluto.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by narciso » Sun Jun 05, 2011 6:09 pm

Sono tornata indietro perchè credevo in questa storia. avevo bisogno solo di tempo, perchè lui dopo anni, finalmente era innamorato e questa cosa miha spaventato. per i primi mesi in cui ci siamo allontanti ho creduto che mi amasse e che fosse solo ferito. Poi invece ho capito che di amore non ce n'era.
dopo soli 5 mesi dalla fine della nostra storia lui aveva un'altra con cui sta ancora adesso. e quando ci siamo rivsti, ha avuto solo parole di odio nei mie confronti e ha tirato fuori solo stupide scuse come la distanza o il lavoro o il fatto che non avevamo un futuro insieme. Omettendo la sua nuova storia.
La cosa che non mi fa star tranquilla ad oggi è che continua a parlare di me con le persone che abbiamo in comune in maniera negativa e non perde occasione per dare guidizi sulla mia persona e provocarmi.
L'idea che oggi ho d lui è di una persona che non ha compreso la mia persona e che finchè non avràciòche vuole continuerà a "colpirmi". Il problema sono io, forse, che mi sento ancora colpita daisuoi giudizi, ma è proprio perchè so da dove sono nate le mie parole e non hanno la motivazione che gli da lui.
Spero di averti dato le risposte di cui necessitavi.
Grazie
narciso

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Mon Jun 06, 2011 7:44 am

Ciao,
all’interno del tiraggio si trova riscontro di quello che dici, la soluzione pratica indicata dal tarot sembrerebbe parlare per chiarire, forse anche con l’aiuto degli amici (XVIIII).
Ma il messaggio per te è quello di chiudere il capitolo ( X in soluzione al presente).
Il tarot sembrerebbe indicare che la tua crisi interiore sia dovuta al fatto di non riuscire a parlare e quindi spiegare la tua posizione (XXI – VIIII – VI tutte a rovescio).
Probabilmente a livello inconscio non riesci ad accettare la conseguenza che c’è stata alla tua frase ( XVIII – XXI a rovescio che è rivolta verso la crisi VIIII a rovescio).
Il tarot indica inoltre che questo rapporto poggiava su basi superficiali (XVIII) mentre la soluzione più in alto dice che dovresti puntare ad un rapporto nuovo e costruttivo (XVIIII).
Le soluzioni in estremità (V – VIII a rovescio) indica che se tu ti riequilibri a livello mentale, la giustizia nella sua posizione normale metterebbe una spada in faccia al papa,
cioè le sue parole non ti colpirebbero più e contemporaneamente saresti tu a decidere in modo definitivo di tenerlo lontano.
In sostanza, la tua indecisione (VI a rovescio e in soluzione l’ XI cioè riprendere il controllo sul disequilibrio VIII a rovescio) gli sta dando potere per tenerti in questa posizione sgradevole.
Un saluto.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by narciso » Mon Jun 06, 2011 8:53 am

ti ringrazio allora.
è chiaro che tutto dipende da me, a quanto pare. dovrò fare un lungo lavoro allora, che dipende solo da me.
Uscirà solo se sarò io così forte da superare tutto questo.. mi sembra di aver compreso così.
Bene, ci risentiamo allora tra 6 mesi! e spero di avere buone notizie.
Grazie ancora, sei stata gentilissima.
narciso

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[30人]