mi tradisce. e adesso?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi tradisce. e adesso?

投稿記事by pelukes » Thu Jun 23, 2011 7:57 am

Sono qui, con questa notizia fresca che ancora il mio cervello sta analizzando, ma che il mio cuore ha già compreso...e ho bisogno di aiuto.
Cosa devo fare?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar01D: :Tar19U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
pelukes

記事: 38
登録日時: Sat Apr 02, 2011 12:57 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: mi tradisce. e adesso?

投稿記事by chokurei » Thu Jun 23, 2011 8:26 am

La stesa sembrerebbe piuttosto evidente... forse adesso urgerebbe 'rinegozziare' tutto il vostro rapporto per vedere se ci sono margini di riavvicinamento.
アバター
chokurei

記事: 40
登録日時: Wed Jun 22, 2011 9:19 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pelukes » Thu Jun 23, 2011 9:44 am

Innanzitutto grazie per la risposta.
in che senso la stesa sembra evidente?
lui non sa che io so. devo tirare fuori tutto o tentare di aggiustare le cose da sola?

:Tar05U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar11D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
pelukes

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by chokurei » Thu Jun 23, 2011 3:53 pm

La seconda stesa evidenzia che la cosa poteva essere 'aggiustata' precedentemente , aggiustarla da sola nel presente cosa intendi? saresti capace di lasciarlo andare? (Appeso/Imperatore)
アバター
chokurei

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pelukes » Fri Jun 24, 2011 6:47 am

io ho la forza di lasciarlo andare (anche se non credo sia quello che vuole lui) ma di mezzo c'è un bimbo piccolo e quindi tutto diventa più complicato.
Con "aggiustare la cosa da sola" intendo fare finta di niente e nel contempo cercare di riportarlo da me. Però senza fiducia non so come potremmo fare ad andare avanti...
pelukes

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by chokurei » Fri Jun 24, 2011 7:53 am

Quando ci sono bimbi piccoli occorre salvaguardali almeno finche' sono grandi, per non creare 'karma generazionale' ma credo di dirti cosa che gia' sai ed e' molto bello che tu sia pronta a fare questa opera di 'recupero' non avendo la certezza da parte sua... penso che il tuo gesto d' Amore sara' comunque ripagato a prescindere ... l'Universo o il tuo Dio se sei credente, sapra' ricompensare la tua azione, Le carte sono sfavorevoli adesso, vediamo con il tuo libero arbitrio di modificarle :-)
アバター
chokurei

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[19人]