Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Il Diavolo non è mai un segnale positivo. Certo può indicare anche una forte attrazione sessuale, però come persona non è certo il massimo della trasparenza...
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
No, non ho questo segnale. Ti faccio notare che in centro lettura c'è di nuovo il Diavolo... poi Luna rovescia: vedi che le goccie sono lacrime ? Per fortuna poi risolto dal volere del destino. Fai attenzione. Ciao ! Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Ciao LUna, per ora tutto tace! ho fatto nuove conoscenze ma non in termini sentimentali e cmq persone che noon mi piacevano o mi hanno messo bastoni tra le ruote.
C'è nel mio prossimo futuro l'incontro con la mia anima gemella?