solo sesso ho anche altro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

solo sesso ho anche altro

投稿記事by yuviry » Mon Aug 22, 2011 9:38 pm

separata con due figli. ho cominciato a vedermi con un uomo che gìa conoscevo per lavoro, pero la nostra relazione e solo sessuale. Io comincio ad avere bisogno d'altro ma ogni volta che provo a suggerire di andare avanti lui fa finta di niente. questa persona mi piace ma voglio sapere se sto perdendo tempo o se la nostra relazione continuarà a evoluzionare in maniera positiva.
grazie mille.
:Tspace: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
yuviry

記事: 48
登録日時: Thu Apr 14, 2011 8:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: solo sesso ho anche altro

投稿記事by barumira » Tue Aug 23, 2011 1:44 pm

Ciao Yuviri, si vede perfettamente la mancata “evoluzione” del vostro rapporto, un uomo che si guarda e non avendo il coraggio di avanzare, crogiola nelle sue indecisioni. Gli avevi proposto una convivenza? Lui è un uomo libero da altre relazioni? Ha figli? Se si, ha solo bisogno di essere rincuorato e di sentirsi accolto passo dopo passo, probabilmente ha incertezze in tal senso, direi che con il giusto calore dovrebbe sciogliersi, l’imperatore a fine tiaggio parla di un uomo che prende decisioni e che fermamente concretizza il suo territorio. La giustizia ci fa capire che la vostra relazione è fondata comunque su di te, che sei una Donna, ferma, decisa, equilibrata. Abbi fede, i tarocchi consigliano di migliorare il vostro rapporto sulla comunicativa e l’approccio fisico, potrebbe diventare via via piu’ morbido, piu’ avvolgente .. meno passione, piu’ coccole… :oops:
In bocca al lupo
:D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

記事: 462
登録日時: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by yuviry » Fri Aug 26, 2011 6:27 pm

Carissima che buona notizia. In realtà lui non ha niente di tutto questo. Forse hai visto che era legato perche abita ancora con sua madre molto anziana e suo fratello piu grande disabile dalla nascita. Io conosco molto bene a tutte e due, sono persone meravigliose , pero non sanno niente del mio rapporto con suo figlio, lui è più per il voler raccontare tutto alla sua famiglia ma io non sono tanto sicura che sia una buona idea , al meno per il momento. Fra qualche ora lo vedrò... oggi sarà una serata importante..andremo insieme a bere qualcosa con un gruppo di amici suoi.... grazie grazie grazie...
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar20U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar18U: :Tspace: :Tar15D: :Tar02U:
:Tar19D: :Tar21U: :Tar13U: :Tar16U: :Tar00U: :Tar06D:
:Tspace: :Tar12D: :Tar01D: :Tar05U: :Tar04D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
yuviry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by yuviry » Tue Sep 06, 2011 10:21 am

la situazione è andata di male in peggio... ci siamo visti con dei amici ( niente sesso ne prima ne dopo) e in compagnia di altre persone io divento invisibile... sono là ..ma non ci sono.. preferisci che lo saluti come una normale amica cioè niente baci ne prima e dopo, quando la riunione è finita ci salutiamo tutti insieme e ognuno per conto suo, no mi tocca , non mi guarda, non mi chiede ne anche come sto... allucinante.. purtroppo penso di essermi pressa una cotta per questo tipo e anche se so che e assurdo continuare così , io lo cerco e lui e sempre disposto a rispondere, a modo suo... sinceramente,è meglio lasciare stare... è timidezza.. è il suo modo di dirmi che sta bene se ci sono anch'io...no so cosa pensare..aiuto!!!.
:Tspace: :Tar13U: :Tar19U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar11D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar18D: :Tar21U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tar07D: :Tar10U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
yuviry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Tue Sep 06, 2011 4:12 pm

Calma.... Concentra il tuo pensiero e formula una domanda esatta e concreta su quello che vuoi sapere. Non importa fare un altro tiraggio, teniamo buono quello che hai fatto.
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by yuviry » Tue Sep 06, 2011 9:09 pm

si scusa hai ragione... la domande è a questo punto cosa devo fare??? lasciar perdere o continuare .
grazie
yuviry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by yuviry » Wed Sep 07, 2011 8:55 pm

è da un pò che non ci vediamo, e non so quanto potrò ancora resistere... vorrei chiamarlo subito, ma sono sicura che dopo mi farà star male..
che idea a lui della nostra "relazione"???.
:Tar08U: :Tar04U: :Tar18U: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar21D: :Tar03U: :Tar09D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
yuviry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by yuviry » Thu Sep 08, 2011 6:29 am

buongiorno avrei proprio bisogno di una risposta... se ce qualcuno che possa aiutarmi... grazie di cuore.
yuviry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Sun Sep 11, 2011 11:24 am

Cara Yuviri….sei immersa nella tua emotivita’ e questo ti fa’ perdere lucidita’… leggo le tue domande, alle quali non ho potuto dare risposta nell’immediato ed una volta sono dedicate a cosa vuole e prova lui ed altre a cosa vuoi fare tu, se meglio lasciar stare… e se anche sinceramente sei contraddittoria nel tuo esprimerti… del tipo “ lo devo chiamare? Anche se so che dopo mi fara’ stare male”…vorrei farti riflettere su quello che ti indicano il tuo istinto e la tua anima. :roll:
Il mio consiglio, sarebbe di rivolgere con un bel respiro lungo e profondo ponendo una domanda ai Tarocchi sul capire se questa storia e’ buona per te, e se vale la pena continuare oppure no, questa domanda porrebbe un punto fermo al tuo altalenare di sensazioni, ma per farla devi essere poi pronta a riceverne la risposta.
Che dici?
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by yuviry » Sat Sep 24, 2011 9:16 pm

Carissima barumira: senz'altro ti do ragione.. è un periodo molto stressante, non solo per questa relazione altalenante , ma anche per tutto il resto. comunque tornando e lui..vale la pena continuare con questa relazione .. ? sono pronta per la risposta. grazie
:Tar16U: :Tar11U: :Tar18U:
:TppfIT:
yuviry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by yuviry » Mon Sep 26, 2011 7:37 pm

e' tutto finito... troverò una persona che mi sopporti? grazie della pazienza.
:Tar06U: :Tspace: :Tar18U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar03U: :Tar17D: :Tar14D: :Tar10U:
:TppfIT:
yuviry

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Oro & ゲスト[64人]