SEMPRE AMORE - PER CHI VUOLE! :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

SEMPRE AMORE - PER CHI VUOLE! :)

投稿記事by Lunadea » Sat Aug 20, 2011 9:07 pm

Ciao ! vi chiedo aiuto .... Rita mi ha interpretato un tiraggio poco tempo fa , sono qui ancora perchè ci sono state novità sulla stessa situazione....
Vorrei chiedere alle carte le intenzioni future di C.verso di me, se ci incontreremo e se nascerà qualcosa.... grazie a chiunque abbia tempo e voglia di aiutarmi.... buona serata e buon week end a tutti :D

:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar03U: :Tar13U: :Tar18D:
:TppfIT:
Lunadea

記事: 37
登録日時: Sat Aug 06, 2011 4:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: SEMPRE AMORE - PER CHI VUOLE! :)

投稿記事by Lunadea » Mon Aug 22, 2011 5:27 pm

:D
Lunadea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Fri Aug 26, 2011 2:59 pm

Direi di si, anche se ci saranno alcune difficoltà iniziali, ma poi l'esito pare essere positivo. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

記事: 1150
登録日時: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
お住まい: Padova
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunadea » Tue Aug 30, 2011 2:15 pm

Ciao Lunablu... grazie x la risposta... ho visto ora :D ti darò riscontro se ci incontreremo.... riesci a dare dei tempi più o meno all'incontro?grazie ancora buon pomeriggio
Lunadea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Tue Aug 30, 2011 3:35 pm

Quando c'è Arcano 13 di solito la trasformazione, il cambiamento è già in atto... ciao.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

記事: 1150
登録日時: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
お住まい: Padova
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunadea » Wed Aug 31, 2011 2:57 pm

wow...chssà speriamo.... cmq ti saprò dire ...cosi hai il riscontro almeno.... grz ancora, buona giornata
Lunadea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunadea » Tue Sep 13, 2011 11:43 pm

Ciao Lunablu... nessuna novità purtroppo... io non l'ho cercato più e lui sparito di nuovo... :( mi sono giunte voci che è stato in ferie e che è tornato allegro e rilassato... io ho brutte sensazioni... vorrei chiedere cosa farà C. con me in futuro :?: .... grazie ! :D

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar10U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar01D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
Lunadea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunadea » Wed Sep 14, 2011 7:30 pm

:D
Lunadea

CAMOIN TAROT FORUM

Re: SEMPRE AMORE - PER CHI VUOLE! :) riscontro x Lunablu

投稿記事by Lunadea » Mon Oct 10, 2011 4:10 pm

Ciao Lunablu , volevo dirti che l'incontro c'è stato . Ci siamo visti 4 giorni fa.... lui mi è sembrato molto preso da me , ma sempre con intenzione di chiudere quello che nemmeno è nato tra noi... poi ha detto che ci vedremo ancora, poi no, poi che passeremo un week end insieme :cry: io nn ho capito nulla, ma non lo cerco più, deve chiarirsi lui.Vorrei chiederti aiuto per un nuovo tiraggio... a cui chiedo se mi cercherà e se deciderà di iniziare una frequentazione con me senza però scappare più.... :?: mi faresti molto felice se volessi dirmi cosa ne pensi ...grazie mille , buona serata :)

:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar21U: :Tar20U:
:TppfIT:
Lunadea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunadea » Wed Oct 12, 2011 2:41 pm

:D HELP!!!!
Lunadea