Un felice giorno a te che mi stai leggendo...
Dopo varie vicissitudine e tulunti emotivi incomincio a vedere la luce della serenita' anche se so' che la strada è ancora lunga...
Al momento sto rivedendo un mio vecchio amore di ben 10 anni fa' che mi ha fatto soffrire ahi ahi mi ha cercato per tutti questi anni e sinceramente non so il motivo di tanto affanno.. Ora finalmente abbiamo iniziato una sorta di relazione ma sempre con i stessi problemi di 10 anni fa' ... il sono molto schiva.. lui si avvicina poi si allontana .. Dalle stella alle stalle ... io inizio a stare male vorrei sbloccare la situazione fin troppo controllata dalla razionalita'.. So che ci tiene a me e spero sia solo paura la sua.. la colpa è anche mia che ho messo dei freni all'inizio ma ora che sono passati quasi 2 mesi vorrei vedere un minimo di evoluzione in positivo della mnostra storia.. Cerchero' di fare una domanda che possa rispondere a tutti i miei dubbi.
Chiedo gentilmente ai tarocchi se sanno vedere nel cuore di Marco e dirmi se in lui è l'uomo al quale donero' il mio cuore e a sua volta mi concedera' il suo.
Come si evolvera' la mia storia con marco ?????
Grazie infinite