per tatanga -cosa posso fare per essere una madre migliore?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per tatanga -cosa posso fare per essere una madre migliore?

投稿記事by nikita&jerry » Mon May 30, 2011 10:46 am

ciao tatanga ,mi affido a lei per questo mio dilemma ..sono rimasta a casa dla lavoro i miei figli hanno solo 16 mesi di differenza ..essere madre è un compito difficile ..a volte mi rassegno ..sono abbastanza severa come madre ma anche affettuosa .. crescendo però noto che non riesco più a farmi ubbidire .. :evil: . brrrrrrrrrrrrrrr capirà ogni tanto mi chiedo se vedo bene come mamma o non sono in grado :?:

quello che chiedo è un consiglio su come fare per essere una madre migliore ..

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar13U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nikita&jerry

記事: 23
登録日時: Wed Nov 10, 2010 4:47 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per tatanga -cosa posso fare per essere una madre migliore?

投稿記事by tatananga » Wed Jun 15, 2011 6:39 pm

nel passato la situazione era bucolica ... la papessa che guarda felice i suoi bambini che giocano in casa ...
poi si sono verificati e sembra ancora presenti , alcuni problemi ... debolezza o energie che si perdevano in maniera inconcludente puoi chiedere un pò di aiuto a qualche parente ( i due signori barbuti )
e se al passato eri la papessa nel prossimo futuro (3 MESi) devi diventare il XIIIe fargli un pò di paura , se dovete andare al mare ( il sole ) minaccia di non portarli ad esempio ...
scusa ma quanti anni hanno ?
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
アバター
tatananga

記事: 421
登録日時: Tue Apr 05, 2011 11:39 am
お住まい: Bologna
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nikita&jerry » Wed Jun 15, 2011 7:40 pm

buonasera tatanga sono felice per la risposta :) grazie !!
ebbene quello che dice è vero mi gestisco da sola senza chiedere niente a nessuno ..quindi la carta soluzione sarebbe farmi aiutare un pò ...ma vede ho una suocera molto invadente vicino alla quale potrei affidarmi ma vede onde evitare questioni e di essere domata da lei evito e rassegno
sorrido al pensiero ebbene è vero dobbiamo andare al mare per la verità parto stanotte ed è un mese che li ricatto ihihih !! ma non sò quanto può durare !! il maggiore ha 4 anni e mezzo e la piccola 3 anni :)
il problema è il cibo insomma lo è sempre stato la piccola vede il grande e copia !! mi sono sempre arrabbiata ma da un mese a questa parte mi sono un pò rabbonita ... nel senso che se vogliono mangiano se no arrangesss.. ma non funziona ugualmente ..vai a capirli le loro fasi durano anni però :(
quindi potrei chiedere se passeranno questa fase d inappetenza?provo

:Tspace: :Tar05U: :Tar07U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar11D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nikita&jerry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tatananga » Fri Jun 17, 2011 7:42 pm

il papa' è spesso in viaggio di lavoro / si muove spesso ed è poco presente in famiglia ?

anche qui il sole è ritto quindi immagino la situazione riguardo la loro "salute " non preoccupa ...,perchè anche tu sei ritta... e forse già il mare aiuterà ...
tu sei ritta ( la papessa) e studierai qualche libro a proposito della domanda posta ....
アバター
tatananga

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nikita&jerry » Sat Jul 02, 2011 3:23 pm

esatto tatanga mio marito lavora lontano e torna la sera alle 20 .. al mare sono stati veramente bravi .. non sembravano nemmeno loro !! peccato che è tre giorni che siamo arrivati ed è tornato tutto come prima :( .. cmq grazie per la risposta !! vedròò di trovare una soluzione .. la papessa è anche l attesa la pazienza ... cresceranno :)
nikita&jerry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tatananga » Thu Jul 07, 2011 7:28 am

correggo la papessa non è la pazienza ! che è temperanza ;
e non aspetta , si è seduta a studiare ma è piu' una fase preparatoria che di vera attesa ...

p.s. il padre dovrebbe nel limite del possibile essere + presente in famiglia
アバター
tatananga

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[29人]