Summer is magic

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Summer is magic

投稿記事by Sandocan » Sun May 29, 2011 8:23 pm

La stagione è propizia, Vediamo se l'estate ci offre qualcosa in fatto di donne, tra avventure, storie, frequentazioni....??

:Tspace: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Sandocan

記事: 124
登録日時: Tue Feb 01, 2011 11:58 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Summer is magic

投稿記事by barumira » Mon May 30, 2011 9:16 pm

Ciao Sandocan, la stagione e’ propizia ma tu?
:shock: Diciamo che l’Imperatore capovolto indica che ultimamente tu non abbia concretizzato granche’ e per ora avventure per le quali osannare vittoria non ce ne sono :roll: ....... ma una donna si profila all’orizzonte ( e che DONNA!!!) :mrgreen: :mrgreen: potrebbe essere piu’ grande di te, intendo piu' matura non necessariamente piu' grande di eta'....ma il consiglio dei Tarot e’ di comunicare la tua disponibilita’, la tua forza, il tuo vigore, mettiti in mostra ed utilizza i tuoi strumenti per attirare l’attenzione, sicuramente quest’atto di volonta’ produrra’ un effetto sorprendentemente energetico, ma devi prendere in mano le redini della situazione, non aspettare che tutto accada.... fai accadere, chiederti cosa vuoi, in merito alla fatto di concretizzare incontri…. Poi mi raccomando, a fine estate, fammi sapere… :wink:

Buon tutto :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

記事: 462
登録日時: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Sandocan » Thu Jun 02, 2011 11:24 am

*** **** matura è probabile.....persona inquadrata....ok.
Diciamo anche che alcuni buchi nell'acqua mi avevano un pò demotivato e fatto passare la voglia di esser intraprendente...
Comunque grazie....ti terrò informata....Però scusami sono tentato a chiederti anche a proposito di una ragazza che conosco e che ho anche sognato...Ho delle possibilità con lei ?????????

:Tar05U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04D: :Tar15U:
:TppfIT:
Sandocan

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Thu Jun 02, 2011 2:31 pm

E va bene, ti rispondo anche a questa domanda. :wink:
Quanti punti interrogativi e l’hai anche sognata, anche se qui’ il sogno non si e’ visto, quello che rivedo e’ la conferma dell’Imperatore nuovamente capovolto. :shock: Ora nel rispetto dell’anonimato e del fatto che devo interpretare il consiglio dei Tarocchi al di la' del fatto di dire cose piacevoli o meno in merito al tuo quesito, qui' una lei per ora non si vede, ma si vede una tua mancata concretizzazione, un enigma emozionale irrisolto che blocca la tua azione vitale, forse blocca anche il tuo istinto sessuale, che rimane forse piu’ di testa che non fisico. Hai avuto problemi in tal senso? Il tuo carattere un po’ bohemien sembra rimandare ad un problema di realizzazione di se’ o di qualcosa, cosa temi? E al di la di tutto cio’ dove si evince che sei molto tentato dal poter esprimere la tua parte animale, cosa ti frena realmente per entrare in contatto con la giocosita’? C’e’ una volonta’ di diventare padre?
So che non ti aspettavi questo in merito alla leggerezza della risposta precedente, se hai voglia di rispondere ed approfondire sono disponibile. 8)
Ciao
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Sandocan » Fri Jun 03, 2011 7:13 pm

Diamine ma sei incredibile....certo che approfondisco, ma ti avviso che sono cose delicate.
Diciamo che ogni innamoramento lo vissuto in maniera traumatica.
C'è un problema nell'inizio....quando provo qualcosa per una ragazza e mi espongo , finisce sempre che vengo continuamente preso in giro e umiliato da giochetti ambigui e tradiementi ,
irrimediabilmente tutto quello che vorrei esprimere in termini di affetto ed emozioni muore e si spegne lentamente con dolore dentro me.
Tanto per citartene una...l'ultima che mi è capitata ,era una ragazza con gravi problemi di autostima e fisicamente era anche in sovrappeso.
Tutti quanti la spregiavano , dicevano che caratterialmente si relazionava come un handicappata, ma per me era solo una persona da stimolare a crescere che doveva liberarsi di qualche sofferenza infantile subita in una famiglia a dir poco complessa.
Non mi attraeva, ma la sua compagnia non mi dispiaceva con lei accanto mi sentivo meno solo a volte,
di fatto dopo un anno che mi veniva dietro ho iniziato a provare qualcosa per lei .
Quando mi sono esposto e le ho detto che volevo iniziare una storia, lei mi disse che voleva stare con me perchè nessun altro gli interessava e che mi voleva bene....Dopo 4 giorni mi ha lasciato dicendo che gli piaceva il mio miglior amico e come se non bastasse se ne andata in giro a sparlare di me x autogiustificarsi del suo comportamneto x difendere chissà quali apparenze....Dopo il danno morale e le offese ingiustificate che arrivavano alle mie orecchie di continuo dalle sue così dette amiche...una sera l'ho offesa pubblicamente umiliandola (ho detto che era una donnnetta di m..... e che era spazzatura umana....e nonostante sia dimagrita grazie a me e abbia preso + coraggio dei suoi strumenti restava sempre una schifo di donna)..insomma glie le ho rimandate indietro con l'aggravante....
Poi tu mi parli di sesso....lei non voleva fare sesso con me, diceva che aveva bisogno di tempo......dopo che ci siamo malamente rotti ,non solo ha trombato in giro con c*********** trovatelli, addiruttuta alcuni miei "amici" che avevano avuto una tresca con lei in passato mi hanno detto che era molto sciolta sotto quel punto di vista....ecco svilita la mia sfera sessuale...
Spesso provava gusto a venire con questi tipi al locale che frequento regolarmente lanciandomi occhiate sature di una malignità priva di senso. Oggi, pultroppo, di tanto in tanto la incontro per strada....ma per me resta solo un altro fantasma del passato che trasmette il niente , un mostro mascherato da essere innoquo, una donnetta di poco conto con le sue patetiche vanità...
Dopo questa 3 esperienza esilarante della mia vita, cara Barumira ho avuto un esaurimento....dal quale mi sono ripreso...un salto nell'inferno dove menomato nello spirito ho dovuto recuperare tutte le mie energie...ma la pazienza e la forza non mi sono mancati...
Ora dimmi te, ma esiste davvero questo fantomatico amore realizzabile tra uomo e donna o è solo un illusione che noi ci creiamo ???

:Tar11U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar00D: :Tar06D: :Tar09D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie della tua attenzione e complimenti :)
Sandocan

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Sat Jun 04, 2011 4:47 pm

Ciao Sandocan, sono contenta che tu abbia deciso di approfondire. :)
Prima che la “moderatrice” ti moderi ti dico per prossime risposte di fare attenzione alle parole che scrivi, specialmente se interpretative di un lessico un po’ scurrile.. piuttosto, se proprio non puoi esimerti, metti un “beep” che tanto capiamo uguale.. (tipo la parola cogl…Beeep).
Detto cio’ per filosofeggiare, la domanda che tu poni potrebbe essere foriera di tante risposte. :mrgreen:
Ti invito a leggere il post, sempre su questo forum nella sezione “QUESTIONI DIVERSE E ALTRE” che si chiama “un Giro sull’amore” scritto da un amico tarologo, tal Principe Canaglia. Io l’ho trovato molto interessante. 8)
Ora la domanda che tu poni, a chi la poni, a me? A me per riflettere te? A tutto il forum? All’Universo? A Dio? E’ una domanda, troppo aperta e troppo generica… mi chiedi se esiste l’amore realizzabile tra un uomo ed una donna o e’ se sia solo un’illusione. Potremmo aprire pagine su quelle che sono le esperienze personali, ma questo non e’ il punto. Ora il punto sei tu.
Quello che ti posso dire di questo tiraggio dalle prime tre carte uscite, e’ che si evidenzia la mancanza di amore, la perdita di ideali e di spinta propulsiva ad avanzare , profilo di un profondo stato di scoramento e di crisi personale… niente di nuovo rispetto a quello che hai scritto sopra riguardo la tua posizione attuale. Nel Presente la carta degli innamorati e’ rovescia ma la sua soluzione e’ la carta del Mondo, che e’l’ultima carta degli Arcani Maggiori, la ventunesima carta.
Ti chiedo di osservarla bene, cosa ti indica la carta? Una donna…. Bella, libera, nuda, una donna che danza, in armonia con se stessa e con tutti gli elementi… forse quella che stai sognando,forse no, ad ogni modo una donna… rispetto al tuo Eremita rovesciato e allo stato vessato e po’ pessimista, che ancora tenderai a trascinarti dietro, chiuso e diffidente, che vede buio… sappi che i tarocchi ti indicato di “svecchiare” lo stato di cose, di riprendere le redini del tuo destino con un “atto di volonta’”. La ruota di fortuna ti indica che il cielo ti e’ favorevole, che tutto gira, quindi se tu riuscissi ad unire la volonta’ di “vedere oltre” nel voler davvero capire se questo rapporto esiste. al desiderio di crederci davvero che questo possa essere… bhe’…direi che potrebbe essere un buon inizio. Altresi’ questo pensiero sul fatto che possa esistere l’anima gemella e’ una cosa che tu hai sempre saputo.. tant’e’ che dal passato te la porti nell’anima…(li vedi i gemelli nella carta del sole?) una persona talmente simile a te... esiste, ma bisogna imparare a conoscere se, per riconoscersi nell'altro. Mi pare che gia' su di te stia facendo un buon lavoro di analisi.
Ora occorre che tu prenda fiducia sui tuoi strumenti, chi puo’ far girare la ruota, caro Sandocan, sei tu…..
Tira fuori la tua Tigre. :D :mrgreen:
Un abbraccio
:mrgreen: :mrgreen: :D
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Sandocan » Sat Jun 04, 2011 6:12 pm

Grazie mille, mi applicherò a vedere oltre questa visione pessimistica.
Che il cielo ci assista.
Saluti.
Sandocan

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[19人]