Coppia gay

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Coppia gay

投稿記事by MarcoDBT » Wed Jun 08, 2011 4:17 pm

Buonasera, se qualcuno può aiutarmi volevo chiedere quali aspetti vede nella mia relazione di coppia. Sono un ragazzo di 30 anni omosessuale e da 5 anni vivo una relazione con un ragazzo di 35. L'anno scorso ho avuto una grossa crisi e dei dubbi che ho scoperto essere legati all'accettazione della mia sessualità, questi dubbi bloccavano molto i miei sentimenti. Però fortunatamente ho incontrato un professionista che mi ha aiutato a rendermi conto che non mi accettavo.
Ora ho iniziato ad accettare, sento di stare bene con lui che è una persona meravigliosa, abbiamo dei progetti e siamo anche andati a vivere insieme. Vorrei sapere anche cosa mi dicono i tarocchi in proprosito, cosa aspetta la mia relazione? va tutto bene? grazie un saluto, Marco
:Tspace: :Tar11U: :Tar08U:
:Tar18U: :Tar20D: :Tar10U:
:TppfIT:
MarcoDBT

記事: 12
登録日時: Wed Jun 08, 2011 4:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Coppia gay

投稿記事by tanjetta » Wed Jun 15, 2011 6:52 pm

Ciao MarcoDBT

Ho iniziato da poco a studiare i Tarocchi (da 5 mesi), ma per migliorare e "far pratica" devo allenarmi in qualche modo e cerco di farlo qui sul forum. Se permetti (sappi per che ci sono persone molto più brave di me su questo forum), mi butterei sul tuo tiraggio.

Per poterlo interpretare meglio, dovrei porti alcune domande:

1) Hai avuto dubbi e problemi per via della tua famiglia?
2) Che rapporto hai con tua mamma?

Se ti va ti prego di darmi riscontro.
Ti ringrazio se mi dai la possibilità di fare pratica con il tuo tiraggio.
A presto, T.
tanjetta

記事: 1445
登録日時: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by MarcoDBT » Sun Jun 19, 2011 10:44 pm

Ciao tanjetta, grazie per aver risposto. Ok facciamo pratica con la mia domanda :mrgreen:
dunque si ho avuto problemi e dubbi sapevo che la mia famiglia essendo molto tradizionalista l'avrebbe presa male
con mia madre ho un rapporto così e così, cioè riusciamo a parlare di tutto anche se per questa storia della mia omosessualità so che è ostile, per esempio non parla con il mio compagno
Comunque quando ho dato notizia della mia storia non ci siamo più parlati per un paio di mesi (anche con mio padre), poi io ho rotto il silenzio.
Perchè vedi donne problematiche?
MarcoDBT

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Tue Jun 21, 2011 8:42 pm

Ciao MarcoDBT

Ti ringrazio per la tua disponibilità ed il tuo riscontro. Non ti preoccupare. Una persona molto brava su questo forum poi controllerà quello che ti dico e interviene dovessi dirti proprio cose sbagliate.

Cosa esattamente vorresti sapere del tuo rapporto? (La domanda o meglio le domande che hai fatte sono un pò vaghe)

Dunque, vendendo al tuo tiraggio, si vede al passato il ristagnamento delle tue emozioni nella Luna. La Luna indica però anche la Madre e per questo ti ho chiesto come l'aveva preso lei e che rapporto c'avevate. Penso che ci siano state delle litigate e una comunicazione tra di voi su un livello molto "semplice".
Al presente si vede Il Giudizio rovesciato, quindi indica problemi in famiglia. Magari anche se avete ripreso a parlarvi, ma non è tornato di com'era prima.
Rispondendo alla tua domande delle donne problematiche ti posso dire che nel tuo tiraggio non ci sono uomini, ma solo due donne in soluzione (La Forza e La Giustizia).
Nella Giustizia vedrei più il professionista che ti ha aiutato....ti fai ancora aiutare da lui?
Al Futuro è posto la Ruota della Fortuna che mi fa ben sperare che il destino ti venga incontro.
Comunque tu per favore commenti la mia risposta che ti ho appena data e fammi sapere se frequenti ancora questo professionista.
Per il momento ti pregherei di non fare altri tiraggi, vorrei completare prima questo consulto.
Ancora grazie per la tua disponibilità.
A presto.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Minu » Wed Jun 22, 2011 5:55 pm

Ciao Tanjetta, si é vero, con mia madre esiste ancora una certa tensione. La donna che vedi potrebbe essere la mia psicoterapeuta che mi ha aiutato ad accettarmi anche nella mia parte femminile, quella che credo che ogni uomo o donna dovrebbe coltivare aldilá se etero o omosessuale.
Questo mio aspetto femminile ho faticato molto a prenderlo in considerazione anche nella mia relazione di coppia, essendomi sempre identificato invece come una specie di macho. Il mio ragazzo invece é molto in equilibrio con se stesso e credo che la mia forza sia stato anche lui, con la sua fermezza e la forza dei suoi sentimenti verso di me.
La mia domanda era rispetto ad un periodo di crisi che ho avuto tempo fa, siccome non riuscivo ad accettarmi come gay dopo un iniziale periodo tranquillo (primi 3 anni della storia) ho avuto come una crisi e pensavo di non essere omosessuale ma un etero represso. Insomma non era piú sicuro che stessi con il mio compagno perché l'amavo o perché mi ero buttato in una storia con un uomo per problemi che avevo con le donne. Avevo poi letto di alcuni psichiatri americani che hanno inventato un metodo per "guarire dall'omosessualitá", questo é stato terribile per me perché ho iniziato a pensare che se potevo guarire allora in me c'era qualcosa che non andava. Sono stato molto male, non sentivo piú emozioni verso il mio compagno e avevo un blocco a livello sessuale. Fortunatamente ho incontrato una psicologa che mi ha aiutato a non sentirmi tale, e piano `piano ne sto uscendo capendo quali sono le mie vere paure.
Non posso negare che ci penso ancora anche dovuto al fatto che la mia famiglia ha preso male la cosa e quel poco di rapporto che c'era tra di noi é ora limitato a poco piú delle formalitá, ma almeno si sono "riaccesi" i sentimenti per il mio compagno e sento di amarlo e di volerlo nella mia vita.
Volevo sapere dai tarocchi se questo mio problema di dubbi o sensi di colpa puó avere intaccato in qualche modo la relazione con il mio compagno e se riusciró (riusciremo) a vivere finalmente sereni la nostra storia. Grazie!
Marco
Minu

記事: 66
登録日時: Mon Jun 06, 2011 10:12 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by MarcoDBT » Wed Jun 22, 2011 6:35 pm

Chiedo scusa ..ero entrato in automatico con l'account di mia cugina Minu..é stata lei a consigliarmi il forum perché dice che l'avete aiutata moltisssimo!
Ciao! Marco
MarcoDBT

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Thu Jun 23, 2011 6:50 pm

Caro MarcoDBT,
ti ringrazio per il tuo riscontro.

Non ho capito se tua frequenti ancora la tua psicoterapeuta?

Venendo al tuo tiraggio mi sentirei di dirti che nella Giustizia la vedo molto bene la tua terapeuta che ti ha aiutato ad accettarti.
Se frequenti ancora la tua pscioterapeuta va sicuramente benissimo perchè grazie anche a lei (oltre al tuo compagno) hai ritrovato la Forza. Quindi, è una buona cosa frequentarla.
Sembrerebbe veramente con La Giustizia in soluzione che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio (mentale). Posto in soluzione La Giustizia significa anche "la cosa giusta" ed insieme alla Ruota della Fortuna al futuro penso che ti possa tranquillizzare. Va tutto bene.
Il destino ti viene incontro, è favorevole.

Fammi avere magari qualche riscontro e/o sviluppo.

Ti ringrazio ancora!
Ciao e buona serata,
Tanja
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by MarcoDBT » Mon Jun 27, 2011 6:19 pm

ciao Tanja, intanto mille grazie e scusami per il ritardo, ma in questi giorni sono stato fuori.
La tua lettura mi rassicura e mi fa ben sperare! in effetti si, frequento ancora la psico anche se non assiduamente come all'inizio ma sento che mi fa ancora molto bene.
Vorrei chiederti un solo approfondimento se é possibile: quella carta al contrario "il giudizio", sono io? é anche quella una carta femminile? o potrebbe rappresentare me che mi sento in colpa e mi giudico male?
grazie
un saluto!Marco
MarcoDBT

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Mon Jun 27, 2011 6:36 pm

Ciao MarcoDBT,
ti ringrazio per il tuo messaggio.
Il Giudizio significa la famiglia, la buona notizia, una rinascita. Per questo ti avevo chiesto se c'erano problemi in famiglia.

Perchè pensi che la tua relazione dovesse andare male? Nel tuo tiraggio non c'erano carte rovesciate, che comunque indicano un problema.

Fammi sapere.
Grazie mille.
Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by MarcoDBT » Sat Jul 02, 2011 10:24 am

Ciao! lo pensavo perché ho avuto forti dubbi rispetto a me stesso e ancora in parte mi assalgono anche se ci sto lavorando.
Ti ringrazio ancora, sei molto brava!
un saluto, marco
MarcoDBT

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tatananga » Thu Jul 07, 2011 8:41 am

complimenti ! :wink:
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
アバター
tatananga

記事: 421
登録日時: Tue Apr 05, 2011 11:39 am
お住まい: Bologna
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Wed Jul 13, 2011 6:26 pm

Ciao MarcoDBT
Scusami, se ti rispondo solo ora. Ti ringrazio per il tuo complimento!
Se ti va, fammi sapere come ti vanno le cose, anche per avere un feedback. Mi serve molto.

Grazie e ancora tante cose!!!
Un abbraccio. T.

PER TATANANGA: grazie anche a te per il complimento!
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tatananga » Fri Jul 15, 2011 8:41 pm

:D
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
アバター
tatananga

記事: 421
登録日時: Tue Apr 05, 2011 11:39 am
お住まい: Bologna
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[84人]