Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

投稿記事by biancaneve » Tue Jul 05, 2011 7:18 pm

la risposta di lavoro che aspetto sarà positiva?
:Tar16U: :Tar20U: :Tar10U:
:TppfIT:
biancaneve

記事: 11
登録日時: Tue Jul 05, 2011 7:08 pm
CAMOIN TAROT FORUM

lavoro

投稿記事by biancaneve » Wed Jul 06, 2011 7:28 am

riuscirò ad avere l'incarico che aspetto?
:Tar03U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar15U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar18D: :Tar04D: :Tar05U: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
biancaneve

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro

投稿記事by albadoro » Wed Jul 06, 2011 10:44 am

Ciao, evita di creare post con lo stesso argomento perchè si crea confusione.
Ti consiglio inoltre di aspettare a fare altri tiraggi sull'argomento in questione a meno ché non ti venga richiesto dal tarologo che risponderà.
Grazie per la collaborazione.
Uno dei moderatori.
アバター
albadoro
ancien élève
ancien élève

記事: 482
登録日時: Tue May 10, 2011 7:48 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by biancaneve » Wed Jul 06, 2011 11:24 am

Ciao Albadoro,
grazie mille! Scusa, ma mi sono iscritta solo ieri e non capisco bene come funziona.
Allora aspetto una risposta dal tarologo.
Buona giornata.

B.
biancaneve

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Fabio » Wed Jul 06, 2011 6:09 pm

Ciao, ho bisogno di porti alcune domande:
di cosa ti occupi?
In cosa consiste l’incarico?
Ci sono state delle discussioni riguardo questa scelta?
Buona serata.
Fabio
ancien élève
ancien élève

記事: 52
登録日時: Thu Dec 24, 2009 9:15 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by biancaneve » Wed Jul 06, 2011 6:26 pm

Grazie Fabio per la risposta.
Mi occupo di progetti di comunicazione e ho fondato da poco un'agenzia. Aspetto una risposta da un possibile cliente che mi aiuterebbe molto ad avviare il mio studio. Ho fatto una mia proposta e attendo di sapere se la proposta verrà accettata. In realtà sto puntando molto su questa risposta pensata in positivo, perchè oltre a questo non vedo altre prospettive all'orizzonte.
Devo capire dove canalizzare la mia energia, perchè ho la responsabilità di avviare un progetto mio e devo pensare a come renderlo solido e costruttivo.
Mi piacerebbe avere un'indicazione sul significato di questo tiraggio.
A presto
Ciao

B.
biancaneve

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Fabio » Thu Jul 07, 2011 5:59 pm

Ciao, con le prime tre carte a rovescio come anche quelle che indicano la realizzazione indicano che ci sono dei problemi.
La contrattazione è stata difficile?
A livello economico, potresti fare di meno?
Fabio
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by biancaneve » Thu Jul 07, 2011 9:29 pm

Ciao Fabio,
grazie per la risposta. Oggi mi hanno chiamato (latitavano da un mesetto) e la loro risposta è negativa rispetto all'incarico che avevamo discusso, ma vorrebbero mantenere i contatti con me per eventuali progetti futuri non meglio identificati. Non so, sono un po' delusa, perchè ci tenevo molto all'incarico (si trattava di un contratto annuale) e credo che eventuali mie proposte di progetti vari non possano darmi nessuna sicurezza economica. Devo pulire la mia energia e capire come canalizzare le mie forze in un'altra direzione. ho seri problemi di denaro e devo trovare una soluzione in fretta.
Non so il tiraggio ha messo in luce il problema di cui sopra o una situazione generalmente negativa sul fronte lavoro. Tu che dici?
Grazie mille per l'attenzione.
Ciao

B.
biancaneve

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Fabio » Sun Jul 10, 2011 4:43 pm

Ciao, per avere un riscontro, ti hanno dato la motivazione per la quale non hanno scelto il tuo progetto?
Perché sul problema di scelta sembrerebbe esserci in soluzione un pensare a fare di meno ed in soluzione al problema di concretizzazione viene indicato un voler troppo.
Hai possibilità di indirizzarti verso settori legati ai servizi finanziari, di servizi in generale o nel settore ambientale?
Buona serata
Fabio
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by biancaneve » Sun Jul 10, 2011 11:35 pm

Ciao Fabio,
non ho capito un gran chè di quello che mi dici. Vediamo se riesco ad interpretare....Allora loro mi hanno detto che dovevano decidere se lavorare con me o con un'altra agenzia e hanno scelto l'altra agenzia. Le motivazioni date sono che la mia agenzia è nuova e anche loro sono all'inizio e non si sentono di lavorare con una struttura "all'inizio", preferiscono andare con una struttura più avviata. Da quello che mi dici io capisco che avrei dovuto proporre una cifra inferiore (scelta), mentre in soluzione il voler troppo...non lo capisco...o forse ho mancato l'incarico proprio perchè ho chiesto troppo? Il lavoro è di comunicazione nella moda, comunque mi occupo di servizi in generale sempre x moda.
Mi spiegheresti meglio cosa intendi per pensare a fare di meno e voler troppo?
Grazie mille!!!!

B.
biancaneve

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Fabio » Mon Jul 11, 2011 7:51 pm

Ciao.
Cerco di spiegarmi meglio.
Al problema di scelta/trattativa (VI a rovescio) c’è in soluzione un moderare il progetto (III-XIIII).
Ora, questo moderare potrebbe essere visto sia come progetto vero e proprio, sia fare una proposta più bassa a livello economico.
Il problema di riuscita (IIII a rovescio) ha in soluzione il XV.
A livello di problema, indicherebbe il voler troppo (progetto troppo ambizioso, troppo denaro).
A livello di soluzione indicherebbe un osare nell’essere più moderata.
Trova riscontro anche la loro motivazione nella scelta di un’azienda più esperta.
Ti chiedo quindi nuovamente, avresti potuto fare un preventivo inferiore?
Buona serata.
Fabio.
Fabio
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by biancaneve » Mon Jul 11, 2011 8:52 pm

Ciao Fabio,
grazie mille per la risposta. Si avrei potuto fare un preventivo più basso, ma mi avrebbe creato dei problemi economici. Non ero sicura di poter coprire bene le spese e quindi di seguire al meglio il lavoro. La mia idea era quella di fornire un servizio che potesse garantire risultati concreti. Mi quadra molto quello che mi dici, forse hanno pensato che il preventivo fosse troppo alto anche in un funzione del fatto che l'agenzia è nuova.
Ora mi sa che è tardi, perchè mi hanno detto che confermeranno altri. Una sola ultima domanda: secondo te, devo lasciar perdere tutto o posso pensare di tenere i contatti con loro per dei "mini progetti" o altre cose?
Dimmi tu, ti prego, se la tua consulenza su questo tiraggio finisce quì o se c'è altro da esplorare.
In ogni caso, ti ringrazio.

B.
biancaneve

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Fabio » Tue Jul 12, 2011 6:27 pm

Ciao, quello che hai detto è proprio quello che stavo cercando di appurare.
Se il tarot ti dava in soluzione di fare meno, avresti potuto attuarlo in quanto non dà mai soluzioni che non si possono attuare.
Per quanto riguarda la tua ultima domanda, il tarot suggerisce che faresti bene a non chiudere i rapporti con l’agenzia, infatti è rappresentata dritta (V).
Con il III-XIIII e XVII in estremità indicherebbe di accettare di avere questi progetti più “moderati” che ti potrebbero richiedere.
Al fine della tua realizzazione inoltre, il tarot evidenzia con XXI a rovescio in soluzione X e XVII che dovresti accettare di non essere al top (la tua attività è appena partita e dovresti porti con umiltà) e che quindi dovresti tenerne conto, anche dal punto di vista economico, per far sì che le cose possano poi prendere una nuova piega che ti potrebbe portare in futuro ad una vera realizzazione nel campo della tua attività.
Ti auguro buona fortuna.
Fabio.
Fabio
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by biancaneve » Tue Jul 12, 2011 7:57 pm

Ciao Fabio,
ti ringrazio molto. La tua lettura evidenzia bene quelli che erano i miei dubbi. Naturalmente la trattativa era complessa e dovevo tener conto di tanti elementi. Capivo che dovevo portare in evidenza alcuni di questi elementi, ma non intuivo quali fossero quelli che mi potevano aiutare a concludere.
Questo scambio di note mi ha aiutato a fare chiarezza e le indicazioni che mi hai dato mi aiutano a definire una direzione.
Spero di poter portare in futuro un nodo interessante da leggere.
Grazie ancora per l'aiuto.
Anch'io ti auguro buona fortuna.

B.
biancaneve

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[32人]