lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

投稿記事by sarah77 » Sun Jun 05, 2011 7:35 pm

sono un educatore profesionale di comuità. Sono molto confusa e amareggiata perchè non riesco a trovare una sistemazione definitva sul lavoro..sempre contratti precari, pagata poco. Vorreitroaren lavoretto part time che mi occupa mezza giornata e lavorare poi in proprio proponendo laboratori e trattamenti privati di terapie alternative. Ho già iniziato a frequentare corsi per prepararmi a questsa mia idea. Vorei sapere cme sarà la mia strada lavorativa futura?
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar11U: :Tar09U: :Tar02D: :Tar04D: :Tar10D:
:TppfIT:
sarah77

記事: 13
登録日時: Sun Jun 05, 2011 6:34 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro

投稿記事by sarah77 » Wed Jun 08, 2011 8:44 pm

up
sarah77

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sarah77 » Sun Jun 12, 2011 7:05 am

ma prima o poi qualcuno risponde vero?c'è qulacuno per me? :?:
sarah77

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sarah77 » Wed Jun 15, 2011 6:06 am

up
sarah77

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sarah77 » Thu Jun 16, 2011 6:15 am

up
sarah77

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Fabio » Fri Jun 17, 2011 6:49 pm

Ciao, la tua domanda è molto vaga, ho bisogno quindi di farti alcune domande:
In cosa consistono queste terapie alternative?
In passato, hai già integrato delle tecniche?
Quali sono i corsi che hai iniziato a frequentare?
Attendo un tuo riscontro.
Fabio
ancien élève
ancien élève

記事: 52
登録日時: Thu Dec 24, 2009 9:15 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sarah77 » Sat Jun 18, 2011 5:46 am

è vero sono stata generica. Dunque io già pratico il theta haling e sto iniziando anche il reiki, lavorando così sulle onde energetiche cellulari..sono ancora agli inizi anche perchè fino all'anno scorso pensavo che l'unica via realmente praticabile nel lavoro terapeutico fosse quello della psicanalisi, pedgogia o comunque il counselling..e non mi andava di continuare a spendere molti soldi con il timore di non trovare comunque lavoro..lentamente ho appreso un'altra visione,ovvero lavorare sullo spirito, e mi sono senita molto più a mio agio e me stessa in questo mondo, compreso lo studio dei tarocchi, che anche se ho scelto ora diapprofondirli, me li sono sempre fatta leggere, ma lo vivevo come un tabù, in quanto non ne comprendevo il loro valore spirituale. E' da gennaio che ho iniato ad incaminarmi verso questa nuova via, non rinnegando gli studi classici, anzi credo cheqiuesti ultimi sono una buona base per comprendere questo mio nuovo percorso. Per quanto riguarda il lavoro di laboratorio, è perchè in futuro vorrei frequentare dei seminari della scuola di counselling di non solo terapia, ce permette di creare laboratori di meditazione con tecnica immaginale. Ma comunque un paso per volta, intanto mi sto studiando la via dei tarocchi con l'intenzione di venire a frequentare la scuola. Il Fatto poi di integrarli con il theta healing, è perchè quando si lavora su delle convinzioni negative e blocchi il tarocco aiuta ad individuarli e capire come poterli sbolccare. Per il momento mi esercito sulle persone senza ancora farmi pagare, anche perchè sono pochi mesiche hoiniziato, ma in futuro vorrei ch diventasse un lavoro efettivo. Ecco vorrei sapere se ho intrapreso la strada giusta e se lo studio dei tarocchi sia effettivamente una tecnica da integrare alle tecniche che già utilizzo. Grazie molto per avermi risposto
sarah77

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Fabio » Sun Jun 19, 2011 8:18 am

Ciao, alla luce di quanto mi hai scritto, posso rispondere alla domanda posta:
lo studio con la relativa integrazione di tecniche energetiche non portano problemi (XI-VIIII).
Si nota però che tu (II) sei girata verso una difficoltà di concretizzazione, rivolgendoti verso qualche cosa d’altro, in questo caso può essere la concretizzazione dello studio dei tarocchi.
C’è un problema, le carte sono tutte e tre girate, come a dire che forse stai commettendo un errore di valutazione.
L’VIII in soluzione al II ci sta comunicando che dovresti riequilibrati e, nello stesso tempo scegliere e filtrare i tuoi studi.
Se la papessa si girasse infatti apprenderebbe che le tecniche energetiche che sta utilizzando sono la strada giusta e che forse avrebbe bisogno di approfondirle.
La difficoltà di concretizzazione (IIII a rovescio) ha in soluzione il III che guarda XVIIII, come a dire che i progetti, per poter essere realizzati, devono essere modificati riguardo al qualcosa di nuovo, come a ribadire che al momento ti dovresti concentrare di più su quello che hai iniziato piuttosto che rivolgerti verso altro; contemporaneamente potrebbe indicare che i tuoi progetti riguardo il laboratorio, per essere concretizzabili, dovrebbero essere modificati e riadattati
Il tiraggio da te posto sull’altra sezione del forum conferma la lettura: se noti il X a rovescio si trova nella stessa posizione del tiraggio qui sopra (il X indica tra gli altri significati proprio il tarocco)
La soluzione XI-I-IIII ti dice che perché il destino ti sia favorevole dovresti concretizzare il lavoro con le energie.
Ecco perché è inutile porre domande simili: se il messaggio da trasmettere è importante lo ritroviamo in ogni tiraggio riferito all’argomento.
Fabio
ancien élève
ancien élève

記事: 52
登録日時: Thu Dec 24, 2009 9:15 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sarah77 » Mon Jun 20, 2011 6:18 am

ti ringrazio..sei stato chiaro. Ti terrò aggiornato su quanto accadrà seguendo il consiglio dei tarocchi :)
sarah77

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[49人]