Tanjetta cara
scuuuusami per averti risposto in modo molto confuso.
Ho avuto un pomeriggio da incubo e ciò si è riflesso anche nella mia risposta.
La tua lettura è azzeccata .
ti ho citato il mio licenziamento perchè era un avvenimento del passato,comunicatomi con un mezzo moderno, il telegramma a casa, mentre ero in pieno turno.
e questo mi poteva poter corrispondere a qualcosa di già avvenuto.
Come ti ho detto , io sarei messa al corrente a piani già predisposti,semplicemente con la pubblicazione dei turni e senza troppe spiegazioni; non verrei senz'altro consultata né sarebbe chiesto il mio consenso ( perciò sulla mancanza totale di comunicazione orrizzontale hai centrato perfettamente [da qui la mia ansia, doverlo sapere per vie di fuga mi mette angoscia])
l'appeso che è nel futuro che rappresenta la situazione piena di dubbi e di impotenza:
è esattamente come mi sento di fronte a questa situazione ed in più cambierebbe totalmente il mio menage familiare che grava su di me, mandandomi in tilt tutta l'organizzazione della settimana
per quanto riguarda l'imperatore: senz'altro si tratta del mio direttore, che c'è silenziosamente, mi ci relaziono poco e non è mio referente sul luogo di lavoro.
Escludo che si tratti di mio marito, che con il mio lavoro non ha niente a che fare.
Aspetto le notizie che mi verranno incontro per raccontartele e per darti delle conferme.
per quanto riguarda ciò che le carte mi ispirano guardandole:mi è piaciuto dirtelo come ho fatto negli altri tiraggi, ma non ritengo assolutamente la mia una lettura.Mi è piaciuto conoscere gli arcani guardandoli attentamente, pensando che mi stessero parlando , mi è piaciuto scoprire in loro una simbologia che sembra cambiare ogni volta.
Lungi da me l'idea di sostituirmi ad un tarologo.
Mi appassiona l'impegno che ci metti ed io mi sono sentita fusa nel compito di chiarire a volte in prima persona fatti a cui potrebbero riferirsi.
quindi ti prego di cogliere i miei pensieri come mie riflessioni personali sugli arcani e non come l'intento di sostituirmi ad un tarologo appassionato e caro come te.Sento di doverti delle scuse.
Nei prossimi nostri incontri, se vorrai ancora darmi il piacere di rispondere ai miei quesiti , mi asterrò dalle riflessioni personali sulle carte.
Un caloroso saluto ed una buona metà d'agosto.
con affetto