La mia ex-moglie

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La mia ex-moglie

投稿記事by Lino » Thu Aug 04, 2011 11:00 am

Scusatemi, non sono ancora abbastanza pratico. Nel precedente messaggio avevo dimenticato di effettuare il tiraggio. Comunque non sono certo di aver fatto tutto bene per poter ricevere le Vostre risposte!!!

Sono passati già oltre 10 anni da quando è intervenuta la nostra separazione e da allora non c'è stato nessun tipo di frequentazione tra noi, eccetto brevi e mirate contrattazioni telefoniche. Abbiamo però ancora un immobile di comune proprietà e fino ad oggi non siamo riusciti a trovare un compromesso per risolvere questa situazione.
Sarei molto grato dei Vostri eventuali commenti circa le cause e possibili futuri sviluppi, nonché di eventuali comportamenti da assumere da parte mia, per risolvere definitivamente la questione. Cosa dicono i tarocchi? Grazie.
Lino

:Tspace: :Tar12U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar06U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lino

記事: 3
登録日時: Thu Aug 04, 2011 9:53 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: La mia ex-moglie

投稿記事by Lino » Tue Aug 09, 2011 3:09 pm

Visto che nessuno risponde alle mie precedenti domande, suppongo di non aver posto le stesse in modo da poterle interpretare.
Pertanto provo con un ultima domanda più mirata e spero di ricevere almeno qualche commento da parte di qualcuno, magari anche non ancora tanto esperto nella lettura dei tarocchi. Grazie di cuore.

Riusciremo a vendere la nostra ex abitazione?

:Tspace: :Tar08U: :Tar07U:
:Tar10U: :Tar15U: :Tar06D:
:TppfIT:
Lino

記事: 3
登録日時: Thu Aug 04, 2011 9:53 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[34人]