RICONOSCIMENTO LAVORO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

RICONOSCIMENTO LAVORO

投稿記事by lucella64 » Mon Jun 13, 2011 12:58 pm

Ciao a tutti, sto vivendo un periodo di trasformazioni nel mio ambiente lavorativo. Premesso che sono contenta del lavoro che faccio, ma poiché spesso vado al di là delle mie mansioni mi piacerebbe che questo sovrappiù venisse riconosciuto in qualche modo. Il mio nuovo capo credo abbia una buona opinione di me e siamo abbastanza in sintonia, ma lui per carattere so che difficilmente si esporrebbe
allora chiedo alle carte: in questo momento così fluido ci sarà per me qualche miglioramento?
grazie a chi vorrà cimentarsi :D

:Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar06D: :Tar09U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar14D: :Tar11U: :Tar13D: :Tar05D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
lucella64

記事: 109
登録日時: Sun Apr 18, 2010 8:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: RICONOSCIMENTO LAVORO

投稿記事by lucella64 » Thu Jun 16, 2011 8:56 am

UP
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

Re: RICONOSCIMENTO LAVORO per rita se può

投稿記事by lucella64 » Sun Jun 26, 2011 9:02 am

ciao rita, ti andrebbe di interpretare questo tiraggio, se non sei impegnata già? è di qualche settimana fa, intanto qulacosa sembra essersi messo in movimento, pensi che debba ripetere il tiraggio?
grazie
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Sun Jun 26, 2011 4:26 pm

Ciao,
se qualcosa si è mosso puoi rifare il tiraggio avendo cura di cambiare leggermente la domanda.
Mi raccomando utilizza lo stesso post.
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

記事: 1206
登録日時: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lucella64 » Sun Jun 26, 2011 5:02 pm

Ottimo :)
Dunque sembra che l'azienda sia interessata a riconoscere al mio gruppo di lavoro (siamo tre persone) una integrazione economica. Quello che chiedo alle lame è se a me verranno chieste maggiori responsabilità all'interno di questo gruppo

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar11D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar05D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie mille!
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Mon Jun 27, 2011 7:25 am

Ciao,
di cosa ti occupi esattamente?
Un saluto.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lucella64 » Mon Jun 27, 2011 7:51 am

Ciao :) mi occupo di informazione online per un'importante testata
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Mon Jun 27, 2011 2:36 pm

Ciao,
i tiraggi confermano ciò che dici e soprattutto quello che a te interessa lo troviamo con XVII – VIIII- le mat – VIII vale a dire l’integrazione economica e andare verso una maggiore responsabilità.
E con il XXI che nel tuo caso prende la valenza di realizzazione.
I tiraggi sembrerebbero favorevoli alla tua domanda.
Un saluto.
Rita :D
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lucella64 » Mon Jun 27, 2011 2:47 pm

grazie mille, rita :)
staremo a vedere cosa accade nei prossimi mesi....
posso farti due domande tecnica?
in entrambi i tiraggi compare il VI capovolto, in questo specifico contesto che significati assume?
e poi mi incuriosiva sapere, visto che mi hai chiesto che tipo di lavoro faccio, quali arcani - se sono usciti- rappresentano la mia specifica professione
grazie ancora
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Mon Jun 27, 2011 3:10 pm

Ciao,
Il tuo lavoro è rappresentato nel primo tiraggio dalla soluzione III – II e nel secondo dal XX e dato che sono le uniche soluzioni a tutti i rispettivi tiraggi è un’informazione favorevole alla tua domanda.
Ti intendi bene con il tuo gruppo di lavoro?
Un saluto.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lucella64 » Mon Jun 27, 2011 3:43 pm

con quello attuale direi di sì e anche col mio capo che non è una persona facilissima, perché molto tortuosa psicologicamente, si è creato un buon rapporto e credo che lui mi stimi molto. Il mio vero problema, ci pensavo prima, quello che mi ha sempre impedito di spiccare veramente il volo è stato il non sentirmi mai completamente all'altezza di certe aspettative, la paura di non farcela, mentre poi spesso mi vedo circondata da persone veram,ente mediocri che però sono interirmente convinte della propria genialità da indurre anche gli altri a pensarlo :D
adesso però comincio a sentirmi più forte delle mie capacità, altrimento nemmeno avrei posto la domanda, figuriamoci :oops:
non so se questo cambiamento emerge dai due tiraggi
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Mon Jun 27, 2011 5:46 pm

Ciao,
dato che la risposta alla tua domanda è stata fatta passare, mi chiedo il perché ti interessi tanto l’arcano VI.
C’è un uomo che ti piace all’interno del gruppo?
Non sarebbe meglio fare la domanda che ti sta veramente a cuore?
Un saluto.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lucella64 » Mon Jun 27, 2011 6:48 pm

ciao, in realtà non mi hai risposto sull'arcano VI, mi hai chiesto se andavo d'accordo con i miei colleghi e ti ho risposto. Le succcessive considerazioni riguardano quelle che sono state le mie incertezze in passato rispetto al mio lavoro, no non ho interesse di tipo sentimentale per nessun collega
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Tue Jun 28, 2011 6:22 am

Ciao,
veramente ti ho posto le domande proprio per cercare di capire il VI, in quanto non sono un’indovina e tale carta può assumere molti significati.
Comunque dato che hai escluso un coinvolgimento di tipo sentimentale e un tuo problema con il gruppo, potrebbe voler indicare che il gruppo di lavoro ha un problema perché è a rovescio e la soluzione sembrerebbe essere l’azienda XX che interviene con il riconoscimento.
Nel primo tiraggio la soluzione al problema del gruppo sembrerebbe essere un progetto, cioè un vostro progetto per la testata.
Dato che le carte che rispondono alla tua domanda sono dritte, e questo è molto significativo, non ho ritenuto necessario indagare.
Un saluto.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lucella64 » Tue Jun 28, 2011 7:57 am

Ma figurati, la mia domanda non voleva costringerti a un surplus interpretativo :D mi aveva colpito questa carta che si ripeteva e poiché io da profana la collego a tematiche di tipo sentimentale mi chiedevo cosa potesse indicare in questo contesto. Ma giustamente visto che la risposta per me sembra positiva, inutile ravanare :)
saluti :D
lucella64

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[40人]