è sincero nei miei confronti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è sincero nei miei confronti?

投稿記事by Frasalsa » Tue Aug 23, 2011 5:54 pm

Scusate, sono nuova, spero che qualcuno gentilmente mi darà una risposta.Ho in testa tantissimo un ragazzo, lui mi cerca ma poi sparisce, poi mi ricerca.E' sincero nei miei confronti?Grazie a chi mi risponderà, ciao!Un bacione.
:Tar08U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar19U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar03D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Frasalsa

記事: 16
登録日時: Mon Jul 18, 2011 11:10 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: è sincero nei miei confronti?

投稿記事by barumira » Tue Aug 23, 2011 7:14 pm

Ciao, quello che e’ disastrosamente successo nel recente passato ti ha lasciato qualche dubbio si di lui, c’e’ voluto impegno e pazienza per ritrovare equilibrio ma ora…. Tu stai investendo e ti dai… lui e’ partito per venirti incontro, per un rapporto molto sincero. Si e’ sincero. La giustizia e’ dritta, la verita’ vince. :wink:
Buon tutto :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

記事: 462
登録日時: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Frasalsa » Sat Aug 27, 2011 5:44 pm

Grazie Barumira di avermi risposto!Il problema è che io non sono libera esono confusa!Ma tu vedi un futuro con questo ragazzo?Un bacio e ancora grazie.

:Tar03U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar09U:
Frasalsa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Frasalsa » Thu Sep 01, 2011 11:26 am

Nel futuro saremo una coppia?ciao bacio.
Frasalsa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Sat Sep 03, 2011 4:24 pm

Ciao scusa la dilatazione nella risposta, ma Settembre e’ arrivato, le ferie son finite e il tempo.... e’ sempre meno. :roll:
In questo tiraggio non si vede la coppia. Si vede che hai cercato di calmare, i tuoi pensieri, mi pare tu venga da un periodo molto creativo per te, come se finalmente ti sentissi davvero Donna ed avessi deciso di prendere in mano le redini della tua vita, ad ogni modo nel tuo presente l’Arcano 13 raffigura l’anticamera di una grande trasformazione che gia’ si sta’ compiendo, che probabilmente vive anche quest’uomo, un grande cambiamento e’ in atto, e presto farai luce su questo, anche se non capirai bene che direzione prendere. L’Eremita ha tempi un po’ lunghi…permetti ai tuoi pensieri di maturare in solitudine, solo cosi' farai luce su cio' che vuoi, dissipando la tua confusione.
Un abbraccio
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Frasalsa » Sat Sep 03, 2011 5:53 pm

Ma sei bravissima!!!!E' vero, ne vengo da un periodo artistico, faccio la creatrice d'eventi, sto attraversando un periodo di forte crisi perchè con mio marito non c'è piu' sintonia, io sono anni che gli chiedo un figlio e lui sempre a dirmi poi e poi ed io non ci credo piu'.Non so cosa fare, non so che decisioni prendere.Ho conosciuto questo nuovo ragazzo ma non voglio tradire mio marito, voglio solo fare luce dentro di me.Posso farti un'altra domanda se non ti scoccio?Cosa mi riserverà il Futuro?Perchè adesso nel mio cuore ho solo incertezza e confusione. Un bacio e grazie della risposta se potrai darmela!!!! :D
:Tar15U: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar00D: :Tar19U:
Frasalsa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Sat Sep 03, 2011 6:45 pm

Ciao Frasalsa, senza rifare il tiraggio, in quanto teniamo buono questo con il tuo intento, ti chiedo di riformulare la domanda.
I Tarocchi rispondono precisamente ad una domanda precisa, il tuo futuro e' frutto del tuo presente, quindi poni una domanda specifica, perche' a domanda vaga, rispondono vagamente. Questo anche per aiutarti per le prossime domande che porrai sul forum a non cadere nella trappola futuristica, nel delegare responsabilita' alla risposta del Tarot, ma prendendoti gia' tu in carico il senso della domanda, cominciando a sentire davvero che quando chiedi un consulto ai Tarocchi, stai chiedendo con tutta te stessa. :D
Spero di essermi spiegata (lo scrivo qi' ma il senso generale e' per chiunque leggera' questo post, ogni tanto questa cosa va' ricordata!!!!) :roll: .
La tua domanda dunque.....
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Frasalsa » Sun Sep 04, 2011 9:46 pm

Hai fatto benissimo a precisare, perchè io sono nuova e non so come comportarmi.Cercherò di essere piu' precisa allora e di fare una domanda sola, e cioè se nel futuro mi separerò da mio marito o no.Scusa se ti ho disturbata di nuovo, un bacione. :D
Frasalsa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Mon Sep 05, 2011 8:44 pm

Ciao, ti rispondo quanto prima, nei prossimi giorni, ti chiedo di portare un po' di pazienza. :wink:
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Sun Sep 11, 2011 11:29 am

Ciao Cara, le carte non parlano di separazione, ma di riconciliazione e di ricostruzione. :wink:
Nella modalita' relazionale fin ora attuata uno di voi e' piu' forte e domina, l'altro viene dominato.... occorre prendere coscienza di questo e cambiare questo modo di relazionarsi da vittima/carnefice. Occorre mettersi sullo stesso piano, e trovare piu' punti di incontro. Se sei tu quella che lo giudica e lo umilia, cambia strada, se e' lui, trova la forza per fargli capire che sei stanca di essere vittima di questi atteggiamenti. Trovando uguaglianza ed accordo, troverete un nuovo senso per stare insieme.
Un abbraccio
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Frasalsa » Wed Sep 14, 2011 5:54 pm

Grazie delle pronte risposte, ti chiedo un'ultima cosa e poi ti lascio stare èerchè hai giustamente da fare con le altre persone: io e mio marito faremo un figlio assieme?Perchè lui fino adesso non ha voluto :(
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14D: :Tar12U:
:Tar16U: :Tar07U: :Tar00D: :Tar18U: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie ed un bacio!
Frasalsa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Frasalsa » Wed Sep 21, 2011 6:24 pm